22/10/07 - La replica dei monegaschi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

cosa dobbiamo fare allora ?
marines78
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da marines78 »

CARI MONEGASCHI POTEVATE SFORZARVI UN PO DI PIU...
Bulldog_Cep_Bari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Località: ULTRAS VECCHIA GUARDIA-IN BALCONATA A DESTRA DI POCAONTAS

Messaggio da Bulldog_Cep_Bari »

davidplatt75 ha scritto:MA SCIATAVIN SCIAT!!!!!
CASSANOnelCUORE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da CASSANOnelCUORE »

rimango molto deluso da tutto ciò!!!!
Cordata_BARI

Messaggio da Cordata_BARI »

vergogna....., prima partono in quarta e ci illudono e poi..., COMPLIMENTI VERAMENTE...

MA SCIATAVINN SCIAT
ghenzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ghenzo »

X I MONEGASCHI:

" I TRETTRE' ALMENO FACEVANO RIDERE"
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e

non sono barese ma tengo solo per La Bari
U_baris
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U_baris »

carloperrone ha scritto:'sti pezzenti (perchè tali si sono dimostrati) non possono neanche permettersi di pagare qualcuno che gli scriva un comunicato stampa in italiano corretto.
adaver
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE

"LASCIATEMELO DIRE , LA MIA BARI E' STRAORDINARIA"
- Salomone Docet
SickBoy06
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SickBoy06 »

SEMPLICE COME SE IO HO UN MAGLIONE CHE COSTA 100 EURO SO CHE TU NE PUOI SPENDERE 30 DI EURO E TI DICO VABBè DIMMI QUANTO...I MONEGASCHI OVVIAMENTE NON AVEVANO + VOGLIA DI FARE LA TRATTATIVA SI SONO STANCATI....E QUINDI HANNO LANCIATO L'OFFERTA PER NON FAR VEDERE CHE SI STESSERO TIRANDO IN DIETRO...QUINDI HANNO DETTO ME LO DAI A 5 EURO IL MAGLIONE? E OVVIAMENTE....IL NO è STATO SECCO! GIULLARI COME VI STATE ABBOFACCHIANDO!
patinho

Messaggio da patinho »

Inutile ripetere stronzate che si sentono dalla mattina alla sera, M********e non venderà mai e mai nessuno metterà mano al portafogli per risollevare le sorti del Bari, prima Divella, poi Cazzaniga , i russi , ora il trio delle meraviglie. domani chi verrà ancora a prenderci in giro?
a mio parere l'unica soluzione è seguire l'esempio di grandi squadre come il Real Madrid o il Barcellona che sono autofinanziate dai tifosi stessi con un contributo minimo e che eleggono democraticamente il Presidente, e quindi io dico Tifosi reagiamo

È ORA DI RIPRENDERSI LA BARI!!!
LA BARI AI VERI TIFOSI BARESI

CON UN MINIMO DI 150 EURO ALL’ANNO (cifre maggiori per chi può) TUTTA BARI, PROVINCIA, E CON L’AIUTO DI TUTTI I TIFOSI BARESI D’ITALIA, ALL’ESTERO E NEL MONDO POSSIAMO DARE VITA AD UNA SQUADRA TUTTA NOSTRA E REALIZZARE QUEI SOGNI CHE ANCORA OGGI SONO UN UTOPIA!
biancorossonell'anima
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossonell'anima »

patinho ha scritto:Inutile ripetere stronzate che si sentono dalla mattina alla sera, M********e non venderà mai e mai nessuno metterà mano al portafogli per risollevare le sorti del Bari, prima Divella, poi Cazzaniga , i russi , ora il trio delle meraviglie. domani chi verrà ancora a prenderci in giro?
a mio parere l'unica soluzione è seguire l'esempio di grandi squadre come il Real Madrid o il Barcellona che sono autofinanziate dai tifosi stessi con un contributo minimo e che eleggono democraticamente il Presidente, e quindi io dico Tifosi reagiamo

È ORA DI RIPRENDERSI LA BARI!!!
LA BARI AI VERI TIFOSI BARESI

CON UN MINIMO DI 150 EURO ALL’ANNO (cifre maggiori per chi può) TUTTA BARI, PROVINCIA, E CON L’AIUTO DI TUTTI I TIFOSI BARESI D’ITALIA, ALL’ESTERO E NEL MONDO POSSIAMO DARE VITA AD UNA SQUADRA TUTTA NOSTRA E REALIZZARE QUEI SOGNI CHE ANCORA OGGI SONO UN UTOPIA!
x me è un'idea...
70122
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da 70122 »

MONEGASCHI MARIONETTE DELLA BANDA MATAVVESE
Zchristian
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Zchristian »

SickBoy06 ha scritto:SEMPLICE COME SE IO HO UN MAGLIONE CHE COSTA 100 EURO SO CHE TU NE PUOI SPENDERE 30 DI EURO E TI DICO VABBè DIMMI QUANTO...I MONEGASCHI OVVIAMENTE NON AVEVANO + VOGLIA DI FARE LA TRATTATIVA SI SONO STANCATI....E QUINDI HANNO LANCIATO L'OFFERTA PER NON FAR VEDERE CHE SI STESSERO TIRANDO IN DIETRO...QUINDI HANNO DETTO ME LO DAI A 5 EURO IL MAGLIONE? E OVVIAMENTE....IL NO è STATO SECCO! GIULLARI COME VI STATE ABBOFACCHIANDO!
ciao non so come ti chiami, io non sono un giullare ne ho le fette di salame sugli occhi, il tuo esempio non fa una piega, si puo solo rimproverare il padrone di aver messo il prezzo del maglione troppo alto, ma poi tu lo venderesti a 5?
nessuno sano di mente lo venderebbe a cosi poco
io in quetsa occasione non posso certo dire che è colpa del muratore
e poi ma c***o tu vuoi una societa e vieni a TRATTARE IL 27 AGOSTO?
Se sei interressato ci vai il 1giugno
scusami 6 o 8 milionio che siano se sei attaccato al bari se lo vuoi sul serio, lo prendi
sarebbe bello che fossimo noi a dare un valore simbolico hai giocatori x capire il valore della squadra
ultras78
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ultras78 »

so solo una cosa....che queste voci dei monegaschi circola da agosto inoltrato e hann rutt sol u cazz dato che per queste voci lo spogliatoio barese era in palpitazione allenatore compreso e conclusione? 2 mesi abbondanti buttati.
BIANCOROSSOXSEMPRE
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da BIANCOROSSOXSEMPRE »

Ci sono altri affari commerciali che non ci sono accordi.
Maurilio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Maurilio »

Vedrete che non è finita qui!!!!!!!!
Io non ci credo!!!!!!
Se così fosse, voglio vedere tutti coloro che hanno sputato veleno chiedere scusa!!!!
Rispondi