In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Moderatori: sirius , Pino , divin gallo
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » lun mag 17, 2004 22:57
Dodoxxx ha scritto: 250???? Ma tu si malat!!! Allor we arret mazzat??? Chiamind a cuss! Wallio ma ci je la cap t fasc mal??? Me vid tu vid... Vid c'alliv quualc e cos!!!!
Mo c' sì amar (da parte di puffato)
Allora tolga i 5 giochi
Se vuoi a 200 chiudiamo l'affare....
I'M NUMBER ONE
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » lun mag 17, 2004 22:58
a domani.
ciao dodo
I'M NUMBER ONE
Imperatore Lockh
Pignoratore
Messaggi: 4331 Iscritto il: sab giu 21, 2003 19:45
Località: PALESE BEACH
Messaggio
da Imperatore Lockh » lun mag 17, 2004 23:17
Anto ora capisco come hai fatto ad arrivare a 2404 messaggi in 6 mesi!!!!
cmq sono proprio curioso di vedere come va a finire!!!!!
forza Puffato di Antofn
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » lun mag 17, 2004 23:19
lockh che sei invidioso????? bisogna cazzeggiare sempre e cmq.
il mio puffato ti ringrazia per l'appoggio morale.
I'M NUMBER ONE
Imperatore Lockh
Pignoratore
Messaggi: 4331 Iscritto il: sab giu 21, 2003 19:45
Località: PALESE BEACH
Messaggio
da Imperatore Lockh » lun mag 17, 2004 23:22
se vuoi lo posso appoggiare con un gruppo di puffati mercenari armati di spranghe e cinte!!!!!!
hai ragione!!! che devo fare per entrare nel F.I.C.A.????
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » lun mag 17, 2004 23:27
se ne avrà bisogno.....
nn ti devo dire io che devi fare per entrare nella Fica...
Cmq a parte gli scherzi devi fare richiesta di iscrizione al Presidente o al Vice-Presidente, rispettivamente Delirio e Mutu. Devi fare molta gavetta e devi far vedere che cazzeggi molto.
Alla richiesta scritta devi allegare una cassa di Peroni
I'M NUMBER ONE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 16:13
E così hai anche Lockh te l'appoggia????
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » mar mag 18, 2004 16:16
lui lo appoggia a puffato
I'M NUMBER ONE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 16:18
Va be visto che Puffato lo appoggia a te fate il trenino dell'amore
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » mar mag 18, 2004 16:24
sei invidioso?
I'M NUMBER ONE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 16:25
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » mar mag 18, 2004 16:28
avanti avanti
I'M NUMBER ONE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 18:54