ora ho capito!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Valderrama
- Fedelissimo

IO NN HO SCRITTO NIENTE PER RISPETTO A MUTALA!!
IL CUI BUON GUSTO MI E' STATO CONFERMATO DAI RAGAZZI DELLA MILANO BIANCOROSSA!
IL CUI BUON GUSTO MI E' STATO CONFERMATO DAI RAGAZZI DELLA MILANO BIANCOROSSA!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
- mulo_barese
- Del Bari Seguace

- Contatta:
N.D. credo che la maggior parte di noi che ti ha conosciuto si è fatto le proprie idee, a prescindere da quali siano non si è pronunciato solo per il fatto (come dice zetazeroalfa) del rispetto a MUTALA.
e poi che t' importa di quello che pensano gli altri su di te. l'importante è che piaci a te stessa e alla tua dolce (ma non tanto vista la faccia
) metà. anche se come ha detto v'tin a VOI piace sentirselo dire.
N.D. ha scritto:
E poi non credo di avere ammiratori qui, tranne forse mutala...
SOLO BARI
e poi che t' importa di quello che pensano gli altri su di te. l'importante è che piaci a te stessa e alla tua dolce (ma non tanto vista la faccia
N.D. ha scritto:
E poi non credo di avere ammiratori qui, tranne forse mutala...
SOLO BARI

Vitino... è stato un piacere anche per me conoscerti... Ieri sera eri di nuovo lì con i due moderatori... Vitino, lo dico solo a te, mi raccomando.... i due moderatori sembrano bravi e tranquilli, ma in realtà sono due grandissimi depravati che non guardano al sesso della persona che si trovano di fronte... quindi...
occhi aperti!!!
SEMPRE E SOLO BARI!!!
SEMPRE E SOLO BARI!!!
Bugiaa.... vai a rileggete TUTTI gli articoli MIEI, di RED e di ULTRAS_1976.... ti sei persa qualcosa di certo!N. D. ha scritto:E poi tranne tu e rej nessuno che mi ha vista dal vivo ha scritto niente in mio favore, quindi l'ipotesi mostro è seriamente da prendere in considerazione, sia dal vivo che, soprattutto in foto....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- mulo_barese
- Del Bari Seguace

- Contatta:
N.D., MA C'CCOS STA' DISC'???
LE FOTO, VENIRE BENE... MA LA VUE' F'RNESC'...
TU MI PIACI COSI'... COME SEI!!!
MUTALA... NON TE LA PRENDERE (OLTRE AL FATTO CHE MI SERVE... MA JE' VECCHJE...)... ANCHE TU MI PIACI COSI'... CON QUEI CAPELLI A SALICE PIANGENTE...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
MUTALA... NON TE LA PRENDERE (OLTRE AL FATTO CHE MI SERVE... MA JE' VECCHJE...)... ANCHE TU MI PIACI COSI'... CON QUEI CAPELLI A SALICE PIANGENTE...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
Grazie pe ril bentornato! Ma.. mi sorge il fdubbio che tu non legga tutti gli articoli!!!N. D. ha scritto:Carissimo BA75, innanzitutto bentornato (mi mancavi, come a tutti noi), poi cmq non ricordo gli articoli tuoi, di red e ultras76 (a proposito, che fine ha fatto??) in mio favore.
Ultras si è operato finalmente li dove ben sai (e qui quelli che non sanno non facciano doppi sensi
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
- cicciodaprato
- Kuei Vekki Ultras