Ernesto marino ubriacaci

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7774
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03

Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da Portiere Volante »

Non hai curriculum e competenze, almeno porta il vino
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23956
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da red_roby »

Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino

ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c
ALLahSS U BBar
tbottali
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 332
Iscritto il: sab feb 27, 2016 18:23

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da tbottali »

Programmi ambiziosissimi !!!

ecco la figura del DS vicina , molto vicina , e giovane in crescita !

Padre 1 - Figlio 1 Presidenti

Padre 2 - Figlio 2 Nuovo Management

Corrriamo ad abbonarci !
Avatar utente
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3169
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da neqrouz »

red_roby ha scritto: ven giu 26, 2026 9:20 Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino

ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c
Valerio marino
Tromba marino
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23956
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da red_roby »

Umberto Marino
Diodato Marino
Scafo Marino
ALLahSS U BBar
Avatar utente
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3169
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da neqrouz »

e soprattutto
Uccello Marino
che di secondo nome fa Padulo e vola sempre all'altezza del nostro :sedere:
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Avatar utente
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21231
Iscritto il: sab ott 22, 2005 9:22
Località: Cantina di Provolone

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da grande fratello »

C’hai il rosso sfuso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31376
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da BRIGANTE »

L'importanza di chiamarsi Ernesto
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13155
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da lascrocca »

BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 11:37 L'importanza di chiamarsi Ernesto
Il famoso Ernesto co.glione destro, che andava sempre in coppia con Evaristo?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31376
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da BRIGANTE »

lascrocca ha scritto: ven giu 26, 2026 11:49
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 11:37 L'importanza di chiamarsi Ernesto
Il famoso Ernesto co.glione destro, che andava sempre in coppia con Evaristo?
Sì, e in mezzo Pasquale bastone centrale
Quitred
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 503
Iscritto il: mar lug 17, 2018 13:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Contatta:

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da Quitred »

è ufficiale?
Avatar utente
fuori sede
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 280
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da fuori sede »

E ancora..
Sotto Marino
Sale Marino ( quello che comprava mia nonna)
Madoooo ci ie bell. Siamo retrocessi ma lo spirito è semb u stessss
gennaro61
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 481
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da gennaro61 »

Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Avatar utente
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3169
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da neqrouz »

San Marino
Cavallo Marino
poi ci sta la località dove vanno in vacanza i fifì di Bari (cit.)
Rosa Marino
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14953
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: Ernesto marino ubriacaci

Messaggio da APOL »

Marino, ubriacati !
Rispondi