Che affondi anche il Napoli
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Che affondi anche il Napoli
Noi non ne usciremo sportivamente bene da questa vicenda, deve andarci di culo fra due anni saremo in D, ma a quanto punto spero vivamente che affondi anche la casa madre ossia la SSC m**** A
- Rosencratz
- Moderatore

Re: Che affondi anche il Napoli
Ci hanno talmente fracassato i c******i che ormai siamo tutti dei Sansone e allora muoiano sportivamente tutti i filistei.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Non mi interessa di loro, hanno goduto nell' umiliarci e mo si stanno cagando sotto dissociandosi da ciò che loro stesso dicevano sghignazzando. Tanto basta per definirli, ovvero strisciati, sono diventati tutto ciò che schifavano, e il loro dowgrade appena iniziato gli restituirà tutto.
A me interessa dei de Laurentiis ma soprattutto del bari, sono loro che la devono pagare, materialmente o con l'immagine, ed è quella la squadra che deve essere salvata
A me interessa dei de Laurentiis ma soprattutto del bari, sono loro che la devono pagare, materialmente o con l'immagine, ed è quella la squadra che deve essere salvata
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
viafiorino
- Fedelissimo

Non succede niente..moriremo con i Depezzentis presidenti..ma perché non lo volete capire
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Amico mio, noi non ci salviamo, magari ci liberiamo di loro forse anche prima del tempo, ma ne usciamo male! Voglio che i guai li passino anche loro!Portiere Volante ha scritto: mer lug 08, 2026 22:45 Non mi interessa di loro, hanno goduto nell' umiliarci e mo si stanno cagando sotto dissociandosi da ciò che loro stesso dicevano sghignazzando. Tanto basta per definirli, ovvero strisciati, sono diventati tutto ciò che schifavano, e il loro dowgrade appena iniziato gli restituirà tutto.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non ti arrendere!viafiorino ha scritto: mer lug 08, 2026 22:48 Non succede niente..moriremo con i Depezzentis presidenti..ma perché non lo volete capire
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Più male di così non c'è neanche la terza categoriaBariCatanzaro1972 ha scritto: mer lug 08, 2026 22:48Amico mio, noi non ci salviamo, magari ci liberiamo di loro forse anche prima del tempo, ma ne usciamo male! Voglio che i guai li passino anche loro!Portiere Volante ha scritto: mer lug 08, 2026 22:45 Non mi interessa di loro, hanno goduto nell' umiliarci e mo si stanno cagando sotto dissociandosi da ciò che loro stesso dicevano sghignazzando. Tanto basta per definirli, ovvero strisciati, sono diventati tutto ciò che schifavano, e il loro dowgrade appena iniziato gli restituirà tutto.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Magaar scafuescn pure loro. Cosi imparano a non fare i gradassi, per una volta.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
viafiorino
- Fedelissimo

Io no, ma io non conto un catzo u frà..sono loro che non si arrenderanno maiBariCatanzaro1972 ha scritto: mer lug 08, 2026 22:49Non ti arrendere!viafiorino ha scritto: mer lug 08, 2026 22:48 Non succede niente..moriremo con i Depezzentis presidenti..ma perché non lo volete capire
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Dai adesso hanno contro tutta la città!viafiorino ha scritto: mer lug 08, 2026 22:51Io no, ma io non conto un catzo u frà..sono loro che non si arrenderanno maiBariCatanzaro1972 ha scritto: mer lug 08, 2026 22:49Non ti arrendere!viafiorino ha scritto: mer lug 08, 2026 22:48 Non succede niente..moriremo con i Depezzentis presidenti..ma perché non lo volete capire
Se fossimo rimasti in B pensi che sarebbe successo tutto ciò? Chiaro che hanno superato il limite...
- Portiere Volante
- Fedelissimo

E neanche noi, a testa alta, sarà quel che saràviafiorino ha scritto: mer lug 08, 2026 22:51Io no, ma io non conto un catzo u frà..sono loro che non si arrenderanno maiBariCatanzaro1972 ha scritto: mer lug 08, 2026 22:49Non ti arrendere!viafiorino ha scritto: mer lug 08, 2026 22:48 Non succede niente..moriremo con i Depezzentis presidenti..ma perché non lo volete capire
Purtroppo sono d'accordo con te u fraviafiorino ha scritto: mer lug 08, 2026 22:48 Non succede niente..moriremo con i Depezzentis presidenti..ma perché non lo volete capire
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Il mio sogno erotico
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Talmente idioti da augurare ilnfallimento a noi, quando poi cmq la filmauro ne risentirebbe in qlk modo e quindi anche il napoli. Non pensavo si potesse essere cosi stupidi.Maglia e Città ha scritto:Il mio sogno erotico
- BRIGANTE
- Fedelissimo

"Non sono razzista, sono loro ad essere napoletani" (cit.)1baresealyon ha scritto: mer lug 08, 2026 23:05Talmente idioti da augurare ilnfallimento a noi, quando poi cmq la filmauro ne risentirebbe in qlk modo e quindi anche il napoli. Non pensavo si potesse essere cosi stupidi.Maglia e Città ha scritto:Il mio sogno erotico