**REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.77**

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

littlemesa ha scritto:Ragionamento chiarissimo Maurì.

Infatti nell'intervento precedente volevo proprio sottolineare come il problema potesse essere risolto considerando come UNICA fonte la Gazzetta.

Alla fine se ci pensi anche alcuni voti assegnati sono palesemente gonfiati o fuori logica, però fa parte del gioco. Varrebbe la stessa cosa per gli assist.

In ogni caso, ribadisco che accetterò qualsiasi decisione, mi interessava conoscere il parere tuo e degli altri su questo fatto ed era solo per evitare che qualcuno non si iscriva in assenza degli assist
Il problema è che il programma che utilizzo, come detto, considera gli assist della federazione fantacalcio e, detto in tutta sincerità, non mi va di installare entrambi i programmi e, giornata per giornata, controllare quali assist son stati considerati e quali no.
Poichè il programma che utilizzava lo scorso anno Nicola (ilBarbaro), sebbene funzionasse benissimo (e i fatti lo dimostrano visto che la sua gestione è stta impeccabile) alla fine ti forniva solo i risultati del tipo SQUADRA1-SQUADRA2 0-0, SQUADRA3-SQUADRA4 0-3 ecc ecc non riportando il dettaglio di voti + bonus/malus a differenza del mio programma.
Poichè credo che, per una questione di trasparenza, sia meglio pubblicare tutto, anche quest'anno utilizzerò Fantacalcio Manager (quindi il software della Federazione Fantacalcio) abbandonando definitivamente l'idea dell'assist.
Capisci bene che è una decisione presa allo scopo di tagliare via qualsiasi tipo di polemica per il risultato di una partita.
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

si ma quindi noi non possiam andare a vedere i voti della gazzetta e prenderli per buoni, visto che gli assist indicati da loro non vengono presi in considerazione
e come facciam a sapere che quel giocatore ha fatto un assist o no se non abbiam il tuo programma?
dovremmo andare a fiducia allora...

cosi come puo sbagliare la gazzetta negli assist cosi puo sbagliare il programma, quindi forse il problema non è risolto
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

nel paginone con i voti gazzetta viene indicato se un giocatore, nella giornata corrente, ha fatto l'assist o meno.
Basterà dunque sottrarre un punto al voto che compare sul paginone e ti renderai conto come quello che ottieni sarà esattamente voto+bonus/malus (senza assist) che compare nel mio prorgramma e sarà pubblicato sul forum.
Ultima modifica di motogpdesmo16 il dom ago 05, 2007 15:06, modificato 1 volta in totale.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

U'Bares86 ha scritto:si ma quindi noi non possiam andare a vedere i voti della gazzetta e prenderli per buoni, visto che gli assist indicati da loro non vengono presi in considerazione
e come facciam a sapere che quel giocatore ha fatto un assist o no se non abbiam il tuo programma?
il tuo ragionamento è giusto...per evitare ciò devi prendere i voti direttamente il lunedì...perchè il martedì gia troverai i voti modificati per via di assist,ammonizioni o espulsioni.
prendendo i voti il lunedì puoi fare tutto manualmente...

io preferivo l'assist,e nn aspettare solo che mi segni l'attaccante...con l'assist è più bello perchè qnd fai la rosa la formazione la studi di più,ma mi fido di Maurizio...se andiamo incontro a difficoltà è giusto fare come dice lui.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

A noi ha scritto:
U'Bares86 ha scritto:si ma quindi noi non possiam andare a vedere i voti della gazzetta e prenderli per buoni, visto che gli assist indicati da loro non vengono presi in considerazione
il tuo ragionamento è giusto...per evitare ciò devi prendere i voti direttamente il lunedì...perchè il martedì gia troverai i voti modificati per via di assist,ammonizioni o espulsioni.

io preferivo l'assist,e nn aspettare solo che mi segni l'attaccante...con l'assist è più bello perchè qnd fai la rosa la formazione la studi di più,ma mi fido di Maurizio...se andiamo incontro a difficoltà è giusto fare come dice lui.
Antonio tranquillo che i voti vengono presi direttamente il lunedì!
Se ben ricordi molto spesso già il lunedì sera lo scorso anno veniva effettuata la pubblicazione dei voti...
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

motogpdesmo16 ha scritto:
A noi ha scritto:

Antonio tranquillo che i voti vengono presi direttamente il lunedì!
Se ben ricordi molto spesso già il lunedì sera lo scorso anno veniva effettuata la pubblicazione dei voti...
infatti lo stavo scrivendo che il lunedì mlt volte già sapevamo i risultati :D

Maurì,ti rispondo quà senza andare nell'altro topic...hai ragione,forse è meglio iniziare dalla seconda giornata.
:wink:
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

l muert di mandelli...rimarrà impresso nella memoria

cmq...il prox video sarà la kampagnola credo

questo ti paicerebbe

http://www.youtube.com/watch?v=98XvaV_5 ... ed&search=
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Emiliano Zapata ha scritto:l m***t di mandelli...rimarrà impresso nella memoria

cmq...il prox video sarà la kampagnola credo

questo ti paicerebbe

http://www.youtube.com/watch?v=98XvaV_5 ... ed&search=
il sogno di una vita: la tua interpretazioen di "'a campagnola"
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

Intervengo solo ora in quanto solo adesso sn rientrato a Bari..

Io non confermo la mia adesione al fantacalcio!

Buon fantacalcio a tutti!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NO ALLA PAY TV »

motogpdesmo16 ha scritto:nel paginone con i voti gazzetta viene indicato se un giocatore, nella giornata corrente, ha fatto l'assist o meno.
Basterà dunque sottrarre un punto al voto che compare sul paginone e ti renderai conto come quello che ottieni sarà esattamente voto+bonus/malus (senza assist) che compare nel mio prorgramma e sarà pubblicato sul forum.
ok !! dovrebbe funzionare ... così.
ma x velocizzare .....
(esempio il lunedì, mi sembra che dimentichi facilmente la pen drive in ufficio :lol: :wink: )
potresti comunicarci i riferimenti con tanto di link x scaricare il programma ed i relativi aggiornamenti ?
thx
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

NO ALLA PAY TV ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:nel paginone con i voti gazzetta viene indicato se un giocatore, nella giornata corrente, ha fatto l'assist o meno.
ok !! dovrebbe funzionare ... così.
ma x velocizzare .....
(esempio il lunedì, mi sembra che dimentichi facilmente la pen drive in ufficio :lol: :wink: )
potresti comunicarci i riferimenti con tanto di link x scaricare il programma ed i relativi aggiornamenti ?
thx
volentieri.
Dammi il tempo di tornare a casa e uploadare su uno spazio web la versione del programma e poi posso tranquillamente farvela scaricare.
Contestualmente vi indicherò il sito per reperire gli aggiornamenti.
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

FANTASTICO !! :wink:
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

OLTRE SITI DELLA GAZZETTA..QUALI ALTRI POSSO VEDERE...IO DOVRò FARE TRA 2 GG UNA aSTA ONLINE via webcam KON LA LEGA CON CUI GIOKO DA 11 ANNI...PERò LA FARò DAGLI STATES...
per probabili formazioni,rose ecce cc dico
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Scusate se insisto sul discorso assist.

Mi rivolgo soprattutto agli altri fantacalcisti. Siccome Maurizio utilizza i dati della Federazione Fantacalcio, se siete tutti d'accordo secondo me si potrebbero utilizzare quelli.

Basta conoscere il link del sito e tutti potrebbero consultare i passaggi vincenti, senza ovviamente poter contestare dato che ci si basa su dati oggettivi.
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

littlemesa ha scritto:Scusate se insisto sul discorso assist.

Mi rivolgo soprattutto agli altri fantacalcisti. Siccome Maurizio utilizza i dati della Federazione Fantacalcio, se siete tutti d'accordo secondo me si potrebbero utilizzare quelli.

Basta conoscere il link del sito e tutti potrebbero consultare i passaggi vincenti, senza ovviamente poter contestare dato che ci si basa su dati oggettivi.
può essere anche una soluzione
Bloccato