accessori per cellulari in quantità industriali
Moderatore: Pino
accessori per cellulari in quantità industriali
Amici miei, sono in possesso di migliaia di foderini per cellulari (martini racing blisterati e in nabuk di tutti i colori) per tutte le marche. Lo stesso per i carica batterie da casa e da auto oltre ad alcune centinaia di antenne, anch'esse blisterate e complete di cablaggi, della autosonik, sempre da installare sulle auto. Naturalmente vendo tutto a stock e vi assicuro che il prezzo è estremamente interessante. La merce non è proprio attuale, ma calcolate che per molte marche gli accessori sono intercambiabili così come i foderini.
parigino
parigino
- diavoletto
- Fedelissimo

- diavoletto
- Fedelissimo

- diavoletto
- Fedelissimo

Alberto che hai per caso anche una batteria nuova per Nokia 3410? 
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
No caro, non ho alcun tipo di batterie.
@ diavoletto: è vero, non sono mai stato gratis, mi conosci bene; in compenso ho una tale predilizione verso il sesso femminile che potrei, per te, scendere a qualche compromesso (cioè tu paghi la Tennent's ed io faccio per te ciò che più ti aggrada). Stasera sono a telebari, mandami un sms in trasmissione; domattina sono al Flacco dopodichè sono disponibilissimo per un aperitivo. Che poi nn'anz a tutt a'ma disc l'fatt?
parigino
@ diavoletto: è vero, non sono mai stato gratis, mi conosci bene; in compenso ho una tale predilizione verso il sesso femminile che potrei, per te, scendere a qualche compromesso (cioè tu paghi la Tennent's ed io faccio per te ciò che più ti aggrada). Stasera sono a telebari, mandami un sms in trasmissione; domattina sono al Flacco dopodichè sono disponibilissimo per un aperitivo. Che poi nn'anz a tutt a'ma disc l'fatt?
parigino
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- diavoletto
- Fedelissimo

parigino ha scritto:No caro, non ho alcun tipo di batterie.
parigino
Vedremo..............