Felpe e sciarpe
Moderatore: Greem
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Felpe e sciarpe
Amici cari domani in mattinata sarò in centro per gli ultimi regali natalizi e se c'è ancora qualkuno sprovvisto di felpa che vuole fare o farsi un dono potete contattarmi in pvt, massimo fino alle 8 di domattina, per acquistare le ultime felpe disponibili (L e XL sia rosse che blu) per un eventuale incontro.
Per le sciarpe vi invito a recarvi al club e sempre e solo per coloro che non possono andare a contattarmi.
Auguro a tutti un sereno Natale.
Lino
Per le sciarpe vi invito a recarvi al club e sempre e solo per coloro che non possono andare a contattarmi.
Auguro a tutti un sereno Natale.
Lino
Stavo appunto per scrivere un post simile a quello che ha scritto l'amicone Lino... Approfitto anche per ricordarvi che stasera saremo al club come tutte le sere e che sarà gradita la presenza di tutti per scambiarci gli auguri di Natale...
Inoltre festeggeremo il compleanno di uno di noi, un ragazzo tra i più attivi frequentatori del sito e che sicuramente in tanti conoscete... Non vi dico il nome, non vorrei che si arrabbiasse....
Cmq vi aspettiamo tutti al club...
SEMPRE E SOLO BARI!!!
Inoltre festeggeremo il compleanno di uno di noi, un ragazzo tra i più attivi frequentatori del sito e che sicuramente in tanti conoscete... Non vi dico il nome, non vorrei che si arrabbiasse....
Cmq vi aspettiamo tutti al club...
SEMPRE E SOLO BARI!!!
- laura (lyon)
- Del Bari Seguace

- u'BARe'FORT
- Del Bari Seguace

IO STO A PERUGIA.DOMENICA NON POSSO VENIRE A BARI PER LA PARTITA QUINDI,PERò CI SARò A TERNI.TI CONTATTO CON UNA MAIL NEI PROSSIMI GIORNI
SOLOBARI.IT
perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...
ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI
perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...
ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI