Conferenza stampa giovedì 9 luglio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Conferenza stampa giovedì 9 luglio
Riassunto marino: a napoli stessa situazione e li ho portati in championz, vecchio no carico e saggio, ho messo l'elemetto, dobbiamo recuperare e credibilità con i risultati, posso assicurarvi che la proprietà è dispiaciuta e tiene molto al bari, burattino? Ma no, io cin adl ho litigato spesso e probabilmente continuerò a farlo (ride ndr)
Riassunto Zimbelli: bollito? Assolutamente no carico, sono stato fermo per mua scelta, aspettavo l'occasione giusta e bari è una grande opportunità, ho già vinto so come si fa, riconquisteremo i tifosi con le prestazioni
Siciliani: farà la prima domanda, qualcosa di super generico per lavarsi le mani, una cosa del tipo "come si riparte?"
Ruscitto: intro lungo acchiappa like sul fatto che doveva venire Luigi de Laurentiis, poi domanda senza sostanza
Cirici: domanda informale piena di esclamazioni, toni da bar e frecciatine dette fra le risate, domanda a marino che sembra scomoda ma che in realtà apparecchia una risposta facile facile che farà fare bella figura al dg. Successivamente la elogerà
Salomone: farfugli confusionari sulle questioni societarie, risposta di frasi fatte visto che un dg e un allenatore non possano rispondere
Tamborra: domanda banale sulla ripartenza, se già fatta la rifarà cambiando leggermente focus
Lattanzi: seghino sul calciomercato chiedendo se si ha intenzione di prendere profili alla coda per rallegrare i suoi sogni mentre sta nel lettuccio col pigiamino
Carbonara: domanda buona con Toni duri, marino da vecchio marpione 70enne la eviterà
Riassunto Zimbelli: bollito? Assolutamente no carico, sono stato fermo per mua scelta, aspettavo l'occasione giusta e bari è una grande opportunità, ho già vinto so come si fa, riconquisteremo i tifosi con le prestazioni
Siciliani: farà la prima domanda, qualcosa di super generico per lavarsi le mani, una cosa del tipo "come si riparte?"
Ruscitto: intro lungo acchiappa like sul fatto che doveva venire Luigi de Laurentiis, poi domanda senza sostanza
Cirici: domanda informale piena di esclamazioni, toni da bar e frecciatine dette fra le risate, domanda a marino che sembra scomoda ma che in realtà apparecchia una risposta facile facile che farà fare bella figura al dg. Successivamente la elogerà
Salomone: farfugli confusionari sulle questioni societarie, risposta di frasi fatte visto che un dg e un allenatore non possano rispondere
Tamborra: domanda banale sulla ripartenza, se già fatta la rifarà cambiando leggermente focus
Lattanzi: seghino sul calciomercato chiedendo se si ha intenzione di prendere profili alla coda per rallegrare i suoi sogni mentre sta nel lettuccio col pigiamino
Carbonara: domanda buona con Toni duri, marino da vecchio marpione 70enne la eviterà
Ultima modifica di Portiere Volante il lun lug 06, 2026 21:45, modificato 2 volte in totale.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Conferenza stampa giovedì 9 luglio
Anche solo esserci sarà compiacenza
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Aspe' mi so dimenticato che Zimbelli dirà che il suo obbiettivo è riportare 60k c******i al san Nicola
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Marino : Rastelli ? Era la prima scelta . Sun da quando ho firmato con il vecchio , pensavo a lui , solo a lui . Lo conosco bene , era mio partner a Tele Vomero e so cosa puoi dare per la squadra . Sono pronto a mettere tutte e tre le mani sul fuoco .
Randelli : non e’ vero che nessuno mi voleva ! Ho ricevuti tante proposte anche da squadre importanti di serie A . E’ stata una mia scelta quella di stare fermo e di prepararmi . Ho girato i campi di mezza Europa per studiare i migliori allenatori , i segreti del loro successo ! Sono stato anche a Scafati , Cava dei Tirreni e Savoia . Conosco il girone c della serie c. Non prometto la promozione diretta ma prometto lavoro , Lavoro , lavoro
Quando il mio amico di Teke Vomero mi ha chiamato non ho avuto dubbi ! Ho detto subito si , perché aspettavo un progetto ambizioso e importante come questo di Napoli 2 !
Il presidente ? Li sento ogni giorno . Lui lavora ogni giorno per la squadra e per la città che è nel suo cuore ,
Il presidente ha promesso una grande squadra , elegante , con magliette nuove brsnduzzate , ecosostenibili e gli asciugamani che asciugano non solo le mani ma altre parti del corpo
Una domanda a voi giornalai ; quali sono i migliori ristoranti di pesce a Bari ?
Randelli : non e’ vero che nessuno mi voleva ! Ho ricevuti tante proposte anche da squadre importanti di serie A . E’ stata una mia scelta quella di stare fermo e di prepararmi . Ho girato i campi di mezza Europa per studiare i migliori allenatori , i segreti del loro successo ! Sono stato anche a Scafati , Cava dei Tirreni e Savoia . Conosco il girone c della serie c. Non prometto la promozione diretta ma prometto lavoro , Lavoro , lavoro
Quando il mio amico di Teke Vomero mi ha chiamato non ho avuto dubbi ! Ho detto subito si , perché aspettavo un progetto ambizioso e importante come questo di Napoli 2 !
Il presidente ? Li sento ogni giorno . Lui lavora ogni giorno per la squadra e per la città che è nel suo cuore ,
Il presidente ha promesso una grande squadra , elegante , con magliette nuove brsnduzzate , ecosostenibili e gli asciugamani che asciugano non solo le mani ma altre parti del corpo
Una domanda a voi giornalai ; quali sono i migliori ristoranti di pesce a Bari ?
- grande fratello
- Fedelissimo

Domanda di Guido sul modulo preferito da Rasponelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

Ovviamente i calciatori che arriveranno saranno quelli entusiasti dí sposare il progetto al 100%
- fattoabari
- Fedelissimo

E soprattutto, prima di tutto Uomini e poi calciatori.grande fratello ha scritto: lun lug 06, 2026 21:38 Ovviamente i calciatori che arriveranno saranno quelli entusiasti dí sposare il progetto al 100%
E’ prevista la traduzione simultanea dal napoletano ?
-
viafiorino
- Fedelissimo

E che è sempre stato il loro sogno, sin da quando erano piccoli, indossare la casacca del Bari...e temo (ma ne sono sicuro) che non mancherà qualche riferimento ad Igorfattoabari ha scritto: lun lug 06, 2026 21:43E soprattutto, prima di tutto Uomini e poi calciatori.grande fratello ha scritto: lun lug 06, 2026 21:38 Ovviamente i calciatori che arriveranno saranno quelli entusiasti dí sposare il progetto al 100%
Maledetti bafstardi napolecatzi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Provate a immaginare … entrano nella sala della conferenza stampa e non c’è nessuno , nessuno , neanche un giornalaio
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Dario Rocco vai a fare in culo pure tu. Appresso a tutti gli altri.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
- Maglia e Città
- Fedelissimo

tbottali ha scritto: lun lug 06, 2026 21:55 Provate a immaginare … entrano nella sala della conferenza stampa e non c’è nessuno , nessuno , neanche un giornalaio
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Una città con un briciolo di dignità, a parte che non starebbe a questo punto, diserterebbe il tutto...
- saverio67
- Fedelissimo

Non ho capito perché è stato aperto questo tipic
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Fin’ora solo puttanella gestite dal pappone luigionefattoabari ha scritto: lun lug 06, 2026 21:43E soprattutto, prima di tutto Uomini e poi calciatori.grande fratello ha scritto: lun lug 06, 2026 21:38 Ovviamente i calciatori che arriveranno saranno quelli entusiasti dí sposare il progetto al 100%