In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Moderatori: sirius , Pino , divin gallo
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » mar mag 18, 2004 19:13
porcellino
I'M NUMBER ONE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 19:16
U sa!!!!
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 19:16
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » mar mag 18, 2004 19:30
ho appena saputo che questo è stato il tuo trenino preferito
I'M NUMBER ONE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 19:34
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 19:38
Però si capitad Antonj!!!
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » mar mag 18, 2004 20:19
mica so scemo. però se vuoi ti posso invitare anche al secondo
I'M NUMBER ONE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mar mag 18, 2004 20:23
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » mar mag 18, 2004 20:24
come vuoi tu
I'M NUMBER ONE
puffatto
Galletto
Messaggi: 121 Iscritto il: mer gen 29, 2003 17:33
Località: triggiano
Messaggio
da puffatto » mer mag 19, 2004 10:06
ragazzi volit sape na cos, mi ero scordato di sto post, assurdo a vederlo sono scattato dal ridere. non so come sia nata la risposta non ricordo di averla scritta io cmq la ps one è ancora in vendita ciao.
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono
Anche in C come in A , PRESENTE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mer mag 19, 2004 10:07
We Puffato!!!!! Antofn guarda chi c'è!!!!!
puffatto
Galletto
Messaggi: 121 Iscritto il: mer gen 29, 2003 17:33
Località: triggiano
Messaggio
da puffatto » mer mag 19, 2004 10:08
ce stat semb conness
nen t'nit nu cazz da fa
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono
Anche in C come in A , PRESENTE
antofn
Fedelissimo
Messaggi: 2719 Iscritto il: mar nov 11, 2003 15:25
Località: bari
Messaggio
da antofn » mer mag 19, 2004 10:09
AUE'''''''''''EEEEEEEE'''''''''''''''''
IL GRANDE PUFFATO TORNA TRA NOI. ORMAI SEI UN'ISTITUZIONE IN QUESTO FORUM.
ALE ALE PUFFATO ALE
ALE ALE PUFFATO ALE
SE NN RICORDO MALE (PERCHE' NN CI CAPISCO PIU' NIENTE) QUESTO E' IL MIO PUFFATO. IL VENDITORE, QUELLO BUONO
I'M NUMBER ONE
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mer mag 19, 2004 10:09
Amanti del vero e puro cazzeggio!!! F.I.C.A. Forever!!!!
puffatto
Galletto
Messaggi: 121 Iscritto il: mer gen 29, 2003 17:33
Località: triggiano
Messaggio
da puffatto » mer mag 19, 2004 10:11
bravi io sono il venditore
vi interessa
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono
Anche in C come in A , PRESENTE