SEGNALAZIONE ERRORE!!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

SEGNALAZIONE ERRORE!!

Messaggio da littlemesa »

Mi spiace per Nino Bolscevico, ma devo segnalare a Maurizio un errore nell'ordine dei rigoristi.

Nel calcolo del risultato è stato considerato l'ordine alfabetico dei rigoristi, invece se controllate bene l'ordine delle formazioni postate si dovrebbe ottenere:

Rocchi-Amauri 6-7 0-1 Bolscevico
Tissone-Cascione 6,5-5,5 1-1
Hamsik-Rosina 5-6,5 1-2 Bolscevico
De Rossi-Inler 6,5-5,5 2-2
Conti-Cambiasso 6-5,5 3-2 Littlemesa

In attesa di riscontri saluto tutti :)
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Sergio non so perchè ho preso quell'ordine....
Comunque adesso è tutto corretto. Hai vinto la serie e quindi ti qualifichi al secondo turno.

Mi scuso per l'errore.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Maurì no problem! Non hai colpe, avendo usato anch'io il programma FCmanager nei gironi mi ricordavo che considerava i giocatori in ordine alfabetico.

L'importante è aver passato il turno!!! :D .

All'insegna del fairplay stringo virtualmente la mano al mio avversario Nino il Bolscevico che è stato realmente sfortunato contro di me! Dopo aver dominato il girone ha avuto un'incredibile emorragia di giocatori proprio negli ottavi!

Ora nei quarti la classicissima col caro amico gIemellato Francesco Confusione!
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da confusione »

littlemesa ha scritto:Maurì no problem! Non hai colpe, avendo usato anch'io il programma FCmanager nei gironi mi ricordavo che considerava i giocatori in ordine alfabetico.

All'insegna del fairplay stringo virtualmente la mano al mio avversario Nino il Bolscevico che è stato realmente sfortunato contro di me! Dopo aver dominato il girone ha avuto un'incredibile emorragia di giocatori proprio negli ottavi!

Grande Sergio...anche se acrei voluto incontrarti in finale...sigh...cmq ci vediamo questa settimana per farci un in bocca al lupo di persona...
tomvol
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da tomvol »

confusione ha scritto:
littlemesa ha scritto:Maurì no problem! Non hai colpe, avendo usato anch'io il programma FCmanager nei gironi mi ricordavo che considerava i giocatori in ordine alfabetico.

Grande Sergio...anche se acrei voluto incontrarti in finale...sigh...cmq ci vediamo questa settimana per farci un in bocca al lupo di persona...
Uaglio e tu nan ste a milan?
tomvol
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da tomvol »

Pure anghe io...

Decimato dagli infortuniii
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato

Messaggio da IlBolscevico »

saluto tutti un pò col broncio ............. sarà per il prossimo anno ..........

comunque mi sono divertito

in bocca al lupo a tutti ...........

il fantacalcio è veramente strano parti da super-favorito e perdi miseramente per scelte inspiegabili degli allenatori, infortuni, squalifiche e voti a cappella della gazzetta (6 a Rocchi avendo giocato 14 minuti)

vabbè, un grazie speciale và a Maurizio(motogp), al quale rinnovo la fiducia incondizionata anche per l'anno prossimo, pur sapendo che non vuole più prendersi quest'ONERE .......

dato che alcuni la prendono più come una ragione di vita che come passatempo, ricordo a tutti che è un gioco comunque ...............

au revoir ............

ola .........

Nino (IlBolscevico)
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
Kekko da Modena
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Kekko da Modena »

Ankio sono nella tua stessa situazione...primo nel girone, ora riskio l'eliminazione causa infortuni e squalifike...basta dire ke l'ultima partita non avevo una punta a disposizione!!!

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Maurizio (MotoGP) invitandolo a ripensarci e organizzare nuovamente questo fantacalcio ke a mio parere è riuscito al 100%
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

vi spiego che cosa è successo: all'inserimento delle formazioni c'è la possibilità di partire dalla formazione della giornata precedente.
Facciamo sempre così per poi modificare solo ed esclusivamente i giocatori che di fatto son cambiati da una settimana all'altro.
Non ho considerato che comanda l'ordine con cui si consegna la formazione sul post e non quello con cui son inseriti su FCM.
Erroneamente avevo considerato l'ordine su FCM e non quello riportato sul post.

C'è stato solo un disguido e me ne scuso con tutti i partecipanti che, come sempre, ringrazio per la disponibilità e il fair play dimostrato nella segnalazione dell'errore.
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo

motogpdesmo16 ha scritto:vi spiego che cosa è successo: all'inserimento delle formazioni c'è la possibilità di partire dalla formazione della giornata precedente.
Facciamo sempre così per poi modificare solo ed esclusivamente i giocatori che di fatto son cambiati da una settimana all'altro.
Non ho considerato che comanda l'ordine con cui si consegna la formazione sul post e non quello con cui son inseriti su FCM.
Erroneamente avevo considerato l'ordine su FCM e non quello riportato sul post.

C'è stato solo un disguido e me ne scuso con tutti i partecipanti che, come sempre, ringrazio per la disponibilità e il fair play dimostrato nella segnalazione dell'errore.
no problem .............
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Motogp non può più organizzare il fantacalcio a causa della sua candidatura nel redivivo Partito dell'Amore con Ilona Staller in arte Cicciolina.

Sosteniamolo tutti.

Chiuderà la campagna elettorale con uno strip in piazza ferrarese.
mitico joao
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mitico joao »

spero che motogp desista dall'idea di non riorganizzare il fantacalcio il prossimo anno perchè sinceramente mi son divertito e se non fosse stata per l'ecatombe di tutti i giocatori di maggior spessore della mia squadra durante i playoffs magari sarei ancora in corsa.
fa niente , sarà per il prossimo anno.
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

io voglio solo incontrare ed eliminare ki mi ha sbattuto fuori l'anno scorso con mandelli sesto rigorista
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo

Emiliano Zapata ha scritto:io voglio solo incontrare ed eliminare ki mi ha sbattuto fuori l'anno scorso con mandelli sesto rigorista
io sono uscito per colpa di Conti 5° rigorista ed io avevo Cambiasso ..................
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

IlBolscevico ha scritto:
Emiliano Zapata ha scritto:io voglio solo incontrare ed eliminare ki mi ha sbattuto fuori l'anno scorso con mandelli sesto rigorista
io sono uscito per colpa di Conti 5° rigorista ed io avevo Cambiasso ..................
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Bloccato