FORMAZIONI 6a GIORNATA e commenti post gara!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Solo Bari e AVAST!
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Solo Bari e AVAST! »

Chi è la mia prossima vittima nel girone B? :D :roll: 8)

Il topic sui calendari non funge più...
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da KEVINILCONDOR »

Solo Bari e AVAST! ha scritto:Chi è la mia prossima vittima nel girone B? :D :roll: 8)

sono io...lotta ai boia...vincerò per l'onore dei bannati!!!
AMAB

tarkan
Solo Bari e AVAST!
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Solo Bari e AVAST! »

KEVINILCONDOR ha scritto:
Solo Bari e AVAST! ha scritto:Chi è la mia prossima vittima nel girone B? :D :roll: 8)

sono io...lotta ai boia...vincerò per l'onore dei bannati!!!
AMAB

tarkan
non conosco la tua rosa.. me la mandi via mp? :roll:

EDIT: ah no.. sta.. ora la vedo :wink:
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

seguace ha scritto:kiedo scusa ad a noi ed al bolscevico:le vs formazioni erano state inserite correttamente (eppure l'ho fatto subito dopo la lettura del comunicato dell'as M*******e.....),ma il programma nn mi calcolava il voto di cascione!x questo c'erano degli errori nei risultati
adesso cmq è tutto risolto!
figurati...Vito,ti faccio una domanda inerente a quello che hai detto.La domanda è questa:ma perchè ogni volta che vedo il tuo avatar mi devo arrapare?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

A noi ha scritto:
seguace ha scritto:kiedo scusa ad a noi ed al bolscevico:le vs formazioni erano state inserite correttamente (eppure l'ho fatto subito dopo la lettura del comunicato dell'as M*******e.....),ma il programma nn mi calcolava il voto di cascione!x questo c'erano degli errori nei risultati
figurati...Vito,ti faccio una domanda inerente a quello che hai detto.La domanda è questa:ma perchè ogni volta che vedo il tuo avatar mi devo arrapare?
mah,non sò........forse sei attratto dagli okki delle 2 fanciulle........ :lol: :lol: :lol:
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

A noi ha scritto:
FORSE FORSE.......PERCHE' SEI UN LURDACCHIONE???? :lol: :lol: :wink:
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
Bloccato