FORMAZIONI 3a GIORNATA e commenti post gara!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
carr'armat cind e vint
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carr'armat cind e vint »

carr'armat girone a
4-3-3

buffon

zanetti
jankulovski
chiellini
tonetto

pirlo
rosina
foggia

amauri
ibra
zalayeta

panchina
belardi

cupi
rivas

Figo
blasi

recoba
suazo
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

@Carr Armat: la tua formazione non può essere accettata poichè è stata postata con orario 20.01.
Poichè le regole sono uguali per tutti e poichè non c'è alcuna voglia da parte dell'organizzazione di creare un precedente in tal senso, sarà considerata la formazione della giornata precedente.
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

due gol di ibra e uno di mikkoli...a baresian solo un gol...dovrei vincere
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

mo mi ero gasato a vedere i goal insieme su sky sport
mi hanno segnato trezeguet e doppietta di rocchi senza subire gol e pensavo finalmente di aver vinto na gara, invece mo ho letto la formazione di bolscevico e noto che ha messo ibra e mutu!!!

3 a 3, a lui meno i 2 gol presi da frey che pero ha giocato bene, e avra penso l'assist di kaka e amauri, quindi penso un pareggio
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

ma mastrolindo che gioca contro marcolino non ha dato la formazione?? :shock: :shock:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
mastrolindo
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da mastrolindo »

U'Bares86 ha scritto:ma mastrolindo che gioca contro marcolino non ha dato la formazione?? :shock: :shock:
quella della settimana scorsa :P
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

mastrolindo ha scritto:
U'Bares86 ha scritto:ma mastrolindo che gioca contro marcolino non ha dato la formazione?? :shock: :shock:
quella della settimana scorsa :P
ah pensavo ci fosse la sconfitta a tavolino se non si da la formazione in tempo. giusto cosi cmq :wink:
FLORIANO LUDWIG
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

soldatino fortunato :-) ti sono entrati all'ultimo Galante e Panucci,rischiavi di giocare in 10...
ma devo andare avanti per miei meriti...doppietta di Rocchi e goal di Mutu...anche se ho preso 2 reti spero di arrivare a 2 goal,anche se ho parecchi ammoniti...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NO ALLA PAY TV »

io prevedo un 2-2
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da KEVINILCONDOR »

io prevedo mazzate...che avrò...ma rocchi proprio ieri si doveva svegliare?
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato

Messaggio da IlBolscevico »

U'Bares86 ha scritto:mo mi ero gasato a vedere i goal insieme su sky sport
mi hanno segnato trezeguet e doppietta di rocchi senza subire gol e pensavo finalmente di aver vinto na gara, invece mo ho letto la formazione di bolscevico e noto che ha messo ibra e mutu!!!

3 a 3, a lui meno i 2 gol presi da frey che pero ha giocato bene, e avra penso l'assist di kaka e amauri, quindi penso un pareggio

io anche l'assist di aquilani, ma penso comunque che abbiamo pareggiato ..........
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

IlBolscevico ha scritto:
U'Bares86 ha scritto:mo mi ero gasato a vedere i goal insieme su sky sport

io anche l'assist di aquilani, ma penso comunque che abbiamo pareggiato ..........
anche a me assist di aquilani
mocc a zalayeta, se mettevo amauri o reginaldo avevo un assist o un goal in piu. vabbu c ma fa, speriam nel pareggio
FLORIANO LUDWIG
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da KEVINILCONDOR »

confermo...ho perso 2-0...
magre consolazioni che visto i voti ho messo la squadra migliore in campo e che mantengo cmq in solitaria il secondo posto...little avrò la mia vendetta...:)
U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U'Bares86 »

ho preso i voti da fantagazzetta.com, ma ho notato che gli assist di amauri, kaka e aquilani non li han messi proprio; dobbiam aspettare di piu o non li han valutati proprio come assist?

facendo i calcoli dovrei aver vinto 3 a 2 con bolscevico, avendo fatto 78 a 74,5 (aspettando pero i risultati degli assist)
speriamo.. :lol:
FLORIANO LUDWIG
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

U'Bares86 ha scritto:ho preso i voti da fantagazzetta.com, ma ho notato che gli assist di amauri, kaka e aquilani non li han messi proprio; dobbiam aspettare di piu o non li han valutati proprio come assist?

facendo i calcoli dovrei aver vinto 3 a 2 con bolscevico, avendo fatto 78 a 74,5 (aspettando pero i risultati degli assist)
speriamo.. :lol:
su quel sito gli assist nn gli scrivono
Bloccato