Come ho scritto sull'altro thread (o su questo...non ricordo...) sarebbero state accettate iscrizioni solo a gruppi di 4.marcolino ha scritto:RIPRENDIAMOLA STIAMO PRIMA IO ILBOLSCEVIKO E VITO71!!
**REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.77**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- A Noi
- Fedelissimo

ragà,non ci dobbiamo complicare la vita...e non la dobbiamo complicare nemmeno a chi dirige il fantacalcio...
prima si effettuano i pagamenti...poi si decide la formula...poi le regole e poi le rose con i rispettivi calendari...
prima si effettuano i pagamenti...poi si decide la formula...poi le regole e poi le rose con i rispettivi calendari...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

-
Fave-e-Cicorie
- Galletto

- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
mettiti in lista nell'altro thread (quello dei pagamnti) e se ci dovesse essere la possibilità, ti inseriamo volentieri.Fave-e-Cicorie ha scritto:ciao ragazzi![]()
![]()
purtroppo sono tornato solo oggi dalle ferie e ho visto il post.........
non è che per caso è rimasto un posto?????????
attendo risposta
grazie mille
- motogpdesmo16
- Moderatore

- A Noi
- Fedelissimo

Re: **REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.5**
Mauri,prendo atto di quello che hai scrittomotogpdesmo16 ha scritto:
Mi auguro che questo thread non venga inzozzato ma vengano postate domande tecniche o chiarimenti.
sò che non è orario
(A Noi)
(A Noi)
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

ho preso visione delle modifiche del regolamento e vi preannuncio che da questa settimana o dalla prossima al massimo, ci sarà una piccola sorpresa, niente di particolare, ma cmq credo utile!motogpdesmo16 ha scritto:Pregasi leggere il regolamento.
Aggiunte importanti novità riguardanti: formula del torneo e mercato.
- motogpdesmo16
- Moderatore

Re: **REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.5**
Vedo di aggiungere qualche esempio pratico così da rendere più facile e immediata la comprensioneA noi ha scritto:Mauri,prendo atto di quello che hai scrittomotogpdesmo16 ha scritto:
Mi auguro che questo thread non venga inzozzato ma vengano postate domande tecniche o chiarimenti.![]()
sò che non è orariomi è tutto chiaro tranne la "seconda fase"...
- U'Bares86
- Fedelissimo

scandaloso avevo fatto la squadra dopo ore e ore a pensare a come far quadrare i conti, e questi dopo la 1 giornata mi cambiano tutto e alzano le quotazioni alle stelle!!! com cazz s fasc!!
pero stabilite una data dove consegnare la rosa, senno qui non potremo comprare piu nessuno!!!
io proporrei di elevare a quota 300 la campagna acquisti, senno qui manco na punta decente si puo prendere! scandaloso
fino a ieri qualcuno buono era possibile prenderlo, mo è diventata na cosa quasi impossibile!!
pero stabilite una data dove consegnare la rosa, senno qui non potremo comprare piu nessuno!!!
io proporrei di elevare a quota 300 la campagna acquisti, senno qui manco na punta decente si puo prendere! scandaloso
fino a ieri qualcuno buono era possibile prenderlo, mo è diventata na cosa quasi impossibile!!
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- A Noi
- Fedelissimo

mhm...non ho verificato ancora queste differenze...ma l'ipotesi d'u bares 86 non è da scartare.U'Bares86 ha scritto:scandaloso avevo fatto la squadra dopo ore e ore a pensare a come far quadrare i conti, e questi dopo la 1 giornata mi cambiano tutto e alzano le quotazioni alle stelle!!! com cazz s fasc!!
(A Noi)
(A Noi)
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
A noi ha scritto:mhm...non ho verificato ancora queste differenze...ma l'ipotesi d'u bares 86 non è da scartare.U'Bares86 ha scritto:scandaloso avevo fatto la squadra dopo ore e ore a pensare a come far quadrare i conti, e questi dopo la 1 giornata mi cambiano tutto e alzano le quotazioni alle stelle!!! com cazz s fasc!!
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- U'Bares86
- Fedelissimo

men uagnun
secondo me è buona, perche altrimenti le squadre al giorno d'oggi è impossibile farle
quantomeno bisogna fissare un giorno in cui tutti devon fare le squadre, senno se io la preparo oggi e un altro domani magari con prezzi piu alti o bassi dei miei circa gli stessi giocatori, alla fine è falsato ed è ineguale!
alzare il limite a 300 milioni farebbe respirare un po di piu, senno qui a malapena si riesce a prendere un ottimo giocatore a reparto
secondo me è buona, perche altrimenti le squadre al giorno d'oggi è impossibile farle
quantomeno bisogna fissare un giorno in cui tutti devon fare le squadre, senno se io la preparo oggi e un altro domani magari con prezzi piu alti o bassi dei miei circa gli stessi giocatori, alla fine è falsato ed è ineguale!
alzare il limite a 300 milioni farebbe respirare un po di piu, senno qui a malapena si riesce a prendere un ottimo giocatore a reparto
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG