A noi ha scritto: Tomvol,sei un culo rotto...avevamo gli stessi goal(3)...all'ultimo ti ha segnato Trezeguet il b******o...mi sà che arrivi a 78...quindi 3 a 2 per te...
Al 93°...
lo sò
cmq mi sà che non arrivi al terzo goal...quindi finisce 2 a 2...tu che dici?
farò 78 giusto giusto
mi sà che hai ragione...è la conferma che Trezecazz è il giocatore che odio di più...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
confermo i miei problemi tecnici da casa in quanto son ancora senza adsl e adesso sto scrivendo dal lavoro.
Se riesco a scaricare il file dei voti mediante connessione 56k faccio i calcoli e vedo se riesco a pubblicare tutto (ammesso che con una connessione così lenta, l'upload sul mio spazio web non duri ore)...
Stesso dicasi per Vito: linea adsl ko come confermatomi via sms ieri pomeriggio.
motogpdesmo16 ha scritto:confermo i miei problemi tecnici da casa in quanto son ancora senza adsl e adesso sto scrivendo dal lavoro.
Se riesco a scaricare il file dei voti mediante connessione 56k faccio i calcoli e vedo se riesco a pubblicare tutto (ammesso che con una connessione così lenta, l'upload sul mio spazio web non duri ore)...
Stesso dicasi per Vito: linea adsl ko come confermatomi via sms ieri pomeriggio.
se vuoi i risultati del mio girone li posso postare io visto che ho l'esportazione del programma fcm
motogpdesmo16 ha scritto:confermo i miei problemi tecnici da casa in quanto son ancora senza adsl e adesso sto scrivendo dal lavoro.
se vuoi i risultati del mio girone li posso postare io visto che ho l'esportazione del programma fcm
mi sai dire se ho vinto contro Alpino?
Grazie
si...2-1 72.5 - 68... nonostante l'uomo in meno e l'autogoal...ti mancava segnasse il portiere