Ciao Guido, Uno di Noi...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Io sono senza parole..questa notizia arriva a conclusione di una settimana bruttissima...
maledette moto, potete dirlo forte...
mi ritornano in mente tutte quelle volte in cui Igor mi rispondeva sui topic...era iscritto dal 2004, io dal 2003, è capitato diverse volte di discutere in questo sito...è tutto cosi triste...Riposa in pace Guido...un'altra vittima innocente della strada...per sempre uno di noi!
maledette moto, potete dirlo forte...
mi ritornano in mente tutte quelle volte in cui Igor mi rispondeva sui topic...era iscritto dal 2004, io dal 2003, è capitato diverse volte di discutere in questo sito...è tutto cosi triste...Riposa in pace Guido...un'altra vittima innocente della strada...per sempre uno di noi!
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
- barinelcuore87
- Del Bari Seguace

- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- Japigia sempre presente
- Fedelissimo

- Contatta:
-
mipiacelaskunk
- Fedelissimo

- holy smoke
- Fedelissimo

-
SoloBiancorosso
- Biancorosso

- Onlybari1410
- Fedelissimo

eravamo andati a trieste...
lui al ritorno non so per quale motivo prese il treno a venezia...era lì con il fratello...
mentre aspettava il treno dei baresi , arrivò lì a venezia il treno dei messinesi che tornavano da non solo quale trasferta...
praticamente furono inseguiti lui e suo fratello da un gruppetto di siciliani...salirono di corsa su un treno che li riportava verso venezia...poi alla prima stazione scesero e ritornarono a venezia...insomm nu macidd...
quando ci rivedemmo di nuovo a venezia ci racconto l'accaduto e scoppiamo a ridere tutti...
ti ricorderò sempre così Guido ...
lui al ritorno non so per quale motivo prese il treno a venezia...era lì con il fratello...
mentre aspettava il treno dei baresi , arrivò lì a venezia il treno dei messinesi che tornavano da non solo quale trasferta...
praticamente furono inseguiti lui e suo fratello da un gruppetto di siciliani...salirono di corsa su un treno che li riportava verso venezia...poi alla prima stazione scesero e ritornarono a venezia...insomm nu macidd...
quando ci rivedemmo di nuovo a venezia ci racconto l'accaduto e scoppiamo a ridere tutti...
Ultima modifica di checco74 il dom mar 02, 2008 14:01, modificato 1 volta in totale.
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

ti ricorderò anche io cosi........checco74 ha scritto:eravamo andati a trieste...
mentre aspettava il treno dei baresi arrivo lì a venezia il treno dei messinesi che tornavano da non solo quale trasferta...
sopratutto le risate dopo.........
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta: