Portiere Lazio, perchè non è in elenco?
La mia rosa è pronta ma vorrei sapere se pooso acquistarlo e quale è il suo prezzo, prima di comunicarla.
Grazie
Effettivamente sul sito www.fantaclub.it alla 2a giornata (le nostre quotazioni di riferimento) Muslera non è presente.
Temo che quindi non l'abbia visto io nel considerare i nuovi acquisti apparsi sulle quotazioni della 3a giornata.
Stasera stesso vedo di ricontrollarmi tutto il file delle quotazioni per vedere se manca ancora qualche giocatore.
confermo comunque che la quotazione è di 6 crediti (la puoi vedere nella lista della 3a giornata)
motogpdesmo16 ha scritto:Effettivamente sul sito www.fantaclub.it alla 2a giornata (le nostre quotazioni di riferimento) Muslera non è presente.
Temo che quindi non l'abbia visto io nel considerare i nuovi acquisti apparsi sulle quotazioni della 3a giornata.
Stasera stesso vedo di ricontrollarmi tutto il file delle quotazioni per vedere se manca ancora qualche giocatore.
confermo comunque che la quotazione è di 6 crediti (la puoi vedere nella lista della 3a giornata)