Ad Avellino parlano malissimo di Rastelli!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ad Avellino parlano malissimo di Rastelli!
Viene descritto come un tipo che "ha una Ferrari e non la sa guidare", "che sbaglia formazione ogni settimana", "che non ha gioco o gioca molto male", sembra la descrizione di un novello Cornacchini!
Di questo passo durerà 5-6 partite a Bari prima di venire inevibilmente esonerato!
Di questo passo durerà 5-6 partite a Bari prima di venire inevibilmente esonerato!
- grande fratello
- Fedelissimo

Re: Ad Avellino parlano malissimo di Rastelli!
Sappiamo giudicare noi, non serve leggere il parere di chi a malapena sa mettere la firma con la X e fare la O col bicchiere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

Se é per questo i sardagnoli dicono che allenatore forte é
Con tutto il rispetto per i sardagnoli ma quello era un organico dove anche il magazziniere avrebbe vinto il campionato in panchina al posto di Rastelli...grande fratello ha scritto: dom lug 05, 2026 10:17 Se é per questo i sardagnoli dicono che allenatore forte é
- grande fratello
- Fedelissimo

Che poi che cazz sapn delle Ferrari ad Avellino, che li girano ancora con le duna e le regata
Se la Ferrari in questione è un bidone elettrico come l'ultima arrivata la Ferrari Luce, paradossalmente è meglio non averla che averla...grande fratello ha scritto: dom lug 05, 2026 10:22 Che poi che cazz sapn delle Ferrari ad Avellino, che li girano ancora con le duna e le regata
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Nel suo caso avrà un treruote, di quelli che si usano in campagna per portare le cpoddAuz ha scritto: dom lug 05, 2026 10:10 Viene descritto come un tipo che "ha una Ferrari e non la sa guidare", "che sbaglia formazione ogni settimana", "che non ha gioco o gioca molto male", sembra la descrizione di un novello Cornacchini!
Rastelli venne esonerato perché in piena zona playout per un altro cesso di allenatore ovvero Michele Pazienza, quest'ultimo esonerato per lasciar spazio a Biancolino!
Quindi l'equazione è:
Ballardini > Biancolino > Pazienza > Rastelli
Abbiamo preso letteralmente il peggio del peggio!
Quindi l'equazione è:
Ballardini > Biancolino > Pazienza > Rastelli
Abbiamo preso letteralmente il peggio del peggio!
Maglia e Città ha scritto: dom lug 05, 2026 10:33Nel suo caso avrà un treruote, di quelli che si usano in campagna per portare le cpoddAuz ha scritto: dom lug 05, 2026 10:10 Viene descritto come un tipo che "ha una Ferrari e non la sa guidare", "che sbaglia formazione ogni settimana", "che non ha gioco o gioca molto male", sembra la descrizione di un novello Cornacchini!
Nooo, il carro armato per distruggere le squadre rivali!!
E chi se ne frega, allo stadio non si va. Poteva venire anche Guardiola.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

heretico ha scritto: dom lug 05, 2026 11:43 E chi se ne frega, allo stadio non si va. Poteva venire anche Guardiola.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Non ti preoccupare per le formazioni; se servirà, la farò io la formazione ogni domenica.Auz ha scritto: dom lug 05, 2026 10:10 Viene descritto come un tipo che "ha una Ferrari e non la sa guidare", "che sbaglia formazione ogni settimana", "che non ha gioco o gioca molto male", sembra la descrizione di un novello Cornacchini!
Poi la posterò nei commenti su Passione Bari, dove Ruscitto la girerà a Cirici, che la girerà alla Carbonara, che la girerà a Salomone, che la girerà al Comitato, che la girerà a Giggino, che la girerà a Marino … che mio padre non comprò.
E alla fine, arriverà a Rastelli. Non so cosa, ma qualcosa gli arriverà.
Non c'è bisogno dei commenti altrui per giudicare Rastelli, è da tre anni che non allena quindi nessuno lo ha mai cercato, più cesso di così si muore, è a livello secondo me di Caserta e Longo messi insieme, dove il primo la squadra non aveva un schema di gioco e il secondo si cacava sotto a far giocare la squadra in attacco, quindi in poche parole è alla speranza di perdere meno partite possibili e sperare i qualche giornata storta di chi affrontiamo. Ovvio, almeno per me, che c'è menefreghismo totale di come andrà a finire il prossimo campionato ed oltre finchè ci saranno coloro che prendono per il culo una intera città
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- sitting bull
- Fedelissimo

Voglio però esprimere un parere controcorrente: il fatto che un allenatore non sia ingaggiato
Non dipende necessariamente dalle sue qualità. Il mondo del calcio è dominato da mafie e da procuratori per cui ci sono dei cessi a pedali che allenano ogni anno a dispetto delle loro qualità. L’equazione, cioè, non sempre funziona. Poi magari Rastelli si rivelerà un incapace, ma a differenza di Gigino, Marino di calcio capisce e credo sia una persona intelligente. Vediamo
Non dipende necessariamente dalle sue qualità. Il mondo del calcio è dominato da mafie e da procuratori per cui ci sono dei cessi a pedali che allenano ogni anno a dispetto delle loro qualità. L’equazione, cioè, non sempre funziona. Poi magari Rastelli si rivelerà un incapace, ma a differenza di Gigino, Marino di calcio capisce e credo sia una persona intelligente. Vediamo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Al momento purtroppo dobbiamo basarci sul fatto chesitting bull ha scritto: dom lug 05, 2026 12:42 Voglio però esprimere un parere controcorrente: il fatto che un allenatore non sia ingaggiato
1-non allena da quasi 3 anni
2-gli ultimi 9 sono stati a dir poco disastrosi
Curriculum decisamente più desolante rispetto a quello di Giampaolo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA