**REGOLAMENTO FANTACALCIO 07/08 - VER. 1.77**
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- Vitosettantuno
- Fedelissimo

- Contatta:
visto che nel regolamento non era specificato, chiedo l'immediato annullamento del campionato, inoltre mi rivolgerò alle sedi appropriate per chiedere risarcimento di danni morali e materiali.
Intanto, i miei legali hanno inoltrato un esposto alla Covisoc per far controllare che tutti i bilanci delle società iscritte siano regolari. (specialmente quello di Solo Bari e Avast)
Non finisce qui

Intanto, i miei legali hanno inoltrato un esposto alla Covisoc per far controllare che tutti i bilanci delle società iscritte siano regolari. (specialmente quello di Solo Bari e Avast)
Non finisce qui
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

AmmintVITO71 ha scritto:visto che nel regolamento non era specificato, chiedo l'immediato annullamento del campionato, inoltre mi rivolgerò alle sedi appropriate per chiedere risarcimento di danni morali e materiali.
Non finisce qui