Kuei Spikki
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- littlemesa
- Fedelissimo

- pooliatribe
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Prima stagione per me nel Gruppo hooltra(n)s kuei spikki.
Lieto di aver conosciuto tante persone che, partita dopo partita, hanno acquisito sempre più importanza per me. Grandi persone sia dentro lo stadio che fuori.
non vorrei fare tutti i nomi onde evitare di dimenticare qualcuno....ma uno su tutti: Soldatino che è stato così gentile da "ospitarmi" nelle prime partite allo stadio poichè non conoscevo nessuno e sinceramente sarebbe stato un po' triste guardarsi tutte le partite da solo.
Un caro saluto a tutti (e speriamo quanto prima di rivedere "le femmn c l menn potint" e ci ha capit, ha capit.....joao)
Lieto di aver conosciuto tante persone che, partita dopo partita, hanno acquisito sempre più importanza per me. Grandi persone sia dentro lo stadio che fuori.
non vorrei fare tutti i nomi onde evitare di dimenticare qualcuno....ma uno su tutti: Soldatino che è stato così gentile da "ospitarmi" nelle prime partite allo stadio poichè non conoscevo nessuno e sinceramente sarebbe stato un po' triste guardarsi tutte le partite da solo.
Un caro saluto a tutti (e speriamo quanto prima di rivedere "le femmn c l menn potint" e ci ha capit, ha capit.....joao)
- il puma
- Fedelissimo

Questo è un gruppo che si distingue solo per viveur virtuali,inguaribili ubriconi e scommettitori accaniti.
In più nell'ultima partita la maggior parte dei ragazzi tifava spudoratamente per la Juve e ha esultato freddamente per il goal del Bari.
Detto ciò,mi rammarico del fatto che da bravi tifosi da tastiera non siete riusciti a far partire nemmeno un coro,dimostrando scarsa mentalità e tentando di farci perdere sugli spalti.
Vi aspetto l'anno prossimo,ovviamente al solito posto a prezzo di rinnovo,col presidente che tutti noi adoriamo:Vincenzino Matarrese!
In più nell'ultima partita la maggior parte dei ragazzi tifava spudoratamente per la Juve e ha esultato freddamente per il goal del Bari.
Detto ciò,mi rammarico del fatto che da bravi tifosi da tastiera non siete riusciti a far partire nemmeno un coro,dimostrando scarsa mentalità e tentando di farci perdere sugli spalti.
Vi aspetto l'anno prossimo,ovviamente al solito posto a prezzo di rinnovo,col presidente che tutti noi adoriamo:Vincenzino Matarrese!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- littlemesa
- Fedelissimo

Come prima azione in tale ruolo sarà mia premura contattare i vertici di Radio Vaticana per proporre un gemellaggio di mentalità.Guido Rossi ha scritto:Amministratore unico dei sistemi radio e delle comunicazioni: Littlemesa
La promozione a Spikkio è qualcosa che non ha prezzo, qualcosa di indescrivibile...seguace ha scritto: complimenti!!!cosa ci offri???
Solo i saltuari ingressi in campo di Candrina mi hanno donato più gioia quest'anno.
- joao paulo!
- Fedelissimo

cit dà!motogpdesmo16 ha scritto:Prima stagione per me nel Gruppo hooltra(n)s kuei spikki.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
E pensare che ti conobbi in un pomeriggio di fine estate in occasione della nostra (sventurata?motogpdesmo16 ha scritto:Prima stagione per me nel Gruppo hooltra(n)s kuei spikki.
Il mio ritorno allo stadio, dopo 5 anni di onorata diserzione, sarebbe stato assai meno piacevole (anzi, forse per nulla piacevole) se non avessi avuto la fortuna di stare in mezzo agli Spikki, al cuesto dei Vekki.
Anche se abbiamo mostrato scarsa mentalità (come dice il PUMA) vi abbraccio tutti con una menzione particolare al mio spacciatore di informazioni preferito, il buon Sergione LITTLEMESA.
CIAO SIC
- joao paulo!
- Fedelissimo

L'ALTRO GIORNO HO PROVATO A KIAMARTI PROPRIO Xè NON RIUSCIVO A SOPPORTARE LA TUA ASSENZA..MONELLACCIO!Soldatino ha scritto:E pensare che ti conobbi in un pomeriggio di fine estate in occasione della nostra (sventurata?motogpdesmo16 ha scritto:Prima stagione per me nel Gruppo hooltra(n)s kuei spikki.
Un caro saluto a tutti (e speriamo quanto prima di rivedere "le femmn c l menn potint" e ci ha capit, ha capit.....joao)) sottoscrizione dell'abbonamento con la formola corporate.
Il mio ritorno allo stadio, dopo 5 anni di onorata diserzione, sarebbe stato assai meno piacevole (anzi, forse per nulla piacevole) se non avessi avuto la fortuna di stare in mezzo agli Spikki, al cuesto dei Vekki.
Anche se abbiamo mostrato scarsa mentalità (come dice il PUMA) vi abbraccio tutti con una menzione particolare al mio spacciatore di informazioni preferito, il buon Sergione LITTLEMESA.
non farlo + o t mando saga a casa con addosso solo il cartone di peroni!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
ERO IN ALTRE FACCENDE AFFACCENDATO ... CAPISC A ME?joao paulo! ha scritto:L'ALTRO GIORNO HO PROVATO A KIAMARTI PROPRIO Xè NON RIUSCIVO A SOPPORTARE LA TUA ASSENZA..MONELLACCIO!Soldatino ha scritto:E pensare che ti conobbi in un pomeriggio di fine estate in occasione della nostra (sventurata?motogpdesmo16 ha scritto:Prima stagione per me nel Gruppo hooltra(n)s kuei spikki.
Un caro saluto a tutti (e speriamo quanto prima di rivedere "le femmn c l menn potint" e ci ha capit, ha capit.....joao)) sottoscrizione dell'abbonamento con la formola corporate.
Anche se abbiamo mostrato scarsa mentalità (come dice il PUMA) vi abbraccio tutti con una menzione particolare al mio spacciatore di informazioni preferito, il buon Sergione LITTLEMESA.![]()
![]()
![]()
non farlo + o t mando saga a casa con addosso solo il cartone di peroni!![]()
CIAO SIC
- littlemesa
- Fedelissimo

Grazie Angelo, e grazie a tutti per l'accoglienza, sono stati dei pomeriggi speciali quelli passati con gli Spikki allo stadio!Soldatino ha scritto: E pensare che ti conobbi in un pomeriggio di fine estate in occasione della nostra (sventurata?) sottoscrizione dell'abbonamento con la formola corporate.
Anch'io mi trovavo nelle stesse condizioni di Maurizio Motogp, ho conosciuto il mondo Spikkiesco qui sul sito e come un sesto senso ho capito subito che mi sarei trovato bene in quel gruppo di depravati!
Ringraziarvi uno per uno sarebbe bello ma troppo noioso da leggere.
Vi stimo tantissimo (come diceva Pina a Fantozzi), ma lo dico sul serio!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
L'anno prossimo, prima della prima in casa, tutti da Bartolo a fare spesa mi raccomando.
C'è la Bartolocard da sottoscrivere per fare tanti acquisti durante l'anno. in quanto con la Bartolocard i vantaggi sono in tasca: subito il 20% alla cassa....ed è solo l'inizio!!!
con i soldi che Bartolo ci farà risparmiare potremo sottoscrivere l'abbonamento.
Ricordate che non si diventa ministri (con portafoglio e Bartolocard) per caso...
Ovviamente si va tutti insieme capitanati dal sottoscritto che farà da cicerone per le vie di Putignano.
C'è la Bartolocard da sottoscrivere per fare tanti acquisti durante l'anno. in quanto con la Bartolocard i vantaggi sono in tasca: subito il 20% alla cassa....ed è solo l'inizio!!!
con i soldi che Bartolo ci farà risparmiare potremo sottoscrivere l'abbonamento.
Ricordate che non si diventa ministri (con portafoglio e Bartolocard) per caso...
Ovviamente si va tutti insieme capitanati dal sottoscritto che farà da cicerone per le vie di Putignano.
- motogpdesmo16
- Moderatore

cuoto tutto. Adesso possiamo dirlo...abbiamo fatto l'abbonamento esclusivamente per Napoli, Giuve, Genoa e Lecce.il puma ha scritto:Questo è un gruppo che si distingue solo per viveur virtuali,inguaribili ubriconi e scommettitori accaniti.
Vi aspetto l'anno prossimo,ovviamente al solito posto a prezzo di rinnovo,col presidente che tutti noi adoriamo:Vincenzino M*******e!
memorabile la festa promozione fatta in curva durante Bari Genoa quando il buon Sergio ci ha comunicato la vittoria della Giuve.
Inutile dire la gioia repressa alla parata del rigore da parte di Mirante, la soddisfazione netta all'ingresso in campo di Bianco, Lanzafame, Giovinco che continuavamo a sfottere con "bambini", "son più bassi di Carrus" ecc.....
E poi ci dimentichiamo degli esordi dei nostri baby con mister Materazzi e il grande, grandissimo presidentissimo Matàrrese....
POCA COERENZA E SCARSISSIMA MENTALITà!!!
- MAZZePANELL
- Fedelissimo