Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Maledetti bast.ardi
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31272
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3690
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Sono un corpo estraneo.
Spero nel rigetto dell'organo (napoletano) trapiantato.
Spero nel rigetto dell'organo (napoletano) trapiantato.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31397
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31272
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
ConcordissimoBRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 21:25 Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Il calcio oggi è morto a Bari.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38821
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38821
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Con lo stesso sogno di gigino insomma, la serie D. Una convergenza inattesa ma rivelatrice.viafiorino ha scritto:Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31397
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos!1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38821
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Be, tento la stessa arma. Se ci sono complotti ovunque, perché non in questo caso? Riflettiamo.BRIGANTE ha scritto:U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos!1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31397
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Amen1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:22Be, tento la stessa arma. Se ci sono complotti ovunque, perché non in questo caso? Riflettiamo.BRIGANTE ha scritto:U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos!1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- u'pregamuert
- Fedelissimo

- Messaggi: 29407
- Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
- Località: libertà
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38821
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.u'pregamuert ha scritto:siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

