I giornalisti e gli editori presenti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

I giornalisti e gli editori presenti

Messaggio da fabinf »

Possiamo arrivare a comporre una lista di quelli che erano presenti oggi?
Sia chiaro, non vorrei fosse vista come una lista di punizione ma più come "memoria storica", diciamo così.
Qualcuno ha specificato di essere lì per scelta dell'editore (e ci ricorderemo anche dell'editore).
Alcuni hanno disertato con motivazioni più che legittime, altri non solo hanno presenziato ma come ha sottolineato Ruscitto in un post hanno anche precisato che l'alternativa non sarebbe stata professionale per via del dovere di cronaca altre idiozie simili visto il contesto (vergognosi!).
Possiamo fare la lista di chi c'era e di chi non c'era?
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: I giornalisti e gli editori presenti

Messaggio da giangi81 »

Puntare l’indice non è corretto. Chi ha voluto ignorare ha ignorato.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabinf »

giangi81 ha scritto: gio lug 09, 2026 14:04 Puntare l’indice non è corretto. Chi ha voluto ignorare ha ignorato.
ho specificato proprio quello che hai detto, rileggi.
ma i primi a puntare il dito sono stati alcuni dei presenti e questo è inaccettabile
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Ho visto la conferenza e si sono presentati, non per questo farò un a lista, e c iè le liste dittatoriali
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

giangi81 ha scritto: gio lug 09, 2026 14:07 Ho visto la conferenza e si sono presentati, non per questo farò un a lista, e c iè le liste dittatoriali
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Voi non volete bene al forum che vi dà lo spazio per esprimervi.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabinf »

giangi81 ha scritto: gio lug 09, 2026 14:07 Ho visto la conferenza e si sono presentati, non per questo farò un a lista, e c iè le liste dittatoriali
ok tu non la fare.

Ricapitolando.

Chi non c'era (giornalisti e/o testate):
Michele Salomone
Claudia Carbonara
Francesco Paolo Ruscitto
Josè Monno
Pianeta Bari
Contropiede
Quinto potere
Pianeta Bari

chi c'era:
Gaudio (mi pare sia stato lui a confermare che è stata una scelta dell'editore)

gli altri non li conoscevo neanche. Non l'ho vista tutta.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

1baresealyon ha scritto:Voi non volete bene al forum che vi dà lo spazio per esprimervi.

Infatti io i nomi non li cercavo qui ma nella diretta della conferenza stampa. Peccato che proprio oggi abbiano avuto un problema tecnico, giusto al microfono dell'addetto ufficio stampa del Bari che li presentava... Cosa MAI successa prima... Mannaggia mannaggia ImmagineImmagine

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Immagine
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabinf »

1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 14:15 Voi non volete bene al forum che vi dà lo spazio per esprimervi.

Non capisco il senso. Se vuoi dire che è qualcosa che non va fatto rispetto il parere ma non capisco perchè.
Io personalmente non voglio attaccarli (ci pensano tra di loro a farlo e se devo prendere parte difendo chi non c'era).
Ma perché non sarebbe corretto capire chi c'era e chi non c'era?
Perché non sarebbe corretto capire chi sono quelli più morbidi e quelli più duri?
Perché non assumersi la responsabilità di sentirsi dire "avete visto che alla fine hanno risolto la situazione? Tardi, ma l'hanno fatto" da chi c'era o "avete visto che avevamo capito tutto" da chi non c'era?
Io la vedo come semplice informazione e traccia di coerenza professata vs implementata (argomento che vista la situazione dovrebbe essere per noi molto importante)
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Portiere Volante ha scritto:Immagine
Appunto, i primi a puntare il dito sono loro, tra lor e lor. E noi ci preoccupiamo di criticare chi c'era? Mah!

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

fabinf ha scritto: gio lug 09, 2026 14:01 Possiamo arrivare a comporre una lista di quelli che erano presenti oggi?
Sia chiaro, non vorrei fosse vista come una lista di punizione ma più come "memoria storica", diciamo così.
Qualcuno ha specificato di essere lì per scelta dell'editore (e ci ricorderemo anche dell'editore).
Alcuni hanno disertato con motivazioni più che legittime, altri non solo hanno presenziato ma come ha sottolineato Ruscitto in un post hanno anche precisato che l'alternativa non sarebbe stata professionale per via del dovere di cronaca altre idiozie simili visto il contesto (vergognosi!).
Possiamo fare la lista di chi c'era e di chi non c'era?
Concordo, non c'è nulla di male o perseguibile
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabinf »

Portiere Volante ha scritto: gio lug 09, 2026 14:22 Immagine
esatto... vuoi andare a sentire le solite cose puntualmente disattese? Vai. Ma attaccare chi non c'era (motivando e voglio vedere come potergli dare torto) è vergognoso.
999 minuti di applausi a Ruscitto
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

fabinf ha scritto:
esatto... vuoi andare a sentire le solite cose puntualmente disattese? Vai. Ma attaccare chi non c'era (motivando e voglio vedere come potergli dare torto) è vergognoso.
Quella di Paolo è una (giusta) questione deontologica tra loro che non c entra col topic (e cmq non fa i nomi).

fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabinf »

1baresealyon ha scritto: gio lug 09, 2026 14:31
fabinf ha scritto:
Quella di Paolo è una (giusta) questione deontologica tra loro che non c entra col topic (e cmq non fa i nomi).

non fa i nomi perché ha un ruolo diverso.
Su un forum per i tifosi possiamo capire invece chi ha preso posizione contro un mutismo reiterato perfino dopo una retrocessione e un'inchiesta penale e chi no?
E se non possiamo, perché non possiamo? Perché qualcuno pensa che li aspetteremmo sotto casa con le mazze in mano? E no perché è questo quello che non si può fare (cioè pensare che è questo l'obiettivo) perché qui si scalerebbe ogni confine dei processi alle intenzioni e anche della semplice vergogna di attribuire questa intenzione.
Personalmente ho fatto più volte appello all'unità, al fronte compatto.
E' a questo che tengo non al puntare l'indice e sapere chi fa parte del fronte compatto e chi no per me è un diritto
Ultima modifica di fabinf il gio lug 09, 2026 14:38, modificato 1 volta in totale.
Rispondi