Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Io sono un professionista PagagliC
Ha esordito così ecco preso sul c***o dopo due secondi.
Questo incapace potrebbe fare peggio di Polito.
Inutile nascondersi dietro un ruolo da DG quando il burattinaio sei tu!
Pagliaccio
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
il 99,9% della stampa barese non solo si è lanciata nell'adorazione di Marino al suo arrivo (citando i 10 scudetti e le 6 Coppe dei Campioni vinte con la squadra della città con le targhe polacche e considerandolo "altro" - ahahahahah - rispetto ad Aurelio) ma a oggi dice che "comungue asppettiamoh il 1° settembre" perché magari esce Bellingham, c sacc...
Maglia e Città ha scritto: sab ago 29, 2026 10:46
il 99,9% della stampa barese non solo si è lanciata nell'adorazione di Marino al suo arrivo (citando i 10 scudetti e le 6 Coppe dei Campioni vinte con la squadra della città con le targhe polacche e considerandolo "altro" - ahahahahah - rispetto ad Aurelio) ma a oggi dice che "comungue asppettiamoh il 1° settembre" perché magari esce Bellingham, c sacc...
Attendo con ansia i primi articoli della carta da culo barese oggi!
L'ho visto all'Ipercoop per i saldi di fine stagione, solo noi come ogni anno, facciamo la squadra, si fa per dire, a fine calciomercato con gli scarti delle altre squadre, dopo la batosta di ieri sono proprio curioso di vedere chi verrà a Bari vista la situazione funerea, ancora lo deve capire, che serve un altro