!!!!SAUDATI!!!!!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

!!!!SAUDATI!!!!!

Messaggio da confusione »

Ragazzi come è possibile che la quotazione di Saudati dell'empoli sia 2????Maurizio è evidente che c'è stato un errore di trascrizione..mi sa che la sua quotazione per la gazzetta supera il 20....
Ultima modifica di confusione il lun nov 26, 2007 14:16, modificato 1 volta in totale.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Credo tu abbia ragione Francè.

E' molto probabile ci sia un errore nelle quotazioni.

Valuteremo il da farsi, ma credo che ormai i cambi siano stati effettuati e tornare indietro sarebbe ingiusto nei confronti di chi ha acquistato il giocatore.

Anche perchè non si è trattato di un "favore" a qualcuno ma di un errore valido x tutti...

Cmq grazie x la segnalazione, faremo sapere presto.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Non posso fare altro che quotare quanto scritto dall'amico Sergio.
Si è trattato di un errore nelle quotazioni che non è dipeso da noi in quanto il file è stato generato con le quotazioni del sito. Adesso la quotazione del suddetto giocatore è tornata ad essere consona al suo reale valore (21 crediti).
I cambi ormai sono stati effettuati e quindi non si può più tornare indietro.
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

mah..si potrebbe dare a kevin il tempo fino alle sei di modificare la sua campagna acquisti..onestamente Kevin te lo dico molto sinceramente..a me da di furbata..e la cosa non mi piace molto..era evidente l'errore..se lo hai fatto inconsapevolmente potresti rimediare e ti chiedo scusa per il mio giudizio..
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Se kevin ha la possibilità di modificare entro le 17.30 la campagna acquisti e relativa formazione, perchè tu la vedi come una "furbata", per me non ci sono assolutamente problemi.

Sia chiaro che non si sta incolpando nessuno eh...
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da KEVINILCONDOR »

scusate ma nn son d'accordo..
anche zalayeta e blasi io li ho presi all'epoca a 4 perchè evidentemente nelle quotazioni erano ancora juventini quando in realtà erano del napoli...
detto ciò Saudati a 2 valeva x tutti e poi onestamente se vedete i mei cambi sono 4 e quindi se dovessi variare il cambio li dovrei rivedere tutti.. e nn ho nè voglia nè tempo..
cmq grazie di avermi dato del furbo...
saluti

P.s. se avessi voluto fare il furbo fino in fondo avrei potuto far finta di non vedere il topic... quindi ti ringrazio 2 volte per il giudizio.
Non mi sembra di aver infranto nessun regolamento...indi..dura lex sed lex!
Tigerman
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Tigerman »

scusate approfitto per un dubbio che ho
se per esempio amauri a gennaio va a giocare in spagna e io ho finito i cambi, posso sostituirlo con un altro o devo tenermi 5 attaccanti in rosa?
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

E allora per me rimani un furbo...perchè qui si tratta di un errore di trascrizione..hai fatto un esempio che non sta in piedi..Blasi e Zalayeta erano quotati dalla gazzetta o dall'altro sito per quel valore..invece Saudati vale 21 ..Parli di dura lex sed lex...eppure stai andando contro..perchè ti ripeto Saudati costa 21 e tu lo hai comprato con 2 a causa di un 1 omesso..stai falsando il girone..e inoltre stai mettendo in difficoltà gli organizzatori che hanno creato sto gioco con il solo scopo del divertimento..contento tu...
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

confusione ha scritto:E allora per me rimani un furbo...perchè qui si tratta di un errore di trascrizione..hai fatto un esempio che non sta in piedi..Blasi e Zalayeta erano quotati dalla gazzetta o dall'altro sito per quel valore..invece Saudati vale 21 ..Parli di dura lex sed lex...eppure stai andando contro..perchè ti ripeto Saudati costa 21 e tu lo hai comprato con 2 a causa di un 1 omesso..stai falsando il girone..e inoltre stai mettendo in difficoltà gli organizzatori che hanno creato sto gioco con il solo scopo del divertimento..contento tu...
io ho solo perso 10 minuti in più nel guardare la lista rispetto a te...
se tu credi nella mia malafede non sento il bisogno di dovermi giustificare ti posso solo dire che nn l'ho fatto in malafede mi è sembrato strano ma visto che veniva dall'infortunio nn ho approfondito..
Fa fede ciò che è scritto su questo sito come l'orario di questo forum x la consegna delle formazioni.
Non fare la predica a me...io nn sto andando contro nessuna regola..avevi una settimana per segnalare il presunto errore...eppure guarda caso..
poi se io son furbo e tu no...allora mi sta bene così.
Per favore dalla prossima volta le considerazioni sulla mia persona tienitele per te perchè io nn ho nulla da spartire con te, prima di giudicare qualcuno ti consiglio di conoscerla di persona o quantomeno informarti su chi mi conosce.
Saluti.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Mettiamola così:

L'errore nelle quotazioni c'era ma nessuno se n'è accorto in tempo.

Confesso che se l'amico Francesco non l'avesse segnalato, mai me ne sarei reso conto.

Detto questo, siccome la lista era pubblica, credo che non si debba fare una colpa a Giuseppe Kevin, che tra l'altro conosco personalmente e sulla cui integrità posso garantire, x quello che può valere!

Lui ha semplicemente sfruttato la buona quotazione di Saudati. E' stata "furbizia", ma non malafede.
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

littlemesa ha scritto:Mettiamola così:

L'errore nelle quotazioni c'era ma nessuno se n'è accorto in tempo.

Confesso che se l'amico Francesco non l'avesse segnalato, mai me ne sarei reso conto.

Detto questo, siccome la lista era pubblica, credo che non si debba fare una colpa a Giuseppe Kevin, che tra l'altro conosco personalmente e sulla cui integrità posso garantire, x quello che può valere!

Lui ha semplicemente sfruttato la buona quotazione di Saudati. E' stata "furbizia", ma non malafede.
grazie Sergio per l'appoggio..
onestamente che fosse un'omissione di una cifra l'ho notato solo dopo questo topic...pensavo fosse solo una quotazione eccessivamente ribassata.
e ti assicuro che se qualcuno ci avesse messo meno malizia nel farlo notare avrei rinunciato al cambio con tranquillità...il fantacalcio non mi cambia la vita.. ma visto che sono stati fatti apprezzamenti gratuiti a questo punto balliamo tutti quanti..
Mi ripeto prima di giudicare qualcuno accertiamoci di conoscerla un pò..
Saluti dal furbo! :wink:
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NO ALLA PAY TV »

effettivamente, pur non dando del furbo a nessuno, mi sembra inconcepibile acquistare un attaccatte di quel calibro a quel prezzo.

Visto che ad 1 puoi comprare gente come cissè, kalu, artipoli ecc.. non mi sembra "sportivo" anche nei confronti degli avversari.

visto che c'è il tempo si dovrebbe rimediare !!
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

NO ALLA PAY TV ha scritto:effettivamente, pur non dando del furbo a nessuno, mi sembra inconcepibile acquistare un attaccatte di quel calibro a quel prezzo.

Visto che ad 1 puoi comprare gente come cissè, kalu, artipoli ecc.. non mi sembra "sportivo" anche nei confronti degli avversari.

visto che c'è il tempo si dovrebbe rimediare !!
ANTISPORTIVITA'!!
BISOGNA RENDERE NULLO IL CAMBIO!!!

QUOTO TUTTO IL MESSSAGGIO DI "NO ALLA PAY TV"
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

a tutti i soloni del torneo...
il dovere e il bisogna mi sembrano parole eccessive..
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Tigerman ha scritto:scusate approfitto per un dubbio che ho
se per esempio amauri a gennaio va a giocare in spagna e io ho finito i cambi, posso sostituirlo con un altro o devo tenermi 5 attaccanti in rosa?
è scritto nel regolamento.
Bloccato