Indagine sondaggistica sulla diserzione
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Er gorilla
- Del Bari Seguace

Indagine sondaggistica sulla diserzione
Fiocchi di neve prematura si sollevano sui monti la domanda è quale è il tuo ppensiero sulla diserzione o frequentazione dello stadio perche vedo molte versioni differenti chi dice complici chi dice tornate in massa chi aspetta le vittorie chi aspetta i biglietti a un euro chi quelli aggratis chi non va al campo ma segue la radio o i socials esprimetevi liberamente ma nei limiti della convivenza civile
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: INDAGINE SONDAGGISTICA SULLA DISERZIONE
La prima senza ombra di dubbio, con tutto il disprezzo per chi ci va! Non si tratta più di punti di vista adesso!
BariCatanzaro1972 ha scritto: gio ago 27, 2026 15:07 La prima senza ombra di dubbio, con tutto il disprezzo per chi ci va! Non si tratta più di punti di vista adesso!
Come si fa a rispettare chi aiuta economicamente i De Laurentiis a schiavizzarci.
-
davidout67
- Fedelissimo

Perché chi ha dubbi ascoltare quello che dice l'avvocato Sassanelli nell'ultima puntata di Kick off
BariCatanzaro1972 ha scritto: gio ago 27, 2026 15:07 La prima senza ombra di dubbio, con tutto il disprezzo per chi ci va! Non si tratta più di punti di vista adesso!
- barivecchiano
- Fedelissimo

Re: Indagine sondaggistica sulla diserzione
Io aggiungerei anche un'altra voce: "non vado al campo e vado a guardare le partite dell'Ideale"
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
non ci vado e non li rispetto, li tollero.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

secondo me manca un'opzione che invece avrei votato: non vado al campo (io ho aumentato le cose, non solo campo, tv, interviste ecc.) ma quelli che vanno al campo li rispetto ma non avranno la mia comprensione.
Non vado,pundo e basta
La diserzione deve essere unanime e non a 3/4 e una gazzosa
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Io vado solo per vedere e salutare giggino.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Chissà chi è l'aziendalista...
- u'pregamuert
- Fedelissimo

per quanto non condivido e non ci trovo neanche mezza motivazione che dovrebbe spingere una persona nel pieno delle sue facoltà mentali ad andare allo stadio non sono nessuno per dire ad un altro cosa deve o non deve fare