Non sono menzionati i centrocampisti/trequartisti, tipo Maiellaro o Cassano, per dare piu spazio ai bomber. Alcuni non sono presenti ma hanno lasciato comunque un segno nella memoria. E quella memoria l'affido a voi (o magari a Pino...meglio
I grandi attaccanti del Bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

I grandi attaccanti del Bari
E' un voto per la memoria, giusto per parlare di calcio, quello vero. Anche del passato di quello che non abbiamo vissuto.
Non sono menzionati i centrocampisti/trequartisti, tipo Maiellaro o Cassano, per dare piu spazio ai bomber. Alcuni non sono presenti ma hanno lasciato comunque un segno nella memoria. E quella memoria l'affido a voi (o magari a Pino...meglio
)
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: I grandi attaccanti del Bari
Protti
Tovalieri
Joao
Barreto
Tovalieri
Joao
Barreto
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

intanto mi voto in testa i miei tre ovvero Protti, Joao Paolo e Barreto.
ma in pratica (visto che il senso del topic è anche apprezzare chi non abbiamo conosciuto) in un certo senso il piu famoso (citato ovunque) è Raffaele Costantino o poi questo Bretti con i suoi 69 gol.
per cui voterò Costantino, Bretti e poi, sono indeciso fra due, scelgo Joao Paolo.
ma in pratica (visto che il senso del topic è anche apprezzare chi non abbiamo conosciuto) in un certo senso il piu famoso (citato ovunque) è Raffaele Costantino o poi questo Bretti con i suoi 69 gol.
per cui voterò Costantino, Bretti e poi, sono indeciso fra due, scelgo Joao Paolo.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

1° Butic
2° Gytkjaer
3° Gomez
2° Gytkjaer
3° Gomez
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

mi scuso per l'errore, è Antenucci e no Antonucci 
Igor
Joao
Costantino
Joao
Costantino
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Di quelli visti allo stadio
Il più inebriante: Joao
Il più epico: Igor
Il più "cattivo": il Cobra
Il più "personaggio": Phil
Il più inebriante: Joao
Il più epico: Igor
Il più "cattivo": il Cobra
Il più "personaggio": Phil
avendo a disposizione solo 3 voti e non potendo aver vissuto gli attaccanti che fanno parte della storia di più 40 anni fa per me Protti, Joao e Tovalieri
Protti, Barreto, Joao Paulo, Tovalieri ma anche gli altri non scherzavano e parlo di Bivi, Bergossi, Iorio, Florio
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

vorrei chiamare Pino per un quesito particolare.
Abbiamo visto che il capocannoniere assoluto è Bretti.
Però io sono curioso di sapere chi è il capocannoniere assoluto per i gol fatti in serie A.
Abbiamo visto che il capocannoniere assoluto è Bretti.
Però io sono curioso di sapere chi è il capocannoniere assoluto per i gol fatti in serie A.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Direi a occhio Protti
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Potrebbe essere Spinesi o Voros che sono sopra come gol. Sicuramente esclusi Antenucci e Bretti.
Anche Catalano potrebbe essere, mentre Caputo non so quanti gol abbia fatto in serie A con il Bari (sono comunque tutti sopra Protti come somma di gol fatti).
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

- u'pregamuert
- Fedelissimo

mi associo forse solo prima joao di tovalieri