**Comunicazione utenti Bannati**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
**Comunicazione utenti Bannati**
Comunico a tutti i partecipanti che l'utente mastrolindo è stato bannato e pertanto non ha la possibilità di accedere al forum.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente mastrolindo è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà Angiolino.
Grazie per l'attenzione.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente mastrolindo è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà Angiolino.
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di motogpdesmo16 il sab nov 03, 2007 11:20, modificato 1 volta in totale.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Comunico a tutti i partecipanti che l'utente Edi è stato bannato e pertanto non ha la possibilità di accedere al forum.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente Edi è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà Edinho.
Grazie per l'attenzione.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente Edi è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà Edinho.
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di motogpdesmo16 il sab nov 03, 2007 12:01, modificato 1 volta in totale.
- A Noi
- Fedelissimo

l'utente riportato in nero sicuramente è EDI.Grazie Maurì.motogpdesmo16 ha scritto:Comunico a tutti i partecipanti che l'utente Edi è stato bannato e pertanto non ha la possibilità di accedere al forum.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente mastrolindo
è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà Edinho.
Grazie per l'attenzione.
ps:tra un pò banneranno pure me...vediamo cosa possiamo fare...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- motogpdesmo16
- Moderatore

- motogpdesmo16
- Moderatore

Comunico a tutti i partecipanti che l'utente marcolino è stato bannato e pertanto non ha la possibilità di accedere al forum.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente Edi è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà 0832 africa sballata.
Grazie per l'attenzione.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente Edi è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà 0832 africa sballata.
Grazie per l'attenzione.
- 0832 AFRICA SBALLATA
- Galletto

- motogpdesmo16
- Moderatore

Comunico a tutti i partecipanti che l'utente U'Bares86è stato bannato e pertanto non ha la possibilità di accedere al forum.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente U'Bares86è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà tigerman.
Grazie per l'attenzione.
Sino a quando non termina il ban (non ne conosco la durata in termini di giorni o settimane), l'utente U'Bares86è escluso dal gruppo fantacalcio mentre l'utente abilitato alla consegna delle formazioni sarà tigerman.
Grazie per l'attenzione.
- seguace
- Fedelissimo

e vai!!! sembra la sagra dei ban!!!:-)
ma poi,quasi tutti del mio girone.......statt a rhchrdà tutt mò....
ma poi,quasi tutti del mio girone.......statt a rhchrdà tutt mò....
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore