**QUOTAZIONI E CONSEGNA ROSE FANTACALCIO ENTRO 12/09**
- seguace
- Fedelissimo

girone d
verificate le rose di:
-u bares 86
-marcolino
-nastrolindo
-tomvol
-soldatino
-il bolscevico(la rosa mi è arrivata alle 21.30,quindi con 30 minuti di ritardo.il ritardo,cmq,è accettabile anke xkè siamo in una fase embrionale del campionato)
x il girone d,quindi,tutto ok!
come già fatto da littlemesa,ricordo ai miei "assistiti" ke in occasione della consegna settimanale delle formazioni,non saranno tollerati ritardi di nessun tipo.ma sò ke questa forse è una sottolineatura superflua,xkè sono convinto della seriatà e della correttezza di tutti i partecipanti!
buon fantacampionato,seguace(vito)
verificate le rose di:
-u bares 86
-marcolino
-nastrolindo
-tomvol
-soldatino
-il bolscevico(la rosa mi è arrivata alle 21.30,quindi con 30 minuti di ritardo.il ritardo,cmq,è accettabile anke xkè siamo in una fase embrionale del campionato)
x il girone d,quindi,tutto ok!
come già fatto da littlemesa,ricordo ai miei "assistiti" ke in occasione della consegna settimanale delle formazioni,non saranno tollerati ritardi di nessun tipo.ma sò ke questa forse è una sottolineatura superflua,xkè sono convinto della seriatà e della correttezza di tutti i partecipanti!
buon fantacampionato,seguace(vito)
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- mastrolindo
- Biancorosso

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

- littlemesa
- Fedelissimo

- littlemesa
- Fedelissimo

- Jack Daniels
- Fedelissimo

- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
edi super-accettato per quanto mi riguarda ........
se non lo accettassi, sarei un villlakkione, perchè anch'io seppur di poco ho fatto un ritardino ...........
ciò non toglie che si deve muovere, perchè voglio vedere la rosa di quello skurnakkiato di a noi.. che batterò quanto prima e aL quale ricordo che il 2007/2008 SI TINGERà DI ROSSO, aspettami a berlino ovest, i miei carriarmati stanno arrivando .... ahahahahahahahahahah
se non lo accettassi, sarei un villlakkione, perchè anch'io seppur di poco ho fatto un ritardino ...........
ciò non toglie che si deve muovere, perchè voglio vedere la rosa di quello skurnakkiato di a noi.. che batterò quanto prima e aL quale ricordo che il 2007/2008 SI TINGERà DI ROSSO, aspettami a berlino ovest, i miei carriarmati stanno arrivando .... ahahahahahahahahahah
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico