FORMAZIONI 1a GIORNATA e commenti post gara!
Giusto, ho sbagliato io: il mio totale è 65 quindi 0-0.marcolino ha scritto:invece a me viene io 63 tu 65Soldatino ha scritto:Mi sa che ho vinto 1-0 (66-65) ma a questo punto visto il risicatissimo distacco attendiamo l'ufficializzazione.marcolino ha scritto:culo rotto!!!Soldatino ha scritto:Gol del Panteron, si vince 1-0 o, male che vada, pari 1-1 .... è un buon inizio![]()
![]()
io c'e l'ho come secondo panchinaro Zalayeta!
Quanto al Panteron, l'ho preferito a Giuly, Recoba (che ha segnato) e Spinesi ed il ragazzo mi ha ripagato alla grande
![]()
ho visto gli assist ufficiali dal sito fantacalcio.it e Amuri non l'ha fatto,Zalayeta neanche,Rosina si![]()
vabbè vedremo poi
L'assist di Rosina c'è tutto, quello di Zalayeta no, perchè Hamsyk dribbla un avversario prima di segnare, quello di Amauri è dubbio perchè non mi pare volontario.
@NO ALLA PAY TV
A Cicinho la Gazza non ha assegnato voto il che, dato che il giocatore ha fatto un assist, è assurdo. Nella mia lega abbiamo ovviato in questi casi assegnando un 6+1
CIAO SIC
- mitico joao
- Fedelissimo

ma scusate, ma i voti di riferimento non solo quelli ufficiali della gazzettta del martedì? perchè se viene ufficializzato l'assist a cicinho il giocatore prenderà sette come magic voto. e non credo di sbagliarmi.Soldatino ha scritto:Giusto, ho sbagliato io: il mio totale è 65 quindi 0-0.marcolino ha scritto:invece a me viene io 63 tu 65Soldatino ha scritto:Mi sa che ho vinto 1-0 (66-65) ma a questo punto visto il risicatissimo distacco attendiamo l'ufficializzazione.marcolino ha scritto:culo rotto!!!Soldatino ha scritto:Gol del Panteron, si vince 1-0 o, male che vada, pari 1-1 .... è un buon inizio![]()
![]()
Quanto al Panteron, l'ho preferito a Giuly, Recoba (che ha segnato) e Spinesi ed il ragazzo mi ha ripagato alla grande
![]()
ho visto gli assist ufficiali dal sito fantacalcio.it e Amuri non l'ha fatto,Zalayeta neanche,Rosina si![]()
vabbè vedremo poi
L'assist di Rosina c'è tutto, quello di Zalayeta no, perchè Hamsyk dribbla un avversario prima di segnare, quello di Amauri è dubbio perchè non mi pare volontario.
@NO ALLA PAY TV
A Cicinho la Gazza non ha assegnato voto il che, dato che il giocatore ha fatto un assist, è assurdo. Nella mia lega abbiamo ovviato in questi casi assegnando un 6+1
- A Noi
- Fedelissimo

io credo di aver pareggiato con Mastrolindo...e per come sono andate le cose mi è andata di lusso...anche se bastava che una buona prestazione di Castellini con rigore segnato mi portava alla vittoria...seguace ha scritto:ah,ok.........mastrolindo ha scritto:non credoseguace ha scritto:qualcuno vuole sapere i risultati del girone d???????????????![]()
![]()
bisogna vedere che ha fatto "mitico joao"...altrimenti nel girone "D" tutti con un punto...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Semb l stess cosmitico joao ha scritto:ma scusate, ma i voti di riferimento non solo quelli ufficiali della gazzettta del martedì? perchè se viene ufficializzato l'assist a cicinho il giocatore prenderà sette come magic voto. e non credo di sbagliarmi.Soldatino ha scritto:Giusto, ho sbagliato io: il mio totale è 65 quindi 0-0.marcolino ha scritto:invece a me viene io 63 tu 65Soldatino ha scritto:Mi sa che ho vinto 1-0 (66-65) ma a questo punto visto il risicatissimo distacco attendiamo l'ufficializzazione.marcolino ha scritto:culo rotto!!!Soldatino ha scritto:Gol del Panteron, si vince 1-0 o, male che vada, pari 1-1 .... è un buon inizio![]()
![]()
![]()
vabbè vedremo poi
@NO ALLA PAY TV
Si prendono i voti della gazzetta+bonus/malus+assist della FFC (federazione fantacalcio). Il paginone con i voti del martedì, in questo fantacalcio, non c'entra nulla.
- mitico joao
- Fedelissimo

- mitico joao
- Fedelissimo

- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
- U'Bares86
- Fedelissimo

anche io avevo zalayeta in panchina, tu cmq hai giocato con uno in meno quindi la situazione rimaneva sempre taletomvol ha scritto:U'Bares86 ha scritto:che palle ho pareggiato 0 a 0, ma ho vinto contro tomvol 63,5 a 56!! c nervos con 7,5 punti in piu pareggiare![]()
Di grazie che ho due gol in panchina.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
NO ALLA PAY TV ha scritto:ufficiale !!NO ALLA PAY TV ha scritto:ho fatto rapidamente i conti ...Baresian ha scritto:NO ALLA PAY TV ha scritto:mah !!Baresian ha scritto:CHE m***a DI GIORNATA DI CAMPIONATO!!! CHE SKYFO!!!
SPERO NEL PAREGGIO.....
NO ALLA PAY TV....CON LE SQUADRE SIMILI TU COME LA VEDI??? SEI IN VANTAGGIO O NO????
giornata "strana" da pre-champions.
a parte i tuoi brutti voti ci sono un paio di assist x me (Maicon+Rosina)
il gol di totti serve + a te
CERTO CHE ANCH'IO HO L'ASSIT DI AMAURI...(se lo danno?!?!) il gol di totti è ininfluente.....i titolari hanno toppato alla grande....tipo MUTU e ZANETTI C....puha che skyfo....che c***o ho preso a fare PIRLO se non lo fa giocare....e poi oddo....ma v********o ad angellot!!!
se danno un assist qualsiasi a Maicon e/o Rosina vinco 1-0![]()
prima vittoria in campionato di NO ALLA PAY TV !!
CON GLI ASSIST UFFICIALI DI ROSINA E MAICON VINCE 1-0 CONTRO BARESIAN.
AMAURI NESSUN ASSIST
1-0 (67 a 61.5)
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo