Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Io sono un professionista PagagliC
Ha esordito così ecco preso sul c***o dopo due secondi.
Questo incapace potrebbe fare peggio di Polito.
Inutile nascondersi dietro un ruolo da DG quando il burattinaio sei tu!
Pagliaccio
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
il 99,9% della stampa barese non solo si è lanciata nell'adorazione di Marino al suo arrivo (citando i 10 scudetti e le 6 Coppe dei Campioni vinte con la squadra della città con le targhe polacche e considerandolo "altro" - ahahahahah - rispetto ad Aurelio) ma a oggi dice che "comungue asppettiamoh il 1° settembre" perché magari esce Bellingham, c sacc...
Maglia e Città ha scritto: sab ago 29, 2026 10:46
il 99,9% della stampa barese non solo si è lanciata nell'adorazione di Marino al suo arrivo (citando i 10 scudetti e le 6 Coppe dei Campioni vinte con la squadra della città con le targhe polacche e considerandolo "altro" - ahahahahah - rispetto ad Aurelio) ma a oggi dice che "comungue asppettiamoh il 1° settembre" perché magari esce Bellingham, c sacc...
Attendo con ansia i primi articoli della carta da culo barese oggi!
L'ho visto all'Ipercoop per i saldi di fine stagione, solo noi come ogni anno, facciamo la squadra, si fa per dire, a fine calciomercato con gli scarti delle altre squadre, dopo la batosta di ieri sono proprio curioso di vedere chi verrà a Bari vista la situazione funerea, ancora lo deve capire, che serve un altro
attaccante di ruolo e che sappia segnare, un centrocampista che ha la visione di gioco e di un forte difensore, ma questo per loro passa tutto in secondo piano perchè senza un budget serio non si va da nessuna parte, pensiamo a salvarci? Spero che retrocedono e si tolgono davanti ai c******i tanto peggio di così non si può. L'murt delle elezioni politiche e di colui che ci affidò al peggior acquirente per i suoi interessi politici
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Ieri ho visto Marino che circospetto si aggirava , a fine giornata, al mercato all'ingrosso di frutta e verdura per racimolare qualche rifiuto da ingaggiare per la SSC Bari. A breve saprete!
Marino sei solo un grande lecca culo di giggino e papi, e stai dimostrando che sei vegognosamente incompetente e senza dignita' proprio come il tuo padroni giggin o cacasott
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Maglia e Città ha scritto: sab ago 29, 2026 10:46
Non parlare così che poi cirici si sente tirato in causa, e incolpa la tifoseria che parla male di marino
Negli ultimi anni saranno cambiati una decina di allenatori e altrettanti ds e un centinaio di giocatori e in campo abbiamo visto la stessa identica squadra dello scorso anno
Nonostante questo ancora che cercate di dare spiegazioni tecniche a quello che succede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."