CHI MI AIUTA!!!???
CERCO UN MOTO
Moderatore: Pino
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

CERCO UN MOTO
SEREI MOLTO INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI UNA MOTO!!! UNA QUALSIASI L'IMPORTANTE CHE NON COSTI MOLTO E SIA IN CONDIZONI BUONE!!!E NATURALMENTE CHE NON SIA TROPPO VECCHIA!!!
CHI MI AIUTA!!!???
CHI MI AIUTA!!!???
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Dipende da quanto vuoi spendere e da che genere di moto cerchi.
Lockh, prova a circoscrivere la tua richiesta, chiedendo, magari, un vespino, un enduro da almeno 250 cc, una moto da strada tra i 600 e i 1000 cc, o cose del genere.
Lockh, prova a circoscrivere la tua richiesta, chiedendo, magari, un vespino, un enduro da almeno 250 cc, una moto da strada tra i 600 e i 1000 cc, o cose del genere.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

Fino ad un mesa fa' io vendevo la mia Hornet '600 cc, sempre 9.000 km, sempre del 2001, ma di colore blu e con frecce e portatarga modificati.. prezzo.... non lo dico...antofn ha scritto:Hornet 600 c.c. 9.000 km. Gialla perfette condizioni anno '01. 4.500 euro trattabili.
fammi sapere tramite Mp
Io la sto vendendo. nn comprando.Delirio ha scritto:Fino ad un mesa fa' io vendevo la mia Hornet '600 cc, sempre 9.000 km, sempre del 2001, ma di colore blu e con frecce e portatarga modificati.. prezzo.... non lo dico...antofn ha scritto:Hornet 600 c.c. 9.000 km. Gialla perfette condizioni anno '01. 4.500 euro trattabili.
fammi sapere tramite Mptanto non la vendo più al momento....
I'M NUMBER ONE
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

- Molla il polpo
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

ti interessa un CBR 600 bianco rosso.. e blu ?
fidati perfettissimo usato pokissimo tenuto in garage?
ricordo che un tipo che conosco l'ha lasciato ad una concessionaria se proprio ti interessa (seriamente) contattami in privato che nn ci perdo niente a fargli una telefonata e a dirti i dati precisi sul kilometri, prezzi ecc ecc...
nn mi far dire cazzate...credo che sia sui 6800 euro...cmq puoi sempre andarla a vedere al concessionario.
ciao
fidati perfettissimo usato pokissimo tenuto in garage?
ricordo che un tipo che conosco l'ha lasciato ad una concessionaria se proprio ti interessa (seriamente) contattami in privato che nn ci perdo niente a fargli una telefonata e a dirti i dati precisi sul kilometri, prezzi ecc ecc...
nn mi far dire cazzate...credo che sia sui 6800 euro...cmq puoi sempre andarla a vedere al concessionario.
ciao