ed eccoci finalmente al topic ke molti aspettavano,finalmente d'ora in poi noi Baresi a Roma avremo il nostro topic,la nostra sezione nella sezione NSB,questo topic dovrà sempre essere usato,x QUALUNQUE cosa,trasferte,foto,partite,pizze,deve diventare un topic assurdo,tipo buongiorno,Onore a...,ecc
come sempre c'è un ingresso..ed eccolo qui il nostro covo..
Ultima modifica di emigor il gio ott 07, 2010 10:39, modificato 6 volte in totale.
si scusate,l'ho tolta e ridimensionata xkè sennò il topic diventa troppo pesante.. cmq foto di gruppo,da sinistra:Piero(romasudbiancorossa),io(visibilmente fradicio x la grandine),Carlos jr(proprietario del locale),Igor(Baresian),Stefano(barisera,anke lui fradicio),hoestra(di cui non ricordo il nome ) e Francesco(ciccio massimo)
qui è durante Bari-Crotone,io sempre visibilmente fradicio ma la cosa incredibile è CICCIO MASSIMO senza calzini quando fuori le strade erano fiumi di acqua zozza kissà ke odorino:6 un sudicio!
le sto ridimensionando tutte(tolta la 1°,quella dell'ingresso ke era importante)e sto scegliendo le migliori,postarle tutte rikiede troppo tempo e il topic peserebbe davvero troppo
2 dimostrazioni di come il pubblico barese abbia bisogno di poco x infervorarsi,esultanza incontenibile dopo il gol a culo di Sgrigna.. in alcuni casi anke incontrollabile(ciccio massimo )
Ultima modifica di emigor il ven apr 20, 2007 13:35, modificato 1 volta in totale.
le sto ridimensionando tutte(tolta la 1°,quella dell'ingresso ke era importante)e sto scegliendo le migliori,postarle tutte rikiede troppo tempo e il topic peserebbe davvero troppo
E ALLORA IL TOPIC "foto"?
MITT L FOT MITT! E NON ZI PREOCCUPANN!
TI DIFENDO IO PUSILLANIME!