si anche a me risulta...direi proprio che CULO!!VITO71 ha scritto:Kevin, hai percaso fatto i conti della nostra partita.
Da quello che ho fatto io risulta 67 a 65.5 per me. confermi?
FORMAZIONI 13a GIORNATA e commenti post gara!
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

- mitico joao
- Fedelissimo

-
confusione
- Fedelissimo

La gazzetta non ha messo 6 politico a Lanzaro perchè era squalificato..c'era una nota specifica sul giornale...La squalifica la sconta in questa partita nn nella prossima..Solo Bari e AVAST! ha scritto:confusione ha scritto:Io dovrei aver vinto con la capolista...Anche perchè Lanzaro mi sa che è l'unico giocatore della reggina che nn prende il 6 politico in quanto squalificato..
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=82916
nello specifico:
non menziona gli squalificati...seguace ha scritto:i giocatori delle suddette squadre(le intere rose,anke gli infortunati) prenderanno 6 d'ufficio
dice "le intere rose" anche gli infortunati
ragion per cui Lanzaro prende 6
tra l'altro, Lanzaro la squalifica la sconta Domenica 16/12/2007
non vedo perchè io la devo scontare 2 volte
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

Forse hai ragione Confusione
vabbe dai sarà la prima sconfitta che vuoi che sia
dispiace però che dopo aver aperto il topic nessuno abbia detto che gli squalificati prendono un S.V. credimi, lo avessi letto avrei evitato, anche perche nella mia lega di amici (e anche fantaclub.it lo fa) viene assegnato il 6 a tutta la rosa, squalificati e infortunati di lunga degenza inclusi.
Spiace ancora di piu sapere che Lanzaro deve scontare 2 turni di squalifica e non uno solo
poi penso che se un giocatore del Milan (uno qualunque) fosse stato squalificato domenica 2 dicembre per 2 turni, a quest'ora chi lo aveva in rosa non poteva schierarlo per 4 turni....
vabbe.... se è cosi... pazienza...

vabbe dai sarà la prima sconfitta che vuoi che sia
dispiace però che dopo aver aperto il topic nessuno abbia detto che gli squalificati prendono un S.V. credimi, lo avessi letto avrei evitato, anche perche nella mia lega di amici (e anche fantaclub.it lo fa) viene assegnato il 6 a tutta la rosa, squalificati e infortunati di lunga degenza inclusi.
Spiace ancora di piu sapere che Lanzaro deve scontare 2 turni di squalifica e non uno solo
poi penso che se un giocatore del Milan (uno qualunque) fosse stato squalificato domenica 2 dicembre per 2 turni, a quest'ora chi lo aveva in rosa non poteva schierarlo per 4 turni....
vabbe.... se è cosi... pazienza...
- labarinelcuore
- Fedelissimo

- seguace
- Fedelissimo

mi dispiace ma nn posso accettare la tua formazione:è stata pubblicata in ritardo rispetto all'orario consentito!Soldatino ha scritto:SOLDATINO - GIR D - 3/4/3
DONI
PANUCCI
CHIELLINI
GALANTE
SALA
MONTOLIVO
PIRLO
BLASI
NEDVED
TREZEGUET
MICCOLI
ZALAYETA
CURCI
LANZARO
VALDEZ
MORO
GIACOMAZZI
SPINESI
RECOBA
verrà preso in considerazione lo skieramento della scorsa giornata!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
- seguace
- Fedelissimo

confermo il 6 anke x lanzaro!Solo Bari e AVAST! ha scritto:confusione ha scritto:Io dovrei aver vinto con la capolista...Anche perchè Lanzaro mi sa che è l'unico giocatore della reggina che nn prende il 6 politico in quanto squalificato..
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=82916
nello specifico:
non menziona gli squalificati...seguace ha scritto:i giocatori delle suddette squadre(le intere rose,anke gli infortunati) prenderanno 6 d'ufficio
dice "le intere rose" anche gli infortunati
ragion per cui Lanzaro prende 6
tra l'altro, Lanzaro la squalifica la sconta Domenica 16/12/2007
non vedo perchè io la devo scontare 2 volte
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
Sono già intervenuto a pag. 2 sull'argomento. Buona prosecuzione e buon divertimentoseguace ha scritto:mi dispiace ma nn posso accettare la tua formazione:è stata pubblicata in ritardo rispetto all'orario consentito!Soldatino ha scritto:SOLDATINO - GIR D - 3/4/3
DONI
PANUCCI
CHIELLINI
GALANTE
SALA
MONTOLIVO
PIRLO
BLASI
NEDVED
TREZEGUET
MICCOLI
ZALAYETA
CURCI
LANZARO
VALDEZ
MORO
GIACOMAZZI
SPINESI
RECOBA![]()
verrà preso in considerazione lo skieramento della scorsa giornata!
CIAO SIC
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
angelo...ma alla fine ritorni tra noi o no??men u frat men...e vieni alla pizza del 23 scià..a presto...vito dà v'nì alla pizzat??
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......