Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.
un saluto a tutti i veri tifosi della bari...allo stadio recentemente persi una cosa a cui ero molto affezzionato..un regalo di un vero tifoso del bari ke ora nn c è +..una sciarpa dei buldogg barivekkia..
spero ke qualcuno d voi sia disposta a vendermela
la mediocrità del barese sta sempre nel vedere l'erba del vicino + verde
@m4rco83
non credo che i Bulldog siano di Bari Vecchia ma del Quartiere S. Paolo..per la sciarpa ti auguro di trovarla..io ne ho una ma non la vendo nemmeno per 50 Euro.
Basta cercare le cose..
Io l'ho trovata a 50 euro, insieme ad altro materiale vecchio del Bari, ma col cacchio me la compro per quella cifra!!!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Molla il polpo ha scritto:Basta cercare le cose..
Io l'ho trovata a 50 euro, insieme ad altro materiale vecchio del Bari, ma col cacchio me la compro per quella cifra!!!
Un amico che sta vendendo un pò di roba, ma, secondo me, chiede cifre un pò elevate...
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"