quello è scontatomotogpdesmo16 ha scritto:Ma è il forum di Rifondazione ???
CAMERATA DIFENDI LA MAGLIA!!!
ps:mhm...vedendo le formazioni oggi Maurì devo dire che rispetto l'anno scorso noto formazioni più "quadrate"...ma lo è anche la mia...

quello è scontatomotogpdesmo16 ha scritto:Ma è il forum di Rifondazione ???
CAMERATA DIFENDI LA MAGLIA!!!

littlemesa ha scritto:Noto che l'utente Antonio Anoi è restio a menzionare il suo degno avversario della finale dello scorso anno...
Un pò di amor proprio da parte mia no guasta!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Antò ci credi che non ricordo?A noi ha scritto:littlemesa ha scritto:Noto che l'utente Antonio Anoi è restio a menzionare il suo degno avversario della finale dello scorso anno...
![]()
![]()
![]()
6 stato un grande...lo sai...
dopo la finale di andata non ci speravo più...
Sergio...stavo pensando proprio alla tua formazione...tu l'anno scorso non hai giocato la finale di nuovo con Rocchi?...non mi ricordo più chi avevi in attacco nella finale...

...Ecco le formazioni...ricordo bene...avevi Rocchilittlemesa ha scritto:Antò ci credi che non ricordo?A noi ha scritto:littlemesa ha scritto:Noto che l'utente Antonio Anoi è restio a menzionare il suo degno avversario della finale dello scorso anno...
![]()
![]()
![]()
6 stato un grande...lo sai...
dopo la finale di andata non ci speravo più...
Sergio...stavo pensando proprio alla tua formazione...tu l'anno scorso non hai giocato la finale di nuovo con Rocchi?...non mi ricordo più chi avevi in attacco nella finale...
devo ripescare il vecchio topic xkè ho rimosso

A noi ha scritto: ti ricordi questo topic? ahahahaha
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... +++ritorno