si...tu sei pronto a prenderla in c.ulo?U'Bares86 ha scritto:anto si pront?A noi ha scritto:qh,quindi è una regola che vale SOLO per le prime 5 giornate...![]()
Scusate...
- U'Bares86
- Fedelissimo

prendero solo la maglia... il culo preparalo tu, la vasellina la si accattat?A noi ha scritto:si...tu sei pronto a prenderla in c.ulo?U'Bares86 ha scritto:anto si pront?A noi ha scritto:qh,quindi è una regola che vale SOLO per le prime 5 giornate...![]()
![]()
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- A Noi
- Fedelissimo

la vasellin stè prond...pò v'dimm a c'tras d'kkiù!U'Bares86 ha scritto:prendero solo la maglia... il culo preparalo tu, la vasellina la si accattat?A noi ha scritto:si...tu sei pronto a prenderla in c.ulo?U'Bares86 ha scritto:anto si pront?A noi ha scritto:qh,quindi è una regola che vale SOLO per le prime 5 giornate...![]()
![]()
![]()
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
No. Vale sempre. Intendevo dire che i crediti accumulati dalla 1a alla 5a si possono usare solo nella prima sessione; i crediti accumulati dalla 6a alla 10a si possono utilizzare solo nella seconda sessione...e così via...A noi ha scritto:qh,quindi è una regola che vale SOLO per le prime 5 giornate...
Mo e l'avevi letto il regolamento