ps one interessa?

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

Dodoxxx ha scritto:250???? Ma tu si malat!!! Allor we arret mazzat??? Chiamind a cuss! Wallio ma ci je la cap t fasc mal??? Me vid tu vid... Vid c'alliv quualc e cos!!!!
Mo c' sì amar (da parte di puffato)

Allora tolga i 5 giochi :lol: :lol:

Se vuoi a 200 chiudiamo l'affare....

I'M NUMBER ONE
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

a domani.
ciao dodo

I'M NUMBER ONE
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore
Messaggi: 4331
Iscritto il: sab giu 21, 2003 19:45
Località: PALESE BEACH

Messaggio da Imperatore Lockh »

Anto ora capisco come hai fatto ad arrivare a 2404 messaggi in 6 mesi!!!! :D :D :D

cmq sono proprio curioso di vedere come va a finire!!!!!

forza Puffato di Antofn :wink:
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

lockh che sei invidioso????? bisogna cazzeggiare sempre e cmq.

il mio puffato ti ringrazia per l'appoggio morale.

I'M NUMBER ONE
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore
Messaggi: 4331
Iscritto il: sab giu 21, 2003 19:45
Località: PALESE BEACH

Messaggio da Imperatore Lockh »

se vuoi lo posso appoggiare con un gruppo di puffati mercenari armati di spranghe e cinte!!!!!! :D :D

hai ragione!!! che devo fare per entrare nel F.I.C.A.???? :wink:
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

se ne avrà bisogno.....

nn ti devo dire io che devi fare per entrare nella Fica... :wink:


Cmq a parte gli scherzi devi fare richiesta di iscrizione al Presidente o al Vice-Presidente, rispettivamente Delirio e Mutu. Devi fare molta gavetta e devi far vedere che cazzeggi molto.
Alla richiesta scritta devi allegare una cassa di Peroni

I'M NUMBER ONE
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore
Messaggi: 4331
Iscritto il: sab giu 21, 2003 19:45
Località: PALESE BEACH

Messaggio da Imperatore Lockh »

:D :D :D :D :D :D :D :D
Sarà fatto!!!
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

E così hai anche Lockh te l'appoggia????

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

lui lo appoggia a puffato

I'M NUMBER ONE
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Va be visto che Puffato lo appoggia a te fate il trenino dell'amore :D :D

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

sei invidioso?

I'M NUMBER ONE
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Dipende quale post del trenino mi spetta... :D :D :D

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari

Messaggio da antofn »

avanti avanti

I'M NUMBER ONE
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore
Messaggi: 4331
Iscritto il: sab giu 21, 2003 19:45
Località: PALESE BEACH

Messaggio da Imperatore Lockh »

direi indubbiamente la locomotiva!!!
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Se avanti allora si sono GELOSO!!! Voglio un posto!!! :D :D :D

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Rispondi