Jack Daniels ha scritto:Peo ha scritto:Sì agli assist della FFC
***Thread Sondaggio - considerare gli assist o no***
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
- seguace
- Fedelissimo

si agli assist della ffc
p.s. l'importante ke al 1o assist dubbio,non nascano polemike.se si considerano,vanno accettati sia quando sono assurdi e vengono assegnati sia quando sono assist solari e x un qualsiasi motivo non vengono considerati!;-)
p.s. l'importante ke al 1o assist dubbio,non nascano polemike.se si considerano,vanno accettati sia quando sono assurdi e vengono assegnati sia quando sono assist solari e x un qualsiasi motivo non vengono considerati!;-)
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- littlemesa
- Fedelissimo

- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- mastrolindo
- Biancorosso

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa