Awè, sorta di disparato greumese, ma come ti viene di prendere una maglietta verde????
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
ciao volevo sapere a chi mi devo rivolgere per l'acquisto delle magliette stampo italiano.qui su ho letto di andare davanti al vecchio club, ma a che ora e di chi devo chiedere?rispondete per piacere.
COL BARI NEL CUORE
UN CORPO SENZA CUORE E' COME UNA CURVA SENZA ULTRAS
Io ne ho una con il teschio alato....vuoi comprarla da me, Rips?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
La taglia è L, se non vado errato, ma più che venderla (chiederei una cifra,...ehehehe), preferirei scambiarla con una sciarpa....
Magari interessa a qualcuno.
Rousseau"
Portami la sciarpa domani sera e poi ne riparliamo!
Rousseau"
Se vi riferite alle magliette Stampo Italiano, vi ricordo che sono finite da un bel po' e che al momento non stiamo pensando di ristamparle... Magari con l'arrivo della primavera un pensierino lo faremo....
delirio ho sentito dire che state stampando i cappelli...
Quando saranno pronti? e soprattutto saranno con la visiera oppure a pescatore tipo il cappello che ha portato domenica scorsa Citofono?