Il problema è che il programma che utilizzo, come detto, considera gli assist della federazione fantacalcio e, detto in tutta sincerità, non mi va di installare entrambi i programmi e, giornata per giornata, controllare quali assist son stati considerati e quali no.littlemesa ha scritto:Ragionamento chiarissimo Maurì.
Infatti nell'intervento precedente volevo proprio sottolineare come il problema potesse essere risolto considerando come UNICA fonte la Gazzetta.
Alla fine se ci pensi anche alcuni voti assegnati sono palesemente gonfiati o fuori logica, però fa parte del gioco. Varrebbe la stessa cosa per gli assist.
In ogni caso, ribadisco che accetterò qualsiasi decisione, mi interessava conoscere il parere tuo e degli altri su questo fatto ed era solo per evitare che qualcuno non si iscriva in assenza degli assist
Poichè il programma che utilizzava lo scorso anno Nicola (ilBarbaro), sebbene funzionasse benissimo (e i fatti lo dimostrano visto che la sua gestione è stta impeccabile) alla fine ti forniva solo i risultati del tipo SQUADRA1-SQUADRA2 0-0, SQUADRA3-SQUADRA4 0-3 ecc ecc non riportando il dettaglio di voti + bonus/malus a differenza del mio programma.
Poichè credo che, per una questione di trasparenza, sia meglio pubblicare tutto, anche quest'anno utilizzerò Fantacalcio Manager (quindi il software della Federazione Fantacalcio) abbandonando definitivamente l'idea dell'assist.
Capisci bene che è una decisione presa allo scopo di tagliare via qualsiasi tipo di polemica per il risultato di una partita.