spacer
     

ONORE AL POLIZIOTTO

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » lun feb 05, 2007 9:41


lamosca ha scritto:APRIT L'ECCH, invece di andare dietro alle puttanate di Giletti, Pippo Baudo, Costanzo & Co., leggetevi i libri, informatevi senza che qualcuno vi bombardi il cervello, createvi un vs punto di vista.

IERI SONO RIMASTO SCONCERTATO NEL SENTIRE CERTE AFFERMAZIONI...
MA KE KAZZO DICE GILETTI KE OGNI DOMENICA SUCCEDONO STI CASINI?POI QUEL t*****e DI PIPPO BAUDO KE NON SAP MANG C COS JE' U PALLON E LA TROIACCIA DELLA VENTURA KE IERI SEMBRAVA UNA GALLINELLA FRUSTRATA
SCESS'R A FE' L B'KKIN TUTT QUAND...COMPRESO QUELLO KE HA APERTO STO TOPIC
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » lun feb 05, 2007 9:54


lamosca ha scritto:le televisioni che fanno dibattiti no-stop per lucrare sulla sofferenza altrui, giornalisti che parlano a sproposito senza conoscere la realtà dello stadio, si dà il diritto di parlare alle "veline", alle "soubrette" che nulla hanno a che fare con lo sport in generale, e si rimane indignati se a "ControCampo" la parola viene data ad un ULTRAS che cerca di spiegare le problematiche che ci sono anche dall'altra parte del muro.
è stata l'unica trasmissione ke ha dato parola ad un ultras e fatto suonare anke l'altra campana,nessun altro l'ha fatto..questa è una vergogna,in un Paese civile non si può fare informazione in questo modo..si fanno santi e criminali in poki istanti e tutto solo x aumentare l'audience..ke skifo.. :(

quoto anke 35007,soprattutto l'ultima frase
SOLO BARI

Keke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8081
Iscritto il: ven apr 30, 2004 15:05
Località: Ciaaaaaak
Highscores: 2

Messaggioda Keke » lun feb 05, 2007 10:22


E BASTA, QUANDA CHIACCR!!!
no alla tessera

c'podd

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 885
Iscritto il: mar ott 31, 2006 10:39
Località: MILANO
Highscores: 0

..........

Messaggioda c'podd » lun feb 05, 2007 11:14


stupendo sentire queste parole da tutti....ma.....non era questo un sito dove si usavano frasi come..." entrate a spinta"....."sbirri bastardi""....?
capisco che spesso qui' scrivono minorenni.....che facilmente si fanno trainare dagli ultra' da tastiera (soprattutto)....ma dove sono finiti i grandi ultras che odiano a morte polizia e carabinieri??
CODARDI.........FRUSTRATI.....DOVE SIETE? IL GIOCO SI E' FATTO PERICOLOSO?? GIOCARE A FARE I GUERRIERI DELLA NOTTE E' DIVENTATO PERICOLOSO??
IL SILENZIO USATO DALL'ULTRA' CATANESE SUL COSA PENSAVA DEL POLIZIOTTO E' TUTTO DIRE.....IO SCRIVO SU QUESTO SITO DAL 2003...AVEVO UN'ALTRO NICK...MA QUESTA STAGIONE HA RAGGIUNTO L'APICE DEL RIDICOLO.......SI GIOCA A FARE I CATTIVI..CON MENTALITA'...BLA BLA BLA....INTANTO AL CAMPO NON CI VA' PIU' NESSUNO....se qualcuno mi vuole insultare per queste parole ...sappia che non mi nascondo....chiedete a qualsiasi MBR dove sono !!! e venitemi pure a trovare.........

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » lun feb 05, 2007 11:28


holy smoke ha scritto:semplificando

ormai è chiaro che ci sono tre fazioni
1)ultras m****.a, viva polizia, poliziotto martire
2)polizia m****.a, viva ultras, un morto è poco
3)abbasso i poliziotti e gli ultras marci, viva i poliziotti e gli ultras corretti, rispetto per tutti i morti

io sto nella tre...chi sta nella 1 e 2 ha le idee confuse

mo basta a scannarci tanto non possiamo andare avanti per 20 gg fino alla ripresa delle ostilità, ops,delle partite con ste lagne...e madonn p favor

io sto nettamente nella 3
PINO

Keke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8081
Iscritto il: ven apr 30, 2004 15:05
Località: Ciaaaaaak
Highscores: 2

Messaggioda Keke » lun feb 05, 2007 11:31


MAZZePANELL ha scritto:
holy smoke ha scritto:semplificando

ormai è chiaro che ci sono tre fazioni
1)ultras m****.a, viva polizia, poliziotto martire
2)polizia m****.a, viva ultras, un morto è poco
3)abbasso i poliziotti e gli ultras marci, viva i poliziotti e gli ultras corretti, rispetto per tutti i morti

io sto nella tre...chi sta nella 1 e 2 ha le idee confuse

mo basta a scannarci tanto non possiamo andare avanti per 20 gg fino alla ripresa delle ostilità, ops,delle partite con ste lagne...e madonn p favor

io sto nettamente nella 3


3
no alla tessera

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ONORE AL POLIZIOTTO

Messaggioda A Noi » lun feb 05, 2007 11:59


Generale Mortadella ha scritto:
lago ha scritto:VOI che oggi predicate la fede, ma che c.azzo ne sapete della fede?
Credete in un mondo di favole e vi sentite fieri del vostro credo assurdo e violento.

VOI, frustrati di me.rda senza scopo nè fini nella vita che sfogano le proprie paure allo stadio con il cappuccio alzato.

VOI bestie ignobili incapaci di provar evergogna e sentimento di pietà nei confronti di una donna rimasta sola e di due bambini...SI DI DUE BAMBINI senza più il loro papà.

VOI idioti con la leggitimità di pensare cazzat.e dal basso della vostra ignoranza e che non sapete neppure scrivere in italiano.

VOI, che proprio per questo, quali giudizi intelligenti dalle vostre menti deformate dall'idiozia potrebbero mai venire?

VOI vigliacchi che mascherate la vostra rabbia interiore dietro uno sport un tempo bellissimo.

VOI che oggi senza un minimo di rispetto per la morte aprite bocca e scrivete cazza.te a profusione e cercate addirittur giustificazioni.

VOI che avrete ancora la fortuna di scorgere il mare o il sole domani mattina e solo per questo vi sentite immortali.

VOI, MER.DE SENZA LE QUALI IL MONDO DOMATTINA NON NE SENTIREBBE LA MANCANZA.
PERCHE' IL MONDO RICORDA SOLO CHI DA' AMORE, MA VOI, SI VOI, SIETE TROPPO STUPIDI PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA E DI CERTO NESSUNO MAI VI CHIEDERA' DI FARLO.

MI FATE PENA TUTTI.


ONORE AL POLIZIOTTO.

Onore anche al figlio del poliziotto arrestato per gli incidenti
e nonche' collega di raciti?
quindi?lui nn può essere 1 "cpn la guerra in testa" solo perchè figlio di sbirro?strano,da quello che leggo questo ragazzo è da onorare in quanto ha mentalità e coerenza...ho aperto un topic a riguardo ieri,ora vado a vedere quante risposte ho ricevuto e di che entità sono.

The Jackal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2917
Iscritto il: mar ott 07, 2003 17:07
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda The Jackal » lun feb 05, 2007 12:31


Barrell ha scritto:Ma onore di che? E' morto facendo il suo lavoro, come ne muoiono a decine, x esempio, all'ilva, facendo il loro lavoro, solo ke nessuno dedica a questi poveri operai delle onoreficenze!


Solo chi è senza cuore non piange un morto(qui dentro cè ne sono parecchi)e poi i morti sono tutti uguali.cmq una cosa è morire per un incidente accidentale o per la m**** che ti buttono nei polmoni una cosa è morire colpito da una bomba carta in faccia...quando un infame e codardo lancia e poi si nasconde come un verme per farti male...beh non vorrei pensare che l attuale mentalità ultras sia questa!?
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ONORE AL POLIZIOTTO

Messaggioda A Noi » lun feb 05, 2007 12:34


A noi ha scritto:
Generale Mortadella ha scritto:
lago ha scritto:VOI che oggi predicate la fede, ma che c.azzo ne sapete della fede?
Credete in un mondo di favole e vi sentite fieri del vostro credo assurdo e violento.

VOI, frustrati di me.rda senza scopo nè fini nella vita che sfogano le proprie paure allo stadio con il cappuccio alzato.

VOI bestie ignobili incapaci di provar evergogna e sentimento di pietà nei confronti di una donna rimasta sola e di due bambini...SI DI DUE BAMBINI senza più il loro papà.

VOI idioti con la leggitimità di pensare cazzat.e dal basso della vostra ignoranza e che non sapete neppure scrivere in italiano.

VOI, che proprio per questo, quali giudizi intelligenti dalle vostre menti deformate dall'idiozia potrebbero mai venire?

VOI vigliacchi che mascherate la vostra rabbia interiore dietro uno sport un tempo bellissimo.

VOI che oggi senza un minimo di rispetto per la morte aprite bocca e scrivete cazza.te a profusione e cercate addirittur giustificazioni.

VOI che avrete ancora la fortuna di scorgere il mare o il sole domani mattina e solo per questo vi sentite immortali.

VOI, MER.DE SENZA LE QUALI IL MONDO DOMATTINA NON NE SENTIREBBE LA MANCANZA.
PERCHE' IL MONDO RICORDA SOLO CHI DA' AMORE, MA VOI, SI VOI, SIETE TROPPO STUPIDI PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA E DI CERTO NESSUNO MAI VI CHIEDERA' DI FARLO.

MI FATE PENA TUTTI.


ONORE AL POLIZIOTTO.

Onore anche al figlio del poliziotto arrestato per gli incidenti
e nonche' collega di raciti?
quindi?lui nn può essere 1 "cpn la guerra in testa" solo perchè figlio di sbirro?strano,da quello che leggo questo ragazzo è da onorare in quanto ha mentalità e coerenza...ho aperto un topic a riguardo ieri,ora vado a vedere quante risposte ho ricevuto e di che entità sono.
come volevasi dimostrare..il mio topic è stato chiuso,olè!

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Messaggioda la giuggiola » lun feb 05, 2007 13:24


Mi spiace che si faccia di tutto l'erba un fascio...
Mi sento Ultras perchè amo + di me stessa la mia città, i suoi colori e la sua squadra. Prima di tutto viene lei, in qualsiasi occasione... Odio la violenza, sarò una codarda... forse x voi non lo sarò per questo fatto, ma io so di esserlo...
I tifosi qua hanno sbagliato, punto e basta...nn c'è niente da dire. Io vivo molto la curva, e forse posso permettermi di dire qualke cosa...
Secondo me, sbagliano tutti nell'ambito calcistico, perchè è il calcio lo sport più seguito al mondo, perchè in palio ci sono scommesse molto grandi, e talvolta la passione, la fede viene scambiata per qualcosa che nn lo è... Ammetto con grande rammarrico che nn vi è in Italia una curva pulita... nn c'è: neanche Bari ne è da meno. Tra gli Ultras si nasconde gente per bene, come me e qualcun altro; e gente delinquente... Nn si fa, quindi, di tutta l'erba un fascio. Ma una cosa accomuna tutta la tifoseria d'Italia ed è l'odio verso la polizia di Stato e i carabinieri...Il loro compito è quello di "tenere a bada" i cani sciolti, a Bari vengono chiamati cheyenne, cioè tutti quei ragazzi che nn amano il calcio, non amano la squadra e i suoi colori, ma vanno allo stadio solo per fare casciara... Di soliti li vedi che fregano cappellini e sciarpe, i palloni quando questi vanno fuori, sono tutti ubriachi e/o fumati. Se li sfiori anche solo con un dito ti puoi dire morto, incominci a fare a mazzate... L'unica cosa sensata che una persona normale può fare è scappare, i cheyenne sentono l'odore del sangue e si buttano nella mischia... A quel punto se un capo Ultras nn è intervenuto prima per fermarli è cosa ormai persa: loro nn ti ascoltano + e comincia il putiferio...E per mia sfortuna ci sono capitata nella bolgia!(e meno male che sono intervenuti) Cmq i poliziotti dovrebbero assicurare quella serenità nei campi da calcio, ma ahimè molto volte nn lo fanno. Molte volte hanno un atteggiamento di nervosismo che con alcune tifoserie calde(vedi Napoli, Genoa, Lazio, Ascoli,Brescia, Catania, Palermo e ve ne posso dire a bizzeffe) provacano il senso opposto...
Il cambiamento ci deve essere... e mi accodo ad uno dei capi Ultras del Bari(Mino Zapparelli) il ccambiamento ci deve essere a 360°... Dai tifosi/delinquenti/cheyenne, dalla polizia e altri corpi statali, dalla politica... Il Decreto Pisanu, ad esempio, perchè non viene messo in atto? E' una legge giusto?E chi nn segue le leggi non paga la multa?Allora di chi è la colpa???
Ognuno si prendesse le proprie responsabilità, ognuno si facesse un esame di coscienza...
Questo non è un attacco a nessuno...

ciao la giù
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

dream

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: ven feb 21, 2003 19:35
Località: cegghi'
Highscores: 0

Messaggioda dream » lun feb 05, 2007 13:25


lamosca ha scritto:
Quanta ipocrisia, quanta gente che vive sulle spalle di questa tragedia; le televisioni che fanno dibattiti no-stop per lucrare sulla sofferenza altrui, giornalisti che parlano a sproposito senza conoscere la realtà dello stadio, si dà il diritto di parlare alle "veline", alle "soubrette" che nulla hanno a che fare con lo sport in generale, e si rimane indignati se a "ControCampo" la parola viene data ad un ULTRAS che cerca di spiegare le problematiche che ci sono anche dall'altra parte del muro.

APRIT L'ECCH, invece di andare dietro alle puttanate di Giletti, Pippo Baudo, Costanzo & Co., leggetevi i libri, informatevi senza che qualcuno vi bombardi il cervello, createvi un vs punto di vista.

Bungarello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5352
Iscritto il: dom ott 08, 2006 15:06
Località: BOX'82
Highscores: 0

Messaggioda Bungarello » lun feb 05, 2007 13:31


A noi ha scritto:
MAZZePANELL ha scritto:
Bungarello ha scritto:
auandato ha scritto:Lago... ammind a ciol!!!! ONORE A STA BELLA CAPOCCHIA!!!!


ma sei impazzito???

no
SI CHIAMA COERENZA!!!!

per lago
io ho sempre odiato le generalizzazioni.................
quelli del G8 tutti black clok
i m****? tutti ladri

la morte fa schifo a tutti ma nn è un martire ne tanto meno le fdo si sono mai comportati con "noi" con i guanti
stai attento quando fai certe affermazioni
perchè nn spiegate questa coerenza ai figli dell'ispettore?forse trovano più difficolta di me...forse...


GIUSTISSIMO!!!!!!

IL PIRATA DELL'ANTISCIPPO

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 357
Iscritto il: lun feb 05, 2007 13:23
Località: IN SELLA AL TRANSALP IN GIRO PER LA CITTA'
Highscores: 0

Messaggioda IL PIRATA DELL'ANTISCIPPO » lun feb 05, 2007 13:54


GUARDATEVI I FUNERALI SU RAIUNO.
FORSE QUALCUNO PROVERA' VERGOGNA PER LE PAROLE CHE HA DETTO.
GUARDATE IL FIGLIO DEL POLIZIOTTO UCCISO...E' AI FUNERALI DEL PADRE CON LA DIVISA ADDOSSO,UN GESTO BELLISSIMO.
MA DOMANI ANDATE DAL BAMBINO A DIRGLI "COERENZA"....SEMPRE SE NE AVRETE IL CORAGGIO !

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda MAZZePANELL » lun feb 05, 2007 13:57


IL RAGAZZO DELLE GIOSTRE ha scritto:GUARDATEVI I FUNERALI SU RAIUNO.
FORSE QUALCUNO PROVERA' VERGOGNA PER LE PAROLE CHE HA DETTO.
GUARDATE IL FIGLIO DEL POLIZIOTTO UCCISO...E' AI FUNERALI DEL PADRE CON LA DIVISA ADDOSSO,UN GESTO BELLISSIMO.
MA DOMANI ANDATE DAL BAMBINO A DIRGLI "COERENZA"....SEMPRE SE NE AVRETE IL CORAGGIO !

secondo te caro
io che ho detto coerenza o auandato sta festeggiando o siamo piangendo un nostro amico, un ragazzo come noi?

..........1 minuto di silenzio........
PINO

soryana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: gio lug 03, 2003 18:14
Località: quartiere libertà
Highscores: 0

Messaggioda soryana » lun feb 05, 2007 14:07


spero solo ke ki ha sbagliato, paghi...

....le lacrime che sto versando nn sono nulla in confronto a quelle della moglie e dei due piccoli ke odieranno per sempre il calcio e tutto ciò ke gira attorno ad esso...

non è possibile perdere la vita così...BASTARDI!!!
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"

baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.


C'ERO, CI SONO E CI SARO'!

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti