Telebari parlano di giocatori

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
peter54
Galletto
Galletto

Telebari parlano di giocatori

Messaggio da peter54 »

:think: Incredibile, continuano a fare nomi di possibili acquisti o conferme...capisco che devono...lavorare per guadagnarsi stipendio ...però..
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Telebari parlano di giocatori

Messaggio da 1baresealyon »

E non la seguire se non t'interessa...così crollano gli ascolti e smettono di parlarne.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

beppebaresedentro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da beppebaresedentro »

peter54 ha scritto: gio lug 16, 2026 15:09 :think: Incredibile, continuano a fare nomi di possibili acquisti o conferme...capisco che devono...lavorare per guadagnarsi stipendio ...però..
Andranno avanti perché quello è il loro lavoro e poi sicuramente hanno un seguito
Quitred
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Quitred »

l scim vonn dret a telebar
ultraincazzato
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ultraincazzato »

TeleDeLaurentiis
Nec recisa recedit
Cantarutti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cantarutti »

Quindi quest'anno Siciliani non si fa le due settimane a Roccaraso ma resta in studio a ripetere sempre le stesse cose con gli stessi ospiti di sempre
cuore(bianco)rosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cuore(bianco)rosso »

Angoor dret a telebaar sciaat
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Arizona »

peter54 ha scritto::think: Incredibile, continuano a fare nomi di possibili acquisti o conferme...capisco che devono...lavorare per guadagnarsi stipendio ...però..
Credimi, stavo aprendo lo stesso post e magicamente l'ho già trovato.

Premesso che già da 2 anni non faccio l'abbonamento, confesso che fino alla fine di questo campionato ho sempre seguito tutte le trasmissioni legate al Bari. Tra queste, anche il TB Sport. Anzi, soprattutto il TB Sport perché a quell'ora pranzo.

Oggi pomeriggio ho messo sul 17, un pò per abitudine, ma forse anche con la speranza di avere qualche aggiornamento circa l'indagine, non sai mai...

Bene, appena ho sentito parlare di nomi ho avvertito un lieve 'malessere' alla bocca dello stomaco (stavo anche pranzando...). Ho cercato di resistere ma la situazione è peggiorata quando i presenti in studio hanno cominciato a dire che il Bari se partecipa a un campionato di C, deve fare la squadra per vincere, bla bla bla, ecc...

A questo punto ho dovuto cambiare canale e ho fatto bene, perché su Forum oggi c'era un caso molto curioso.

In conclusione, per quel che mi riguarda mi sintonizzerò e resterò sintonizzato su queste trasmissioni, solo quando avrò la certezza che si parlerà di argomenti 'extra campo di gioco'.

Amen.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

- Senta lei sta morendo.

- Ah, ok, e che dice posso continuare a fumare?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
irpic90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da irpic90 »

Mai più TbSport anche per me; loro e gli invitati vivono in un mondo tutto loro.
peter54
Galletto
Galletto

Messaggio da peter54 »

Arizona ha scritto: gio lug 16, 2026 16:28
peter54 ha scritto::think: Incredibile, continuano a fare nomi di possibili acquisti o conferme...capisco che devono...lavorare per guadagnarsi stipendio ...però..
Credimi, stavo aprendo lo stesso post e magicamente l'ho già trovato.

Premesso che già da 2 anni non faccio l'abbonamento, confesso che fino alla fine di questo campionato ho sempre seguito tutte le trasmissioni legate al Bari. Tra queste, anche il TB Sport. Anzi, soprattutto il TB Sport perché a quell'ora pranzo.

Oggi pomeriggio ho messo sul 17, un pò per abitudine, ma forse anche con la speranza di avere qualche aggiornamento circa l'indagine, non sai mai...

Bene, appena ho sentito parlare di nomi ho avvertito un lieve 'malessere' alla bocca dello stomaco (stavo anche pranzando...). Ho cercato di resistere ma la situazione è peggiorata quando i presenti in studio hanno cominciato a dire che il Bari se partecipa a un campionato di C, deve fare la squadra per vincere, bla bla bla, ecc...

A questo punto ho dovuto cambiare canale e ho fatto bene, perché su Forum oggi c'era un caso molto curioso.

In conclusione, per quel che mi riguarda mi sintonizzerò e resterò sintonizzato su queste trasmissioni, solo quando avrò la certezza che si parlerà di argomenti 'extra campo di gioco'.

Amen.
Stessa cosa ho fatto io....cambiato canale....
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

christian: "eh eh eh eh eh"

Immagine
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
Rispondi