**QUOTAZIONI E CONSEGNA ROSE FANTACALCIO ENTRO 12/09**

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
riprendiAmolA88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riprendiAmolA88 »

tomvol ha scritto:
littlemesa ha scritto:
riprendiAmolA88 ha scritto:be raga allora che aspettate a pubblicare le rose?
Dato che alcuni hanno consegnato le rose in leggero ritardo o con alcuni errori, dateci il tempo necessario per fare le verifiche sulle quotazioni.

Tra lavoro e studio, non è che possiamo stare 24 ore su 24 qui sul forum, abbiate pazienza ;)

C si esagerat....

Mitt l ros mitt
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NO ALLA PAY TV »

ragazzi ... che si fa ??
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Come ha detto Maurizio, le rose saranno inserite appena possibile.

In serata abbiamo un summit quindi tutto sarà pronto entro domattina.

Vi renderete conto che i tempi sono strettissimi, quindi ancora una volta armatevi di pazienza, tanto non è che si muore se almeno x la 1'giornata conoscerete i vostri avversari all'ultimo momento... ;)
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

littlemesa ha scritto:Come ha detto Maurizio, le rose saranno inserite appena possibile.

In serata abbiamo un summit quindi tutto sarà pronto entro domattina.

Vi renderete conto che i tempi sono strettissimi, quindi ancora una volta armatevi di pazienza, tanto non è che si muore se almeno x la 1'giornata conoscerete i vostri avversari all'ultimo momento... ;)
confermo,ragazzi un pò di pazienza!
io,sergio e maurizio abbiamo anke altri impegni,quindi cerkiamo di fare il massimo......nei limiti del possibile!sono sicuro ke comprenderete un pò di ritardo! :wink:
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Evitate di essere pressanti e mettervi alla centralina. Sappiamo benissimo che le rose vanno pubblicate e quindi, non appena possibile, sarà fatto.
Grazie.

Non iniziamo ad arragarci e a PRETENDERE già da metà settembre che io, sergio e vito facciamo facciamo facciamo. Di questo passo non si arriva neanche sino a Natale. Poichè non mi va di stare ad aprire un thread apposito con le norme comportamentali della sezione in quanto non ritengo (o non ritenevo....) assolutamente ce ne sia (fosse) bisogno visto che siamo tra persone adulte e responsabili.

Sappiamo benissimo quali sono i nostri compiti e facciamo di tutto per portarli a termine nella maniera migliore possibile.
Se poi se c'è qualcuno che spontaneamente presenta la candidatura per gestire il fantacalcio al posto mio sono immediatamente pronto a consegnare tutto in mano di altri.
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

motogpdesmo16 ha scritto:Evitate di essere pressanti e mettervi alla centralina. Sappiamo benissimo che le rose vanno pubblicate e quindi, non appena possibile, sarà fatto.
Grazie.

Non iniziamo ad arragarci e a PRETENDERE già da metà settembre che io, sergio e vito facciamo facciamo facciamo. Di questo passo non si arriva neanche sino a Natale. Poichè non mi va di stare ad aprire un thread apposito con le norme comportamentali della sezione in quanto non ritengo (o non ritenevo....) assolutamente ce ne sia (fosse) bisogno visto che siamo tra persone adulte e responsabili.

Sappiamo benissimo quali sono i nostri compiti e facciamo di tutto per portarli a termine nella maniera migliore possibile.
Se poi se c'è qualcuno che spontaneamente presenta la candidatura per gestire il fantacalcio al posto mio sono immediatamente pronto a consegnare tutto in mano di altri.
c***o FUORI LE ROSE!!!

:hihi: :hihi: :hihi:
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Nicò non ti ci mettere pure tu :D :D :D

Le rose saranno pubblicate molto probabilmente in mattinata presto.

Di conseguenza, subito dopo sarà aperto il topic x la consegna delle formazioni.

Si sa che per la 1'giornata le cose vanno così, quindi evitate di protestare inutilmente o di chiedere la luna, non vi accanite!

Grazie
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

littlemesa ha scritto:Nicò non ti ci mettere pure tu :D :D :D

Le rose saranno pubblicate molto probabilmente in mattinata presto.

Di conseguenza, subito dopo sarà aperto il topic x la consegna delle formazioni.

Si sa che per la 1'giornata le cose vanno così, quindi evitate di protestare inutilmente o di chiedere la luna, non vi accanite!

Grazie
mitico sergio, finalmente domani si inizia :lol: 8)
mi alzero alle 11 finalmente, e quindi ho serie chances di trovare il topic con le rose pubblicate, non vedo l'ora :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Dunque manca all'appello della consegna delle formazioni solamente Edi.
Se non me la fa pervenire entro domani mattina parte con una sconfitta a tavolino.

Per quanto riguarda l'utente Alpino, come comunicato tramite MP, c'è solo da fare una correzione in quanto ha utilizzato 280 crediti anzichè 270. Se provvede a inviare la correzione entro l'orario di consegna delle formazioni, oltre alla relativa formazione, sarà inserito nel gioco altrimenti, come per Edi, sconfitta a tavolino sino a quando non presenta la rosa in maniera corretta.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

ok...a domani,anzi..a "tra qualche oretta"....
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Ricevuta la correzione alla rosa da parte di Alpino.

Manca solamente Edi che, molto probabilmente, a meno di ribaltoni dell'ultimo minuto, perderà la prima giornata a tavolino.
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

ma dobbiam aspettare che lui si muove per vedere le rose di tutti?
tanto ormai non possiam cambiare nulla
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

motogpdesmo16 ha scritto:Ricevuta la correzione alla rosa da parte di Alpino.

Manca solamente Edi che, molto probabilmente, a meno di ribaltoni dell'ultimo minuto, perderà la prima giornata a tavolino.
Jack Daniels...sì nu kul'rutt...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

U'Bares86 ha scritto:ma dobbiam aspettare che lui si muove per vedere le rose di tutti?
tanto ormai non possiam cambiare nulla
Dovete solo aspettare che terminiamo di inserirle nel programma.
Jack Daniels
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Jack Daniels »

A noi ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Ricevuta la correzione alla rosa da parte di Alpino.

Jack Daniels...sì nu kul'rutt...

Lo sai che preferisco vincere sul campo!!!!! :lol: :wink:
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!

M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
Bloccato