**REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.77**

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
Solo Bari e AVAST!
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Solo Bari e AVAST! »

U'Bares86 ha scritto:men uagnun
secondo me è buona, perche altrimenti le squadre al giorno d'oggi è impossibile farle
quantomeno bisogna fissare un giorno in cui tutti devon fare le squadre, senno se io la preparo oggi e un altro domani magari con prezzi piu alti o bassi dei miei circa gli stessi giocatori, alla fine è falsato ed è ineguale!

alzare il limite a 300 milioni farebbe respirare un po di piu, senno qui a malapena si riesce a prendere un ottimo giocatore a reparto :?
quoto il tuo messaggio perhe piacerebbe anche a me se si potessero alzare i crediti da 250 a 300. basta che segnano e si alzano i prezzi. Ma non possono mettere quotazioni fisse?

p.s. l'ho quotato anche per capire perche esce pagina 6 e non appaiono messaggi :shock:

EDIT: ora la pagina 6 viene visualizzata.. misteri del ripsforum :shock:
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

Solo Bari e AVAST! ha scritto:
U'Bares86 ha scritto:men uagnun
secondo me è buona, perche altrimenti le squadre al giorno d'oggi è impossibile farle
quantomeno bisogna fissare un giorno in cui tutti devon fare le squadre, senno se io la preparo oggi e un altro domani magari con prezzi piu alti o bassi dei miei circa gli stessi giocatori, alla fine è falsato ed è ineguale!

alzare il limite a 300 milioni farebbe respirare un po di piu, senno qui a malapena si riesce a prendere un ottimo giocatore a reparto :?
quoto il tuo messaggio perhe piacerebbe anche a me se si potessero alzare i crediti da 250 a 300. basta che segnano e si alzano i prezzi. Ma non possono mettere quotazioni fisse?

p.s. l'ho quotato anche per capire perche esce pagina 6 e non appaiono messaggi :shock:

EDIT: ora la pagina 6 viene visualizzata.. misteri del ripsforum :shock:
INFATTI ANCHE PER ME BISOGNA ALZARE IL TETTO A 300.....e sopratutto fare le squadre con le quatozioni di dopo la prima giornata!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

novità regolamentari:
  • fissate le quotazioni da prendere come riferimento per comporre la vostra squadra;
  • fissato il periodo in cui poter consegnare le rose delle vostre squadre;
A margine:
  • inserita una spiegazione per la seconda fase ai playoff riguardante il significato della dicitura serie al meglio delle x gare
Saranno valutati dallo staff quanto prima:
  • innalzamento del budget per comporre la rosa
  • inserimento o meno dei soli assist ufficializzati, settimana per settimana, dalla federazione fantacalcio e consultabili su internet
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Ottimo lavoro Maurì,sei stato chiaro :wink: ...mi piace questa formula...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato

Messaggio da IlBolscevico »

motogpdesmo16 ha scritto:novità regolamentari:
  • fissate le quotazioni da prendere come riferimento per comporre la vostra squadra;
  • fissato il periodo in cui poter consegnare le rose delle vostre squadre;
A margine:
  • inserita una spiegazione per la seconda fase ai playoff riguardante il significato della dicitura serie al meglio delle x gare
Saranno valutati dallo staff quanto prima:
  • innalzamento del budget per comporre la rosa
  • inserimento o meno dei soli assist ufficializzati, settimana per settimana, dalla federazione fantacalcio e consultabili su internet
per me senza assist si leva metà del divertimento, poi è un'opinione personale, mi rimetto alla tua decisione in merito ..............
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
ASB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ASB »

infatti,con gli assist è molto più bello,sempre se si puo fare calcolandoli
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NO ALLA PAY TV »

ragazzi vi prego:

quando avete finito
è possibile avere un resoconto completo di tutto quello che avete deciso ?
xchè non sto capendo + niente !!
250 - 300 mln?
assist si no ?
quotazioni quali?
insomma 'n'sa' capììsc' nùd'
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

NO ALLA PAY TV ha scritto:ragazzi vi prego:

quando avete finito
è possibile avere un resoconto completo di tutto quello che avete deciso ?
xchè non sto capendo + niente !!
250 - 300 mln?
assist si no ?
quotazioni quali?
insomma 'n'sa' capììsc' nùd'
riguardo il budget stiamo decidendo
riguardo gli assist c'è l'apposito thread-sondaggio in cui ti invito ad esprimere un giudizio se considerarli o meno.
Le quotazioni di riferimento saranno quelle del giorno 1-2 settembre (scritto nel regolamento).
labarinelcuore
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da labarinelcuore »

ragazzi oggi ho comperato la gazzetta per vedere i voti di udinese - bari e per consultare la lista del fantacalcio ed iniziare a stilare una formazione, ma ahimè non ho trovato alcuna lista...

A quali quotazioni dobbiamo fare riferimento ???
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD
ASB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ASB »

labarinelcuore ha scritto:ragazzi oggi ho comperato la gazzetta per vedere i voti di udinese - bari e per consultare la lista del fantacalcio ed iniziare a stilare una formazione, ma ahimè non ho trovato alcuna lista...

www.fantaclub.it
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Giusta la risposta di marcolino ma, attenzione, non a quelle presenti attualmente bensì quelle che saranno pubblicate sabato o domenica che comprendono anche i giocatori vittime di movimenti di mercato delle ultimissime ore.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

labarinelcuore ha scritto:ragazzi oggi ho comperato la gazzetta per vedere i voti di udinese - bari e per consultare la lista del fantacalcio ed iniziare a stilare una formazione, ma ahimè non ho trovato alcuna lista...

sabato mattina compra la Gazzetta...le quotazioni saranno quelle...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Ulteriore modifica al regolamento: dopo un consulto dello staff è stato deciso di innalzare il budget per la composizione della propria squadra a 270 fantamiliardi
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

motogpdesmo16 ha scritto:Ulteriore modifica al regolamento: dopo un consulto dello staff è stato deciso di innalzare il budget per la composizione della propria squadra a 270 fantamiliardi
ottima notizia, grazie allora a te sergio e vito
cmq oggi ho preso la gazzetta e non c'è la lista aggiornata delle quotazioni, per cui come si fa?
si era deciso di prendere i giocatori in base alle quotazioni presenti oggi, pero quelle della gazzetta non ci sono e quelle presenti sul sito fantaclub non son aggiornate ai giocatori acquistati ieri o passati di squadra (bogdani, recoba ecc..)
come facciamo? facciam le liste con le quotazioni di oggi cmq, o aspettiam che escano le liste aggiornate (usciranno martedi penso, insieme ai voti della seconda)??
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Mamma mè! quanta fretta!! ci sono ancora 2 settimane!

Appena disponibili saranno pubblicati i link dove poter leggere le quotazioni.
Bloccato