Sarò pazzo ma...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Sarò pazzo ma...

Messaggio da saverio67 »

... mi sono rotto il c***o
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Sarò pazzo ma...

Messaggio da 1baresealyon »

Comprensibile. Abbiamo ancora uno o 2 anni di speranza. Poi se finira il calcio italiano il problema non sarà più il nostro, ma quello di quasi tutti.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

1baresealyon ha scritto:Comprensibile. Abbiamo ancora uno o 2 anni di speranza. Poi se finira il calcio italiano il problema non sarà più il nostro, ma quello di quasi tutti.

Credi che a Barletta si disperino per noi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Comprensibile. Abbiamo ancora uno o 2 anni di speranza. Poi se finira il calcio italiano il problema non sarà più il nostro, ma quello di quasi tutti.

Credi che a Barletta si disperino per noi?
Dovrebbero disperarsi x il calcio non x noi.

Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

A rischio Poggibonsi, Gradisca di Isonzo, Alatri, Pachino...dovranno rinunciare a sognare
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

vorrei cercare ma non so se ci riesco, un discorso con taglio "filosofico".
Lo sport è nato in era moderna come momento di socializzazione e anche per educare i giovani. Un modo anche per migliorare le proprie abilità fisiche. Le competizioni servono proprio a questo, per abilitare i giovani a seguire delle regole, migliorando le proprie abilità. Le vittorie servivano a dimostrare di essere riusciti a seguire delle regole migliorando le proprie abilità.
Lo sport in fondo è educazione. E' come andare a scuola.

Oggi (per fortuna non tutti, ma solo quelli piu seguiti) è diventato business, un affare economico. Una attrazione, uno spettacolo.
Gli artefici di questo spettacolo potrebbero addirittura fare finta di seguire le regole, l'importante è che si faccia botteghino.

Nel calcio mondiale, ma soprattutto forse europeo, girano soldi che fanno gola. Tanti, troppi soldi. Il calcio non è più uno sport è un'azienda che deve fare fatturato. Ma come per il mondo aziendale, la regola è che vince sempre chi piu fattura, non chi è più bravo.
Qualche anno fa i grandi produttori di calcio (tra cui la juve) volevano farsi il loro campionato "privato" (poi naufragato) tra quelli che più fatturano.Ciò ha dimostrato che il calcio è diventato qualcosa di diverso da uno sport per educare i giovani a seguire delle regole per migliorare le prestazioni fisiche. Il calcio non è per tutti... è soltanto loro.
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

mi auguro che anche l'ultimo dei mohicani si sia convinto che bisogna creare alternative alla ssc
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

u'pregamuert ha scritto: lun lug 20, 2026 22:58 mi auguro che anche l'ultimo dei mohicani si sia convinto che bisogna creare alternative alla ssc
Se metteranno nero su bianco (ed è quasi certo), direi proprio di sì a sto punto. Solo un'alternativa ci può salvare da tutta sta mer.da
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

"Jii sò pazz, jii sò pazz, ciò il popolo che mi aschpetta e schusate vado di fretta..."
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

savio8000 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto: lun lug 20, 2026 22:58 mi auguro che anche l'ultimo dei mohicani si sia convinto che bisogna creare alternative alla ssc
Se metteranno nero su bianco (ed è quasi certo), direi proprio di sì a sto punto. Solo un'alternativa ci può salvare da tutta sta mer.da
Poi arriva la squadra di A che rileva una percentuale anche infima del pacchetto azionario ed ecco che ti hanno fottuto pure "l'alternativa"

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

Harlan ha scritto: mar lug 21, 2026 8:15
savio8000 ha scritto:
Poi arriva la squadra di A che rileva una percentuale anche infima del pacchetto azionario ed ecco che ti hanno fottuto pure "l'alternativa"

Non glielo devi permettere
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

biancorossoeavast ha scritto:
Harlan ha scritto: mar lug 21, 2026 8:15
savio8000 ha scritto:

Non glielo devi permettere
E come fai ad impedire la vendita di quote tra 2 società private? 1.5 M x tutta la reggina, sono soldi veri che il proprietario è stato ben cpntento di accettare.

COMMANDO CAZZOLA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da COMMANDO CAZZOLA »

Pensavo fosse il topic sull’Europa League di Slaiervale 🥲
Rispondi