NO ALLA PAY TV ha scritto:motogpdesmo16 ha scritto:rivedere il cambio in questo momento (ore 16.30) significa rivedere tutti i cambi.
Quindi non è, come scrive qualcuno, "annulliamo il cambio e chissenefrega" perchè annullare quel cambio, lo ripeto, compromette in termini di quotazioni tutti gli altri movimenti fatti.
Comunque parlare di antisportività, furbi e furbetti mi sembra completamente fuori luogo in un contesto del genere soprattutto tenendo ben presente che stiamo parlando del fantacalcio che non è altro che un divertimento.
Determinati commenti del genere mi danno conferma di come ci sia gente che vive tutta la settimana in relazione alla consegna della formazione del sabato e non aspetta altro che un errore di un giocatore e/o degli organizzatori per vomitare (passatemi il termine) rabbia nei confronti di tutti.
Il mio pensiero l'ho scritto prima: i cambi sono stati fatti e quindi rimangono così come sono.
Se kevin ritiene opportuno modificarli può tranquillamente contattarmi entro le 17.30 e sarà tutto sistemato. Ma io non impongo niente a nessuno.
Premesso che le fracciatine, della serie lancio la pietra e nascondo la mano, mi stanno iniziando a sfastidiare, perchè, è dall'anno scorso che ti lascio perdere, però capirai che pure la mia pazienza ha un limite, posso sopportare tutto, ma fino ad un certo punto, se hai qualcosa da dire, fallo, come io ho sempre fatto, senza paura, nè peli sulla tastiera,
punta il dito, apertamente, e vedrai che sarà apprezzato.
Qui non si tratta di giocare al fantacalcio, perchè se fosse stato come scrivi tu, ci si sarebbe potuto appellare ... a tantissime cose, del tipo, e ti cito solo l'ultima, per esempio, e non per alimentare altre polemiche, la formazione inviata via sms da labarinelcuore, quando nel regolamento, prroprio tu hai scritto che è vietato.
Qui si tratta di acquistare, una punta titolare da 10 gol a campionato allo stesso valore di un attaccante della primavera che non vedrà mai, neanche la panchina.
Sia chiara un'altra cosa,
non è con te che c'è l'ho, perchè nel pubblicare le quotazioni si puo' sbagliare, ma è con qualcun altro, che
si permette il lusso, di prenderci anche in giro, e questo non mi sta bene (è partito tutto da lì ... ricordalo, la presa in giro non la sopporto !! ).
avrei pure potuto soprassedere, ma chi c***o si crede di essere ??? e noi gli permettiamo di prenderci tutti per il culo ??? (mi riferisco al topic delle formazioni)
Benissimo. Se ti da fastidio il mio atteggiamento "lanciare la pietra ma nascondere la mano" che, in veste di organizzatore, ho preferito assumere per via del cosiddetto (ma, a posteriori visto il verificarsi di situazioni incresciose, inutile) quieto vivere da oggi vi assicuro che non sarà così. Ti dico, dunque, che il tuo
fracassare le palle al sottoscritto alla minima cosa che non andava dalla scorsa stagione ad oggi (non pensare che sei solo tu il più furbo ad accorgerti delle frecciatine delle persone a questo mondo) ha dato e continua a dare fastidio anche a me.
se tu vivi giorno per giorno pensando alla formazione da schierare il sabato o a trovare il pelo nell'uovo all'organizzazione di questo fantacalcio, ad aprire autonomamente i thread per la consegna delle formazioni perchè al venerdì sera
non è stato ancora aperto il thread per le formazioni e ciò è molto gravese permetti io non sono fatto così e cerco di essere un tantino elastico, per quanto possibile, nei confronti della gente.
Mi accorgo che comunque questo atteggiamento non è gradito da qualcuno e, anzi, si rivela assolutamente controproducente. Sia chiaro che il suddetto atteggiamento non era e non è volto a nessun secondo fine. Veniva attuato proprio per stemperare i toni e per ricordarci che alla fin fine siamo qui per un gioco.
Il fatto di scrivere nel regolamento che non saranno accettate le formazioni via MP è per
responsabilizzare gli utenti (e il concetto di responsabilità dovresti conoscerlo molto molto bene....), evitare che ci sia l'anarchia, evitare che ognuno faccia il c***o che vuole in sezione, evitare che si invii la formazione quando ce se ne ricorda e pretendere che venga accettata dall'organizzazione.
Ricevere un sms da un amico (labarinelcuore) o da un organizzatore (seguace lo scorso turno) e pubblicarlo sul forum non vedo che fastidio ti provoca.
Ho pubblicato le formazioni di edi per settimane intere in quanto al venerdì sera non era stato ancora aperto il thread del fantacalcio e lui doveva partire in trasferta. Cosa avrei dovuto fare??Avrei dovuto rispondere all'amico edi che non era possibile perchè non è contemplata dal regolamento la ricezione di MP con la formazione??
Se così sarebbe dovuto essere, allora vuol dire che non ci siamo proprio, che il fantacalcio non è un diversivo ed una maniera per seguire con più passione le partite di serie A, ma è una vera e propria ragione di vita, qualcosa per cui
lottare dietro una tastiera (vista l'impossibilità di farlo personalmente).
Concludo dicendo due cose molto importanti:
-da oggi mi limiterò a pubblicare solo i risultati;
-non fornirò a NESSUNO chiarimenti e delucidazioni su eventuali dubbi inerenti il regolamento, calcolo del punteggio, determinazione di assist ecc. Ho due
validissimi collaboratori (per chi non lo sapesse Sergio Littlemesa e Vito Seguace). Non è la mia maniera di comportarmi questa ma, determinati eventi, mi hanno portato a prendere questa decisione.
Per quanto possibile ho cercato sempre di chiarire i dubbi e le perplessità di molti di voi, anche via MP, soprattutto in fase di iscrizione al torneo.
Ma adesso basta. Troppa disponibilità alla fine mi si è riflessa contro.
Alla luce di quanto sopra
rimetto in discussione il mio "mandato" di organizzatore per il torneo dell'anno prossimo. Nonostante gli attestati di sincera stima provenienti da moltissimi giocatori (che ringrazio veramente di cuore) preferisco evitare il prossimo anno di tenere le redini del torneo qualora gli amministratori del sito ci diano ancora la possibilità di organizzare il gioco sul loro forum. Evidentemente c'è a qualcuno a cui il modo in cui il sottoscritto porta avanti la baracca non è gradito.
Perdonate la lunghezza dell'intervento.