Con Rastelli i fallimenti son più belli
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
red_roby
- Fedelissimo

Con Rastelli i fallimenti son più belli
Dal 2015 ad oggi, l’ottimo Rastelli ha collezionato solo esoneri e fallimenti, cacciato a Cremona, cacciato a Ferrara, cacciato a Pordenone, e cacciato pure in quel pascolatoio per pecore di Avellino.
Il nome giusto per il doppio salto all’indietro che programma la Filmauro.
Figlidiputtana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nome giusto per il doppio salto all’indietro che programma la Filmauro.
Figlidiputtana
ALLahSS U BBar
Re: Con Rastelli i fallimenti son più belli
Ma non dicevate che non ve ne fregava più nulla
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
red_roby
- Fedelissimo

Quindi non si può parlare del cv di questo dipendente della Filmauro? E’ proibito?bboy464 ha scritto:Ma non dicevate che non ve ne fregava più nulla
ALLahSS U BBar
Diciamo che l insulto alla fine non fa trasparire proprio un disinteressered_roby ha scritto:Quindi non si può parlare del cv di questo dipendente della Filmauro? E’ proibito?bboy464 ha scritto:Ma non dicevate che non ve ne fregava più nulla
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
-
red_roby
- Fedelissimo

Allenatore scelto direttamente su Tele Vomero
ALLahSS U BBar
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

è come Catone che concludeva ogni cosa dicendo "Cartago delenda est" anche se stava parlando delle sue ragadi analibboy464 ha scritto: dom lug 05, 2026 8:43Diciamo che l insulto alla fine non fa trasparire proprio un disinteressered_roby ha scritto:Quindi non si può parlare del cv di questo dipendente della Filmauro? E’ proibito?bboy464 ha scritto:Ma non dicevate che non ve ne fregava più nulla
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
Red, lo sai che ti voglio bene, ma ha ragione, abbiamo parlato per oltre un mese sul come dobbiamo ignorarli e la tua reazione, mostra un coinvolgimento emotivo, che e' pane per giggino. Ci dobbiamo informare? Si, ma con distacco.bboy464 ha scritto: dom lug 05, 2026 8:43Diciamo che l insulto alla fine non fa trasparire proprio un disinteressered_roby ha scritto:Quindi non si può parlare del cv di questo dipendente della Filmauro? E’ proibito?bboy464 ha scritto:Ma non dicevate che non ve ne fregava più nulla
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Pronto ? Pronto ?
Ciao Massimo , ti disturbo ? Sono Pierpaolo
Tu chiamo perché devo chiederti un favore personale , e so che tu mi sei amico !
Qui a Bari , tutti mi stanno dicendo di no ! Sai che la situazione che c’è con Aurelio e Gigino non è delle migliori !
Io ho bisogno di trovare un allenatore che calmi la piazza . Tra due settimane inizia il ritiro e io non posso presentarmi senza nessuno !
Ho pensato a te , può essere anche una opportunità per te che sei fermo da tre anni e nessuno di cerca più “
Che ne dici ?
Ti fai tre settimane a Roccaraso pagato , poi mi dicono che a Bari si mangia bene , e in più riprendi ad avere un po ‘ di visibilità !
Ci stai ? Grazie Massimo , non sai che grande favore mi stai facendo
Ti mando l’indirizzo dell’hotel a Roccaraso !
Ti ho mandato anche il “ Bignami dell’allenatore “ così nel frattempo ti rinfreschi come si allena !
A presto , Ciao
Tu chiamo perché devo chiederti un favore personale , e so che tu mi sei amico !
Qui a Bari , tutti mi stanno dicendo di no ! Sai che la situazione che c’è con Aurelio e Gigino non è delle migliori !
Io ho bisogno di trovare un allenatore che calmi la piazza . Tra due settimane inizia il ritiro e io non posso presentarmi senza nessuno !
Ho pensato a te , può essere anche una opportunità per te che sei fermo da tre anni e nessuno di cerca più “
Che ne dici ?
Ti fai tre settimane a Roccaraso pagato , poi mi dicono che a Bari si mangia bene , e in più riprendi ad avere un po ‘ di visibilità !
Ti ho mandato anche il “ Bignami dell’allenatore “ così nel frattempo ti rinfreschi come si allena !
A presto , Ciao
-
viafiorino
- Fedelissimo

Con Brunori e con Rastrelli torneranno i tembi belli
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
red_roby
- Fedelissimo

Siamo tifosi del Bari, se fossimo indifferenti non scriveremmo più qui, ma su solofreccette.itlascrocca ha scritto:Red, lo sai che ti voglio bene, ma ha ragione, abbiamo parlato per oltre un mese sul come dobbiamo ignorarli e la tua reazione, mostra un coinvolgimento emotivo, che e' pane per giggino. Ci dobbiamo informare? Si, ma con distacco.bboy464 ha scritto: dom lug 05, 2026 8:43Diciamo che l insulto alla fine non fa trasparire proprio un disinteressered_roby ha scritto:Quindi non si può parlare del cv di questo dipendente della Filmauro? E’ proibito?bboy464 ha scritto:Ma non dicevate che non ve ne fregava più nulla
C’è rimasto solo questo, riversare il nostro odio su tutti coloro che gli si avvicineranno: tifosi dipendenti giornalisti
ALLahSS U BBar
Tutti noi abbiamo reagito con odio e disperazione, e' naturale, e' un istinto umano, ma a distanza di ormai mesi dalla retrocessione, l'odio deve lasciare il posto all'autoconservazione, a costruire un'altra realta', e' questo che ci differenzia tra noi umani ad un'animale. Un uccellino sa solo cinquettare, perche' e' cosi' che e' stato creato, non pensa ,reagisce istintivamente, noi invece abbiamo una coscienza che sa elaborare gli eventi e ci da' la possibilita', volendo, di reagire con intelligenza, per il nostro benessere, l'odio in se indebolisce il nostro sistema immunitario, nutrendo i parassiti che sono dentro ma anche intorno a noi, con il risultato di portare il corpo ad ammalarsi.red_roby ha scritto: dom lug 05, 2026 13:29Siamo tifosi del Bari, se fossimo indifferenti non scriveremmo più qui, ma su solofreccette.itlascrocca ha scritto:Red, lo sai che ti voglio bene, ma ha ragione, abbiamo parlato per oltre un mese sul come dobbiamo ignorarli e la tua reazione, mostra un coinvolgimento emotivo, che e' pane per giggino. Ci dobbiamo informare? Si, ma con distacco.bboy464 ha scritto: dom lug 05, 2026 8:43Diciamo che l insulto alla fine non fa trasparire proprio un disinteressered_roby ha scritto:Quindi non si può parlare del cv di questo dipendente della Filmauro? E’ proibito?bboy464 ha scritto:Ma non dicevate che non ve ne fregava più nulla
C’è rimasto solo questo, riversare il nostro odio su tutti coloro che gli si avvicineranno: tifosi dipendenti giornalisti
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Con Rastelli e con Brunori continueranno i bruciori.
Togliete i tifosi che sono (siamo) le vittimered_roby ha scritto:Siamo tifosi del Bari, se fossimo indifferenti non scriveremmo più qui, ma su solofreccette.itlascrocca ha scritto:Red, lo sai che ti voglio bene, ma ha ragione, abbiamo parlato per oltre un mese sul come dobbiamo ignorarli e la tua reazione, mostra un coinvolgimento emotivo, che e' pane per giggino. Ci dobbiamo informare? Si, ma con distacco.bboy464 ha scritto: dom lug 05, 2026 8:43Diciamo che l insulto alla fine non fa trasparire proprio un disinteressered_roby ha scritto:Quindi non si può parlare del cv di questo dipendente della Filmauro? E’ proibito?bboy464 ha scritto:Ma non dicevate che non ve ne fregava più nulla
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- saverio67
- Fedelissimo

Sei ottimista.tbottali ha scritto:Pronto ? Pronto ?
Che ne dici ?
A presto , Ciao
La vera telefonata.
Ueeeee ciao Massimooo. Siend teng n'affar.
T'arrecurd chill e televomero. Quand ci danno, 100 a puntata? E nui putimm jì nnanz accussì? Coi quattecinn eur o mes?
Aurelio m'ha mannat a Bari. M'ha ritt che l'unica cosa che gli interessa è che la scquadra non deve promuovere.
Siend ma tu quann vuoi pe vvenì a Bbari pur tu?
Ah 2.000 o mese. E vabbuò Massimo. Però dobbiamo fare una cosa. Io ti faccio il contratto a 3.000. Poi tu ogni mese mi passi la differenza. Lo sai come funzionano queste cose, amico mio.
Allora aspiè. Non dire nulla a nisciun. Mo faccio uscire dei nomi ai giornalisti. Facimm nu poc ammuina. Poi, dopo una settimana, faccio il nome tuo.
Vabbuò Massimo. Siii siii nel frattempo fai come niente, continua a parlare a televomero.
Ciao Massimo, si n'amic!
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Puoi non credermi, ma ti assicuro che anche tra gli esseri umani ci sono ENORMI differenze evolutive. E non parlo in termini materialistici/meccanicistici, ma in termini più “sottili”.lascrocca ha scritto: dom lug 05, 2026 13:45Tutti noi abbiamo reagito con odio e disperazione, e' naturale, e' un istinto umano, ma a distanza di ormai mesi dalla retrocessione, l'odio deve lasciare il posto all'autoconservazione, a costruire un'altra realta', e' questo che ci differenzia tra noi umani ad un'animale. Un uccellino sa solo cinquettare, perche' e' cosi' che e' stato creato, non pensa ,reagisce istintivamente, noi invece abbiamo una coscienza che sa elaborare gli eventi e ci da' la possibilita', volendo, di reagire con intelligenza, per il nostro benessere, l'odio in se indebolisce il nostro sistema immunitario, nutrendo i parassiti che sono dentro ma anche intorno a noi, con il risultato di portare il corpo ad ammalarsi.
Non hai idea di quante, troppe, persone ci siano in giro (non necessariamente con la terza media, ma magari anche con un titolo di studio universitario) che mostrano evidenti segni di involuzione psichico-spirituale. Te ne accorgi da come ragionano, da come si approcciano al prossimo, dalla loro capacità di vedere il mondo solo in bianco e nero, dal loro vivere il mondo come una giungla in cui pensare solo a se stessi (o, al più, alla loro famiglia/branco) e di essere totalmente incapaci di empatizzare con gli altri. Sono maleducati, cafoni, vigliacchi e codardi, buoni solo a fare i bulletti se in gruppo o da dietro una tastiera.
Purtroppo, bisogna conviverci, perché su questo pianeta tutti noi abbiamo il compito di migliorarci. Se ci riusciremo, andrà via via sempre meglio nelle successive incarnazioni. Se non ne saremo capaci … lo scopriranno quei poveri disgraziati.