Marino ha la demenza senile?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Marino ha la demenza senile?

Messaggio da Portiere Volante »

Scopriamolo insieme

- Prima scelta Rastelli
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Marino ha la demenza senile?

Messaggio da saverio67 »

Tu sei una brava persona. Per questo pensi che questa scelta sia frutto di stupidità.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

saverio67 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:06 Tu sei una brava persona. Per questo pensi che questa scelta sia frutto di stupidità.
Vediamo, sono dubbioso, la stagione ci dirà se ha la demenza senile o se è un infame. O addirittura se è un genio. Portiamo il punteggio
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

La demenza senile porta alla deficenza naturale, che si puo ovviare con l'intelligenza artificiale, puo essere che Rastelli e' stato scelto da ChatGpt su domanda di Giggino o Marino.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Portiere Volante ha scritto: sab lug 04, 2026 21:55 Scopriamolo insieme

- Prima scelta Rastelli
Tranquillo che è molto lucido. Quando ti impongono dall'alto che devi fare determinate cose...
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

lascrocca ha scritto: sab lug 04, 2026 22:34 La demenza senile porta alla deficenza naturale, che si puo ovviare con l'intelligenza artificiale, puo essere che Rastelli e' stato scelto da ChatGpt su domanda di Giggino o Marino.
Io opterei per altri personaggi del passato, quello che hai scritto prima (ogni riferimento non è puramente casuale, ma si riferisce ai dirigenti del passato)
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Magari fosse demenza senile, io credo che ci sia un piano dietro. Immagino che Luigi abbia prima detto al padre, “Babbo, chi prendiamo come dg? Uno che stia sul c***o alla piazza, magari campano con trascorsi nella squadra A, anziano e inattivo ormai da anni, che non si ricordi più neanche di che forma è il pallone.
-Semplice figliolo, c’è la cariatide di Pierpaolo Marino che si prenderà i chitestramorti al posto tuo e prende uj insalata come ultimo ingaggio, magari gli facciamo mettere pure i figli dentro.
-E come allenatore, c’è qualche bidone napoletano nelle liste NaSpI?
-Ma certo, c’è Rastelli che verrebbe a piedi pur di essere esonerato ad Ottobre e rientrare nelle liste di collocamento fino al prossimo anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Marino è solo un le*****lo prezzolato come tutti i dipendenti della Filmauro e i suoi padroni

ALLahSS U BBar
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Rastrelli è stata una scelta di Aurelio come Marino
A Questa nuova narrazione di alto profilo dirigenziale staccato e indipendente dalla filmauro possono crederci solo i giornalisti locali
Già il fatto che è stato scelto l allenatore senza il ds dice tutto
L unica cosa che è cambiata è che mi sembra evidente che Gigino si è strarotto le palle definitivamente e ha chiesto al papà di non tornare più a Bari dicendogli di mettere qualcuno che si prendesse gli insulti al posto suo

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

bboy464 ha scritto: dom lug 05, 2026 8:32 Rastrelli è stata una scelta di Aurelio come Marino
A Questa nuova narrazione di alto profilo dirigenziale staccato e indipendente dalla filmauro possono crederci solo i giornalisti locali
Già il fatto che è stato scelto l allenatore senza il ds dice tutto

L unica cosa che è cambiata è che mi sembra evidente che Gigino si è strarotto le palle definitivamente e ha chiesto al papà di non tornare più a Bari dicendogli di mettere qualcuno che si prendesse gli insulti al posto suo

tbottali
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tbottali »

No , è stitico !
Un mese e mezzo di lavoro per produrre sta cagatina !
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Portiere Volante ha scritto: sab lug 04, 2026 21:55 Scopriamolo insieme

- Prima scelta Rastelli
E’ il discorso che hai fatto tu stesso in un altro topic: visto il progetto, la proprietà può ambire solo a un pensionato suo amico e sodale che può scegliere solo un allenatore il cui ultimo successo professionale risale a 10 anni fa.
Questo siamo diventati.
La demenza è semmai di chi commenta queste scelte cercando ancora di giustificarle come coraggiose dimostrazioni di chi non si fa condizionare dai curriculum e dai recenti successi di questo o quell’altro allenatore.
Rispondi