**QUOTAZIONI E CONSEGNA ROSE FANTACALCIO ENTRO 12/09**
- seguace
- Fedelissimo

SI,INTENDEVO IL GIRONE Dlittlemesa ha scritto:Vitì, ovviamente ti riferisci al girone D, quello di tua competenza!seguace ha scritto:girone c:nessuna rosa ricevuta!!!mitico joao ha scritto:io quindi la mia rosa la devo mandare ad a noi?
tranne x qualcuno ke privatamente mi ha annunciato l'invio con ritardo(sempre entro il 12/9 ovviamente),tutti gli altri..........ch avith decish????![]()
![]()
![]()
![]()
Il girone C è mio e guai a chi me lo tocca!!
:D:D
CMQ RICEVUTE LE ROSE DI
-TOMVOL
-MARCOLINO
-U BARES 86
-MASTROLINDO
CONTROLLO LE QUOTAZIONI E Dò LA CONFERMA UFFICIALE!!!
Ultima modifica di seguace il mar set 11, 2007 10:27, modificato 1 volta in totale.
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
- mastrolindo
- Biancorosso

- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

- seguace
- Fedelissimo

girone d
verificate le rose di:
-u bares 86
-marcolino
-nastrolindo
-tomvol
-soldatino
tutto ok!
verificate le rose di:
-u bares 86
-marcolino
-nastrolindo
-tomvol
-soldatino
tutto ok!
Ultima modifica di seguace il mer set 12, 2007 14:47, modificato 1 volta in totale.
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
- Vitosettantuno
- Fedelissimo

- Contatta:
- littlemesa
- Fedelissimo

AGGIORNAMENTO
GIRONE C
dopo i controlli sulle quotazioni, sono ammesse le rose dei seguenti utenti:
1) labarinelcuore (269 miliardi)
2) jfgillet89 (270 miliardi)
3) ghito (270 miliardi)
4) riprendiAmolA88 (265 miliardi)
5) kekko da modena (270 miliardi)
PS: ovviamente le rose saranno pubblicate integralmente dopo la scadenza del 12 settembre, compresi gli eventuali crediti da utilizzare nelle sessioni di mercato.
GIRONE C
dopo i controlli sulle quotazioni, sono ammesse le rose dei seguenti utenti:
1) labarinelcuore (269 miliardi)
2) jfgillet89 (270 miliardi)
3) ghito (270 miliardi)
4) riprendiAmolA88 (265 miliardi)
5) kekko da modena (270 miliardi)
PS: ovviamente le rose saranno pubblicate integralmente dopo la scadenza del 12 settembre, compresi gli eventuali crediti da utilizzare nelle sessioni di mercato.
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Ultimo giorno di consegna delle formazioni.
se qualcuno non la consegna entro la mezzanotte subirà la sconfitta a tavolino nella prima giornata.
Le giornate di domani e dopodomani serviranno per il controllo delle rose stesse quindi abbiamo bisogno di tempo
affrettatevi a consegnarle.
Grazie.
@partecipanti del girone A e B che mi hanno consegnato le rose: quando ci sono problemi nella consegna delle rose vi avviso!
se qualcuno non la consegna entro la mezzanotte subirà la sconfitta a tavolino nella prima giornata.
Le giornate di domani e dopodomani serviranno per il controllo delle rose stesse quindi abbiamo bisogno di tempo
affrettatevi a consegnarle.
Grazie.
@partecipanti del girone A e B che mi hanno consegnato le rose: quando ci sono problemi nella consegna delle rose vi avviso!
- Jack Daniels
- Fedelissimo

- mitico joao
- Fedelissimo

Seguace è latitantemitico joao ha scritto:l'ho consegnata ieri.
p.s. seguace dammi conferma perchè aveva dei problemi al momento dell invio.
P.S.
Proposta per MOTO e LITTLEMESA:
Perchè non mandare un mp di promemoria a chi ancora non ha provveduto .... sarebbe triste iniziare già con delle vittorie a tavolino perchè c'è chi non ha consegnato la rosa
CIAO SIC