COMUNQUE VADA VERGOGNATEVI!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
VORREI TANTO CONOSCERE IL TIFOSO DEL VENEZIA CHE HA REALIZZATO QUELLO STRISCIONE, MA VORREI TANTO CHE QUELLO AVESSE CAMPEGGIATO IN GRANDE LUNGO TUTTA LA CURVA NORD!
UNA STAGIONE PESSIMA DI UNA PSEUDOSQUADRA DI GIOCATORI SCARSI E PRIVI DI DIGNITA' CHE IERI DURANTE IL PRIMO TEMPO LO HANNO DIMOSTRATO IN LUNGO E IN LARGO: SI DOVEVA ATTACCARE DAL PRIMO MINUTO INVECE E' STATO IL VENEZIA A FARE PIU' TIRI IN PORTA!
UNA STAGIONE PESSIMA DI UNA PSEUDOSQUADRA DI GIOCATORI SCARSI E PRIVI DI DIGNITA' CHE IERI DURANTE IL PRIMO TEMPO LO HANNO DIMOSTRATO IN LUNGO E IN LARGO: SI DOVEVA ATTACCARE DAL PRIMO MINUTO INVECE E' STATO IL VENEZIA A FARE PIU' TIRI IN PORTA!
IL SOLE NEGLI OCCHI, IL MARE NEL CUORE, BARI A TE GIURIAMO ETERNO AMORE
SONO D'ACCORDISSIMO CON TE! PER UNA PARTITA VINTA E NON ANCORA DECISIVA GIA' VOLIAMO CON LA FANTASIA! GRANDISSIMA PARTITA, GIOCATORI SPLENDIDI,ECC...MA VI RENDETE CONTO CHE NON ERA UNA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI! E NON E' ANCORA FINITA...RICORDATEVI CHE QUESTA SQUADRA E' CAPACE DI TUTTO ANCHE DI PRENDERLO IN QUEL POSTO AL 90°...E POI SAI CHE GODURIA!
QUINDI PRIMA ASPETTIAMO LA FINE E POI TUTTI UNITI PER MANDARE VIA MATARRESE! RICORDATEVELO SEMPRE...ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO SAREMO NELLA STESSA SITUAZIONE SE NON PEGGIORE!
QUINDI PRIMA ASPETTIAMO LA FINE E POI TUTTI UNITI PER MANDARE VIA MATARRESE! RICORDATEVELO SEMPRE...ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO SAREMO NELLA STESSA SITUAZIONE SE NON PEGGIORE!
Re: COMUNQUE VADA VERGOGNATEVI!
d'accordissimo ma se si è deciso di continuare a tifare fino al verdetto finale si deve farlo fino alla fine, se si fosse decisa la contestazione allora si quello striscione sarebbe stato coerente, voi credete che senza la curva di ieri il bari avrebbe vinto comunque?? io rimango della mia opinione il bari le partite migliori le ha fatte con la curva che era un inferno, vedi col palermo vedi ieri ecc ecc....mike76 ha scritto:VORREI TANTO CONOSCERE IL TIFOSO DEL VENEZIA CHE HA REALIZZATO QUELLO STRISCIONE, MA VORREI TANTO CHE QUELLO AVESSE CAMPEGGIATO IN GRANDE LUNGO TUTTA LA CURVA NORD!
NO AL CALCIO MODERNO!!
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
io sono daccordo coi ragazzi della UCN col megafono in mano, che mentre dalla curba partica il grido "sotto la curva, venite sotto la curva" loro si opponevano e cercavano d farli smettere...
hanno ragione, questi mercenari sono ancora lontani anni luce dal fare il loro dovere, dovevano cantare "sotto la curva" dopo le prestazioni con albinoleffe o dopo pescara o napoli...
è loro dovere salvarci e toglierci dalla m**** dove ci hanno gettato con la loro broccaggine e scarso impegno, dopo di che si togliessero dai c******i.
"venite sotto la curva" lo canterò quando ci staranno portando in serie A...
hanno ragione, questi mercenari sono ancora lontani anni luce dal fare il loro dovere, dovevano cantare "sotto la curva" dopo le prestazioni con albinoleffe o dopo pescara o napoli...
è loro dovere salvarci e toglierci dalla m**** dove ci hanno gettato con la loro broccaggine e scarso impegno, dopo di che si togliessero dai c******i.
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
CIO' NON TOGLIE CHE LO STRISCIONE "COMUNQUE VADA VERGOGNATEVI", NELLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL'ANNO, NON E' STATO IL MASSIMO DEL TEMPISMO...ALMENO PER I GIOCATORI DEL BARI, CHE SI SAREBBERO DEMORALIZZATI PRIMA ANCORA DEL CALCIO DI INIZIO!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- mazzigol82
- Fedelissimo

d'accordissimo, farci salvare è il minimo che possano fare, sul sotto la curva sono d'accordo non andava fatto, anche se non è partito dalla balconata.u_zamp ha scritto:io sono daccordo coi ragazzi della UCN col megafono in mano, che mentre dalla curba partica il grido "sotto la curva, venite sotto la curva" loro si opponevano e cercavano d farli smettere...
NO AL CALCIO MODERNO!!
AL GIOCO DELLO SKIAFFO...DOVEVANO GIOKARE.....
VERGOGNATEVI A NOI??? OH RAGAAAAA.... MI RACCOMANDO A VENEZIA...FATEGLI PENTIRE DI AVER SCRITTO NA COSA DEL GENERE....
CONFIDO IN VOIIIIIIIIIIIII
BACI BACI BACI....
VERGOGNATEVI A NOI??? OH RAGAAAAA.... MI RACCOMANDO A VENEZIA...FATEGLI PENTIRE DI AVER SCRITTO NA COSA DEL GENERE....
CONFIDO IN VOIIIIIIIIIIIII
BACI BACI BACI....
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"
C'ERO, CI SONO E CI SARO'!
baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.
C'ERO, CI SONO E CI SARO'!
- nellorachid
- Biancorosso

- Igor Protti
- Fedelissimo

Sul venezia oltre a essere una squadra di m****, aggiungo che pure i tifosi lo sono. Poi per quanto riguardo i giocatori chiamati sotto la curva: è stata un'iniziativa pessima presa da esterni, e non dai capi-ultras, i quali avevano pienamente ragione nel non chiamarli. E' giusto che sono stati applauditi, perchè hanno combattuto, messo grinta, e sofferto fino all'ultimo; ma sottolineo che non è finita, e lungo tutto l'arco della stagione hanno avuto troppi alti e bassi,partite perse già prima di salire in campo!Non solo in trasf. ma anche in casa si è verificato negli episodi decisivi,ciò non toglie che qualke soddisfaz.ce la meritavamo pure(molte di+, in realtà pur se la squadra è quella),il solito calo di rendimento e risultati negativi; Quindi adesso Non butiamo via il ris.del S:Nicola, se purtroppo si dovesse perdere,noi ci saremo sempre e Ovunque!
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!