controlla quelli nostri maurì, nel mio(Tomvol-IlBolscevico giron D) c'è un errrrrrrrrrore cascione ha giocato tutta la partita .......................motogpdesmo16 ha scritto:controllate con il calendario i risultati!!
FORMAZIONI 6a GIORNATA e commenti post gara!
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
ANCHE A TE...... BUONA FORTUNA!!!JFGillet89 ha scritto:Sono contento ke ci sia qualkuno cn me.....e poi baresian...a me interessa arrivare tra i primi 4...Baresian ha scritto:APPAIATO CON TE CI SONO IO!!! APRI GLI OCCHI!!JFGillet89 ha scritto:vince lo scontro diretto e riguadagna la prima posizione![]()
Capito u frà...
buona fortuna!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- seguace
- Fedelissimo

kiedo scusa ad a noi ed al bolscevico:le vs formazioni erano state inserite correttamente (eppure l'ho fatto subito dopo la lettura del comunicato dell'as matarrese.....),ma il programma nn mi calcolava il voto di cascione!x questo c'erano degli errori nei risultati
adesso cmq è tutto risolto!
adesso cmq è tutto risolto!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
- littlemesa
- Fedelissimo

- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
si ma ke sfiga io questanno...e c kazzz
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......