ONORE AL POLIZIOTTO
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
ONORE AL POLIZIOTTO
VOI che oggi predicate la fede, ma che c.azzo ne sapete della fede?
Credete in un mondo di favole e vi sentite fieri del vostro credo assurdo e violento.
VOI, frustrati di me.rda senza scopo nè fini nella vita che sfogano le proprie paure allo stadio con il cappuccio alzato.
VOI bestie ignobili incapaci di provar evergogna e sentimento di pietà nei confronti di una donna rimasta sola e di due bambini...SI DI DUE BAMBINI senza più il loro papà.
VOI idioti con la leggitimità di pensare cazzat.e dal basso della vostra ignoranza e che non sapete neppure scrivere in italiano.
VOI, che proprio per questo, quali giudizi intelligenti dalle vostre menti deformate dall'idiozia potrebbero mai venire?
VOI vigliacchi che mascherate la vostra rabbia interiore dietro uno sport un tempo bellissimo.
VOI che oggi senza un minimo di rispetto per la morte aprite bocca e scrivete cazza.te a profusione e cercate addirittur giustificazioni.
VOI che avrete ancora la fortuna di scorgere il mare o il sole domani mattina e solo per questo vi sentite immortali.
VOI, MER.DE SENZA LE QUALI IL MONDO DOMATTINA NON NE SENTIREBBE LA MANCANZA.
PERCHE' IL MONDO RICORDA SOLO CHI DA' AMORE, MA VOI, SI VOI, SIETE TROPPO STUPIDI PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA E DI CERTO NESSUNO MAI VI CHIEDERA' DI FARLO.
MI FATE PENA TUTTI.
ONORE AL POLIZIOTTO.
Credete in un mondo di favole e vi sentite fieri del vostro credo assurdo e violento.
VOI, frustrati di me.rda senza scopo nè fini nella vita che sfogano le proprie paure allo stadio con il cappuccio alzato.
VOI bestie ignobili incapaci di provar evergogna e sentimento di pietà nei confronti di una donna rimasta sola e di due bambini...SI DI DUE BAMBINI senza più il loro papà.
VOI idioti con la leggitimità di pensare cazzat.e dal basso della vostra ignoranza e che non sapete neppure scrivere in italiano.
VOI, che proprio per questo, quali giudizi intelligenti dalle vostre menti deformate dall'idiozia potrebbero mai venire?
VOI vigliacchi che mascherate la vostra rabbia interiore dietro uno sport un tempo bellissimo.
VOI che oggi senza un minimo di rispetto per la morte aprite bocca e scrivete cazza.te a profusione e cercate addirittur giustificazioni.
VOI che avrete ancora la fortuna di scorgere il mare o il sole domani mattina e solo per questo vi sentite immortali.
VOI, MER.DE SENZA LE QUALI IL MONDO DOMATTINA NON NE SENTIREBBE LA MANCANZA.
PERCHE' IL MONDO RICORDA SOLO CHI DA' AMORE, MA VOI, SI VOI, SIETE TROPPO STUPIDI PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA E DI CERTO NESSUNO MAI VI CHIEDERA' DI FARLO.
MI FATE PENA TUTTI.
ONORE AL POLIZIOTTO.
- Sergente Romano
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 902
- Iscritto il: gio gen 18, 2007 8:49
- Località: Andria - Terra di Bari - Regno delle Due Sicilie
-
Fabio Volcano
- Fedelissimo

- Messaggi: 4685
- Iscritto il: sab lug 19, 2003 11:10
- Località: Edinburgh (Scotland)
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Messaggi: 3569
- Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
- Località: Stabilimento Peroni
- Contatta:
- A Noi
- Fedelissimo

- Messaggi: 21703
- Iscritto il: ven mag 19, 2006 22:57
- Località: Il Mondo che Vorrei...
nn è da condannare se si è iscritto dopo questa vicenda,anzi...
quel "vai" è riferito sicuramente ha chi nn è stato coerente con i suoi principi dopo questa morte,quindi sicuramente nn è riferito a me...per concludere,quoto lago.
quel "vai" è riferito sicuramente ha chi nn è stato coerente con i suoi principi dopo questa morte,quindi sicuramente nn è riferito a me...per concludere,quoto lago.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
A noi ha scritto:nn è da condannare se si è iscritto dopo questa vicenda,anzi...
quel "vai" è riferito sicuramente ha chi nn è stato coerente con i suoi principi dopo questa morte,quindi sicuramente nn è riferito a me...per concludere,quoto lago.
SOLO BARI
-
Fabio Volcano
- Fedelissimo

- Messaggi: 4685
- Iscritto il: sab lug 19, 2003 11:10
- Località: Edinburgh (Scotland)
- A Noi
- Fedelissimo

- Messaggi: 21703
- Iscritto il: ven mag 19, 2006 22:57
- Località: Il Mondo che Vorrei...
mi sono svegliato così,ma nn per via del fumoemigor ha scritto:A noi ha scritto:nn è da condannare se si è iscritto dopo questa vicenda,anzi...
quel "vai" è riferito sicuramente ha chi nn è stato coerente con i suoi principi dopo questa morte,quindi sicuramente nn è riferito a me...per concludere,quoto lago.![]()
![]()
ke hai fumato Antò?
![]()
![]()
cmq x favore ragazzi,se dovete scrivere puttanate già dal 1° messaggio almeno fatelo negli altri 200 topic aperti sull'argomento..
- labarinelcuore
- Fedelissimo

- Messaggi: 6144
- Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
- Località: NO ALLA TESSERA !
- The Jackal
- Fedelissimo

- Messaggi: 2827
- Iscritto il: mar ott 07, 2003 18:07
- Località: Terra di Bari
Vi regalo un fiore, perché dai fiori nasce l'amore;
un fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri;
un fiore, perché non esistono solo persone che vi disprezzano;
un fiore, perché per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare;
un fiore, perché le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la dicitura "morti" e non "vittime";
un fiore, per tutte (le) volte che vorreste reagire ma siete costretti a subire;
un fiore, per tutte le volte che la vostra dignità viene calpestata;
un fiore per tutto l’odio che vi sputano addosso perché indossate una divisa;
un fiore per tutte le volte che non vi considerano semplicemente umani;
un fiore perché purtroppo è il massimo che posso permettermi;
solo un fiore, perché per rendervi l’onore che meritate non basterebbero tutti i fiori del mondo.
fonte:poliziadistato.it
un fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri;
un fiore, perché non esistono solo persone che vi disprezzano;
un fiore, perché per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare;
un fiore, perché le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la dicitura "morti" e non "vittime";
un fiore, per tutte (le) volte che vorreste reagire ma siete costretti a subire;
un fiore, per tutte le volte che la vostra dignità viene calpestata;
un fiore per tutto l’odio che vi sputano addosso perché indossate una divisa;
un fiore per tutte le volte che non vi considerano semplicemente umani;
un fiore perché purtroppo è il massimo che posso permettermi;
solo un fiore, perché per rendervi l’onore che meritate non basterebbero tutti i fiori del mondo.
fonte:poliziadistato.it
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Messaggi: 4997
- Iscritto il: mar set 27, 2005 19:11
- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
tenendo conto che in 9 forum su 10 la parola mer.da è censurata non penso proprio si tratti di un doppio nick.labarinelcuore ha scritto:doppio nick sicuro
sapeva che fosse censurata la parola m.erda
E, comunque, pur se si tratta di un doppio nick ha fatto benissimo a esprimere il proprio pensiero da "moralizzatore" come è stato definito.
A mio modo di vedere non è un pensiero da moralizzatore ma un pensiero da persona coerente e non da pseudo-ultras (e da venerdì ad oggi ne sono usciti e ne usciranno a decine su questo sito....persone che non hanno mai cagato di striscio il movimento ultras e che sanno solo che gli ultras, a bari, son quelli che si mettono al centro a cantare e a fare casino).
Massimo rispetto per l'amico neoiscritto che ha avuto il coraggio di postare tutto ciò! Sappi che concordo e quoto tutto al 100%!
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

- Messaggi: 13838
- Iscritto il: gio set 28, 2006 20:41